Yellow 312 Inviato 12 Febbraio, 2012 dai tre ai sei giorni di autonomia con due anni sulle spalle :yes4: ma il mio ? da battaglia, mica come questo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 12 Febbraio, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 12 Febbraio, 2012 Permetti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 12 Febbraio, 2012 Casa mia si vede appena in quell'immagine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 12 Febbraio, 2012 speriamo domani arrivi kindle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 12 Febbraio, 2012 io far? la pensata quando arriva da noi il touch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 12 Febbraio, 2012 E Klostergaard? Cosa dice? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Febbraio, 2012 (modificato) speriamo domani arrivi kindle Kindle Bueno? Modificato 12 Febbraio, 2012 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 12 Febbraio, 2012 Kindle Bueno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 12 Febbraio, 2012 e dopo questa finisci in ignore per millemila anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 12 Febbraio, 2012 Poi la gente mi dice di improtare il rapporto sul dialogo Vado di l? a farmi una cioccolata calda, di nuovo trovo mia mamma a guardarsi quella m***a di programmi dove c'? una ragazza con i genitori divorziati, fratello morto e disordini alimentari. Vista la scena macabra (e visto che una cioccolata va gustata col migliore stato d'animo possibile) la invito a cambiare canale perch? non me ne frega niente dei guai di una che manco conosco. Non so come, da l? parte una disquisitoria (durata almeno tutti i 10-15 minuti necessari a buttare gi? la cioccolata) il cui argomento di fondo ? il fatto che io ho problemi in testa perch? se non riesco ad avere compassione di quella l? devo essere anormale...ovviamente sconfinando nel fatto che sono un fallito e che mai combiner? qualcosa nella vita Ovviamente, inutile dire, che invece di gustarmi la cioccolata, mi sono dovuto ingozzare per fuggirmene il prima possibile dalla cucina... Ragazzi, la TV fa male, siete ancora a tempo per vietarla ai vostri vecchi in vista della pensione...non lasciategli mai il telecomando a disposizione, sar? la vostra fine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 12 Febbraio, 2012 Veramente la colpa ? tua visto che c'era lei prima a guardare la TV, perch? mai dovevi obbligarla a camibare canale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 12 Febbraio, 2012 Ovviamente, inutile dire, che invece di gustarmi la cioccolata, mi sono dovuto ingozzare per fuggirmene il prima possibile dalla cucina... ti insegno un trucco: le tazze solitamente hanno una parte chiamata manico,che serve per afferrarla;tramite il manico tu puoi prendere la tazza con il fluido al suo interno,sollevarla e addirittura..... portarla in un'altra stanza! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 12 Febbraio, 2012 e dopo questa finisci in ignore per millemila anni i mod non possono andare in ignore puapuapuapuapuapuaaaaaaaaaaaaaa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Febbraio, 2012 (modificato) vab? per? Osre ha ragione, c'era prima lei a guardare la TV Modificato 12 Febbraio, 2012 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 12 Febbraio, 2012 ti insegno un trucco: le tazze solitamente hanno una parte chiamata manico,che serve per afferrarla;tramite il manico tu puoi prendere la tazza con il fluido al suo interno,sollevarla e addirittura..... portarla in un'altra stanza! ti insegno un altro trucco: in casa di ferrarista il possibile diventa impossibile e viceversa probabile che non gliela facciano portare di l? la tazza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 12 Febbraio, 2012 (modificato) Veramente la colpa ? tua visto che c'era lei prima a guardare la TV, perch? mai dovevi obbligarla a camibare canale? Veramente nell'invito a cambiare canale c'era anche qualcosa del tipo "ma ti rendi conto che questi speculano sulle disgrazie di questa povera ragazza? E tu gli dai pure spago"...insomma, era anche con un intento educativo (gi?, sembra strano, ma li devo educare ). ti insegno un trucco: le tazze solitamente hanno una parte chiamata manico,che serve per afferrarla;tramite il manico tu puoi prendere la tazza con il fluido al suo interno,sollevarla e addirittura..... portarla in un'altra stanza! Tu non mi conosci Preferisco sporcare di cioccolata il tavolo della cucina (straccio umido e va tutto via) piuttosto che combinare la mia scrivania come un campo di battaglia E poi c'? anche quello che ha detto Beyond: avrei dovuto sorbirmi altre urla per essermi portato di qua la tazza Modificato 12 Febbraio, 2012 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 12 Febbraio, 2012 i mod non possono andare in ignore puapuapuapuapuapuaaaaaaaaaaaaaa bene, allora sono nella m***a Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti