Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

le poche volte che ho guidato con i miei sopra, ho passato pi? tempo a mandarli a cagare che a guardare la strada

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma non ? possibile che debba farmi rischiare la pelle ogni volta.

 

Strada abbastanza stretta a 2 sensi di marcia. Ci sono nell'ordine una Panda lentissima, una Focus pi? dieto lenta ma non quanto la Panda e poi io. Arrivato dietro la Focus metto la freccia per sorpassare, ma vedo una macchina parcheggiata sul lato sinistro della strada; cos? decido di aspettare che entrambi passiamo l'auto parcheggiata e iniziare il sorpasso iniziando gi? a spostarmi leggermente verso sinistra. Passata l'auto parcheggiata, scalo marcia e inizio il sorpasso, ma nel frattempo la Focus raggiunge la Panda e inizia anche lei il sorpasso senza freccia. Al che mi metto a strombazzare incazzato e proseguo il sorpasso.

 

A questo punto, capita la situazione critica, una persona normale starebbe zitta cercando di non far perdere concentrazione al conducente, invece mia mamma inizia ad urlarmi contro come un'assatanata. Se fossi stato uno un po' meno freddo alla guida, credo che avrei fatto una manovra brusca con conseguente megagroviglio di auto. Io non capisco cosa costi starsene zitti al proprio posto di passeggero...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh hai un motivo in pi? per andare a piedi...oltre a tutti gli altri :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Passata l'auto parcheggiata, scalo marcia e inizio il sorpasso, ma nel frattempo la Focus raggiunge la Panda e inizia anche lei il sorpasso senza freccia. Al che mi metto a strombazzare incazzato e proseguo il sorpasso.

Con chi di bello? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh hai un motivo in pi? per andare a piedi...oltre a tutti gli altri :sisi:

Fortunatamente era un caso eccezionale, avevamo entrambi appuntamento dal dentista...se poi dovrei farmi 5 km a piedi per andare dal dentista stai fresco :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:assonnato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:assonnato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:assonnato:

Vuoi finire relegato anche tu nel topic baby? :closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pulire l'arcata interna dei denti ? difficile... :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vuoi finire relegato anche tu nel topic baby? :closedeyes:

 

detto da uno che a 25 anni si fa rifare il letto ancora dalla madre ? da :rotfl: infinito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che ci sarebbe di strano? se mia mamma fosse casalinga lo farebbe lei penso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:assonnato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fortunatamente era un caso eccezionale, avevamo entrambi appuntamento dal dentista...se poi dovrei farmi 5 km a piedi per andare dal dentista stai fresco :asd:

 

visto che ti alzi 8 ore prima potresti anche andarci a piedi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

detto da uno che a 25 anni si fa rifare il letto ancora dalla madre ? da :rotfl: infinito

 

che ci sarebbe di strano? se mia mamma fosse casalinga lo farebbe lei penso.

 

competizione fra barzellettieri... :asd:

vi deve anche pulire il sederino la mammina? :asd:

 

come dice la mia di madre: "uno a 20anni si deve togliere dalle palle che ne ha gi? rotte a sufficienza" :sisi:

Modificato da Yellow

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:assonnato: Mestre tempo :assonnato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:assonnato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma non ? possibile che debba farmi rischiare la pelle ogni volta.

 

Strada abbastanza stretta a 2 sensi di marcia. Ci sono nell'ordine una Panda lentissima, una Focus pi? dieto lenta ma non quanto la Panda e poi io. Arrivato dietro la Focus metto la freccia per sorpassare, ma vedo una macchina parcheggiata sul lato sinistro della strada; cos? decido di aspettare che entrambi passiamo l'auto parcheggiata e iniziare il sorpasso iniziando gi? a spostarmi leggermente verso sinistra. Passata l'auto parcheggiata, scalo marcia e inizio il sorpasso, ma nel frattempo la Focus raggiunge la Panda e inizia anche lei il sorpasso senza freccia. Al che mi metto a strombazzare incazzato e proseguo il sorpasso.

 

A questo punto, capita la situazione critica, una persona normale starebbe zitta cercando di non far perdere concentrazione al conducente, invece mia mamma inizia ad urlarmi contro come un'assatanata. Se fossi stato uno un po' meno freddo alla guida, credo che avrei fatto una manovra brusca con conseguente megagroviglio di auto. Io non capisco cosa costi starsene zitti al proprio posto di passeggero...

 

Fate anche i dvd?

 

casapastenacopia.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×