Vai al contenuto
Leno

Torino -20?

Post raccomandati

ovvia teniamo sta farsa in piedi fino ad agosto...poi quando vi arrendete battete un colpo :asd:

:asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ci siamo quasi:

http://torino.repubblica.it/dettaglio-news/09:21/4109459

Se tenessimo conto della provincia di Torino saremmo gi? ampiamente vincitori, ma anche poco fuori citt? siamo gi? a 17,4?.

Link al post
Condividi su altri siti

chi l'ha durO la vince :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma guardate essendo stati raggiunti a Carmagnola i 21,4 gradi ed essendo Carmagnola in provincia di Torino, alla stessa altitudine di Torino e poco distante dal capoluogo chiedo ufficialmente a Beyond che arbitra la contesa di proclamare ufficialmente la nostra vittoria.

:yes:

Anche nel caso di prevedibile rifiuto di omologare la vittora da parte del nostro arbitro cosa che ci costringer? alla punizione prevista penso si possa comunque affermare che i 4 che hanno votato per il SI (e cio? i coraggiosi Fede,Leno,Eraserhead,Rops) hanno di fatto vinto la scommessa essendo stati raggiunti i -20? in un paese di pianura poco fuori il capoluogo cosa creduta dalla maggioranza impossibile.

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

Beh, quasi dai...

Link al post
Condividi su altri siti

col ca**o, provincia di Torino non ? Torino :asd:

schieratevi con gli allarmisti che prevedono gelo sino a -20 nel capoluogo piemontese o con i moderati che non credono nel Burian.
Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

col ca**o, provincia di Torino non ? Torino :asd:

La domanda del sondaggio ? "Secondo te durante l'ondata di gelo in arrivo a Torino si raggiungerano o no i -20?"?

E alla luce delle temperature di Carmagnola la risposta non pu? che essere positiva.:zizi:

Tra l'altro ho notizie fresche di temperature a Moncalieri ( sobborgo di Torino ma facente parte della citt? )inferiori ai -20 che ci darebbero la vittoria automaticamente. :whistle:

Link al post
Condividi su altri siti

La domanda del sondaggio ? "Secondo te durante l'ondata di gelo in arrivo a Torino si raggiungerano o no i -20?"?

appunto, o Torino o ciccia :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Link al post
Condividi su altri siti
20081114175822.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Io voglio le parole degli abitanti di Torino e dei testimoni... :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti
IMG_106_448%5Efuochi.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi scusate, ma per torino io intendo la citt?: non l'unico luogo in mezzo al verde!!! la periferia non conta un tubo...io voglio ved? i termometrini del centro!!!

voi barate spudoratamente :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi scusate, ma per torino io intendo la citt?: non l'unico luogo in mezzo al verde!!! la periferia non conta un tubo...io voglio ved? i termometrini del centro!!!

voi barate spudoratamente :sisi:

:scalaspecchio:

Non si ? mai parlato di Torino centro se non sbaglio.

Quindi:

:metallica: :mavieni!: :salterello: :7salterelli:

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

io intendevo torino centro

era SCONTATO che in qualche paese della provincia sarebbe andato a -20.. and? a -22 nel mugello nel 2010 mentre qui a pochi km era solo a -10

Link al post
Condividi su altri siti

io intendevo torino centro

era SCONTATO che in qualche paese della provincia sarebbe andato a -20.. and? a -22 nel mugello nel 2010 mentre qui a pochi km era solo a -10

Non ? un paese della provincia ? un sobborgo di Torino facente ufficialmente parte dell'area metropolitana di Torino, tanto che la stazione di rilevamento viene definita di Torino Venaria Reale.

A sto punto sarebbe pi? sportivo ammettere serenamente l'inaspettata sconfitta. :whistle:

Link al post
Condividi su altri siti

http://www.meteoweb.eu/2012/02/le-temperature-minime-di-oggi-in-italia-freddo-ovunque-record-a-roma-9c-e-torino-21c/115818/

leno scusa, ma io leggo: TORINO -12!

se poi andate a misurare la temperatura nelle gallerie o nelle fogne non ? colpa mia :whistle:

Link al post
Condividi su altri siti

http://www.meteoweb.eu/2012/02/le-temperature-minime-di-oggi-in-italia-freddo-ovunque-record-a-roma-9c-e-torino-21c/115818/

leno scusa, ma io leggo: TORINO -12!

se poi andate a misurare la temperatura nelle gallerie o nelle fogne non ? colpa mia :whistle:

Guarda io leggo invece "Tra le vare stazioni AM/ENAV, va segnalato il record mensile di Roma Urbe (superato il precedente record mensile di -7,0?C del febbraio 1964, a soli 0,8?C dal record assoluto di -9,8?C del gennaio 1985) e di Torino Venaria Reale DCP che con -21,1?C ha superato il record di ieri di -19,6?C ma il valore non ? statisticamente significativo per l?esiguit? della serie storica."

Inoltre ho la testimonianza di un utente del forum che mi conferma stamattina alle 6.45 sulla strada tra Torino e Moncalieri una temperatura di -21,8?.

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

i punti pi? freddi di una citt? non fanno la temperatura di quella citt?... caro leno poche storie, vedi di trovare altri 8gradi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

i punti pi? freddi di una citt? non fanno la temperatura di quella citt?... caro leno poche storie, vedi di trovare altri 8gradi :asd:

I record normalemente si basano sul punto e sul periodo pi? freddo rilevato e la scommessa era se a Torino si arrivava a superare i -20 e la risposta ? affermativa: alla stazione AM/ENAV di Torino Venaria Reale si sono raggiunti i 21,1 quindi le chiacchiere stanno a zero, anzi a -20.:asd:

Inoltre come ti ho detto ho avuto conferma da Claudio-Mammamia che stamattina alle 6.45 andando in ufficio da Torino a Moncalieri ha visto il termometro della sua auto oscillare tra i -21 e i -22, quindi direi che la situazione era pure abbastanza generalizzata.

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti