M.SchumyTheBest 645 Inviato 23 Gennaio, 2012 Non sembra cmq pi? limitato alla sola sicilia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 23 Gennaio, 2012 Si tratta di blocchi illegali, inutili e infiltrati dalla criminalit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 23 Gennaio, 2012 stamattina blocco dei camion a bologna passavano solo le auto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 23 Gennaio, 2012 Si tratta di blocchi illegali, inutili e infiltrati dalla criminalit?. Come la politica italiana: illegale, inutile e con la mafia dentro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 23 Gennaio, 2012 Ho sempre stimato moltissimo i camionisti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rocchettaro89 1 Inviato 23 Gennaio, 2012 (modificato) E la magistratura ha detto che ci sono state non poche infiltrazioni mafiose. questa cosa non la posso pi? tollerare. quando la gente imparera? I SICILIANI NON SONO TUTTI MAFIOSI e SOPRATUTTO NON TUTTI I MAFIOSI SONO SICILIANI Modificato 23 Gennaio, 2012 da rocchettaro89 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 23 Gennaio, 2012 A me lo dici? Io sono in Campania eh, non a New York Sono i magistrati che hanno detto che ci sono state infiltrazioni mafiose, ed ? ovvio, la criminalit? organizzata in queste cose ci sguazza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti