Ferrarista 1707 Inviato 21 Gennaio, 2012 Non offendiamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Gennaio, 2012 grazie, in un posto isolato e rurale ma isolato de che Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 21 Gennaio, 2012 a napoli ci sono 4 mcldonald, uno all'autogrill prima di corso malta sulla tangenziale, uno a piazzale tecchio, uno alla stazione e uno a piazza municipio. poi ce n'era uno vicino via medina che chiuse qualche anno fa, non ricordo se ce ne sono altri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Gennaio, 2012 Ah ecco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 21 Gennaio, 2012 ma isolato de che guarda che sono pochi i posti isolati come altamura in puglia, lontanissima da altre citt? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Gennaio, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 21 Gennaio, 2012 stasera tutti a mangiare il panuozzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Gennaio, 2012 guarda che sono pochi i posti isolati come altamura in puglia, lontanissima da altre citt? che vuol dire, ha 70.000 abitanti, teoricamente un McDonald dovrebbe fare affari, invece chiuse proprio perch? con la miriade di panifici non entrava un cane. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 21 Gennaio, 2012 guarda che sono pochi i posti isolati come altamura in puglia, lontanissima da altre citt? infatti controllando il paese pi? vicino ? gravina a 10km, gli altri a pi? di 20km Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 21 Gennaio, 2012 Bruco-mela. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Gennaio, 2012 stasera tutti a mangiare il panuozzo Invidioso che vuol dire, ha 70.000 abitanti, teoricamente un McDonald dovrebbe fare affari, invece chiuse proprio perch? con la miriade di panifici non entrava un cane. Infatti l'ho detto, la gente ? troppo ancorata alle tradizioni (e meno male direi) per andare da McDonald's. Alla fine quelli di Napoli hanno successo perch? si trovano comunque in un'area urbana di circa 2 mln di abitanti mentre quelli di Caserta hanno successo (credo) perch? i casertani sono gente abbastanza "esterofila" che preferisce ammoccarsi le schifezze propinate da altri pur di rinnegare l'appartenenza al sud. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Gennaio, 2012 Il Mccoso lo frequentano per lo pi? gli stranieri e i ragazzini (ma non solo) con i 5-10? di pap? in tasca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 21 Gennaio, 2012 ma quando mai ? io con i 50? di pap? andavo a mangiare la bistecca altro che ancorarsi alle tradizioni, farei da ancora per la costa crociere piuttosto che mangiare lo sterco del mcdonald.. e pensare che ho amici che schifano il prosciutto ma poi vanno senza problemi a mangiare da MC o dai kebabbari, dicendo anche che " ? carne come un'altra " Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Gennaio, 2012 i casertani sono gente abbastanza "esterofila" che preferisce ammoccarsi le schifezze propinate da altri pur di rinnegare l'appartenenza al sud. addirittura? e che ?? ma quando mai ? io con i 50? di pap? andavo a mangiare la bistecca altro che ancorarsi alle tradizioni, farei da ancora per la costa crociere piuttosto che mangiare lo sterco del mcdonald.. e pensare che ho amici che schifano il prosciutto ma poi vanno senza problemi a mangiare da MC o dai kebabbari, dicendo anche che " ? carne come un'altra " mad? il kebab, che roba brutta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Gennaio, 2012 ma quando mai ? io con i 50? di pap? andavo a mangiare la bistecca Io con 50 ? ci mangio fino a Natale da Di Matteo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 21 Gennaio, 2012 addirittura? e che ?? non dargli ascolto, forse non lo sai ma ? casertano doc lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Gennaio, 2012 addirittura? e che ?? Si sentono un po' i milanesi della Campania...la maggior parte della gente che vive a Caserta e dintorni ? gente di Napoli che ha snobbato Napoli...per loro la Campania ? un posto di m***a (come se poi Caserta fosse l'Eden) da cui fuggire...ed ? vero che preferiscono farsi propinare tradizioni non loro piuttosto che seguire le proprie... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Gennaio, 2012 mad? il kebab, che roba brutta Mah...alla fine ? una schifezza come altre. Tra andare da McDonald's e un BUON kebab, preferisco il secondo (ripeto, sempre nella consapevolezza che si tratta di schifezze, quindi niente di genuino). A Roma ho provato davvero un ottimo kebab da un nordafricano (o turco, non so) che prepara da s? la piada e usa le salse tipiche dei paesi arabi (salsa di ceci ad es.). Se devo essere sincero, preferisco quello a un fast food all'americana... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti