Hunaudieres 571 Inviato 5 Febbraio, 2012 vorrei capire quale meccanismo malato spinge certe donne a svuotare il secchio dal balcone, anche nel parco accanto al mio c'? quella che scarica dal 2? piano su tutto quello che si trova sotto oggi "viaggio" a Frosinone sotto mezzo metro di neve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 5 Febbraio, 2012 non ce la faccio a studiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 5 Febbraio, 2012 Vai a sciare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 5 Febbraio, 2012 vai in mona cortesia simpatia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 5 Febbraio, 2012 vai in mona cortesia simpatia Ma volete risponde :zrzr: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Febbraio, 2012 Lavoro tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 5 Febbraio, 2012 Fagotto Tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 5 Febbraio, 2012 Faggot Tempo fixed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 5 Febbraio, 2012 A volte mi chiedo perch? mi venga la malsana idea di mettermi a cucinare con 2 rompicoglioni in giro. Mia mamma non pu? fare a meno di infilare le manacce nelle pentole, anche quando ho detto "Vattene a fanculo a vedere la TV di l?". Poi ci si aggiunge la finezza di mio padre che avr? ripetuto almeno 5 volte "ma non ? che faccio meglio ad andare al ristorante?". C'? poco da fare, quando mi gira per la testa di cucinare, devo farlo quando sono da solo...il problema ? che con questi due bacucchi pensionati ? un'impresa levarseli dai co****ni. onora tuo padre e tua madre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 5 Febbraio, 2012 Nulla tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 5 Febbraio, 2012 Stavo per rispondere a tono...meglio di no va Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 5 Febbraio, 2012 fail for you Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 5 Febbraio, 2012 Dovrebbe essere "chimica tempo", ma la presentazione della nuova arma di Neo-assunto ? molto pi? interessante Senza contare che domani c'? la Red Bull. E marted? l'esame Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 5 Febbraio, 2012 fail for you si dice you fail pippa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 5 Febbraio, 2012 si dice you fail pippa Non stavi a studi? tu? Domani come vedo Riccardino, gli dico di aprirti il c*lo all'esame Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 5 Febbraio, 2012 ferrarista = dito in c*lo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 5 Febbraio, 2012 fixed Not too bad, but I didn't enjoy it. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 5 Febbraio, 2012 ferrarista = dito in c*lo Allora per te sono piacevole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 5 Febbraio, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti