Fede 18 Inviato 11 Gennaio, 2012 Non sarebbe uguale. Guadagneresti soldi Infatti, sarebbe meglio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 11 Gennaio, 2012 tutti invitati a napoli tra il 12 e il 14 aprile, gran divertimento con la comitiva di fabio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Gennaio, 2012 paga Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 11 Gennaio, 2012 paga Ferrarista Coi soldi di Fabio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 11 Gennaio, 2012 Ammazza! Quasi quasi vengo anch'io a fare il bodyguard... Tanto che io vada a scuola o che non ci vada ? uguale... Bello, ma che hai capito? Vuoi giocare col fuoco? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 11 Gennaio, 2012 E pensare che a noi al massimo ci hanno portato 3 giorni a Firenze. Per non parlare dei prof che, conoscendo la mia passione per i numeri, mi avevano affibbiato il compito di contare ad ogni tragitto se eravamo tutti Volevo sbagliare apposta a contare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 11 Gennaio, 2012 Bello, ma che hai capito? Vuoi giocare col fuoco? Il costo del servizio non ? male, in pi? c'? anche una seratina bella in programma, perch? no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 11 Gennaio, 2012 (modificato) Uploaded with ImageShack.us mi ricorda qualcuno di questo forum Modificato 11 Gennaio, 2012 da Yellow Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Gennaio, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 11 Gennaio, 2012 chi chi chi chi chi chi chi chi chi chi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 11 Gennaio, 2012 Dai dai dai dai dai diccelo siamo tutti ansiosi!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 11 Gennaio, 2012 se non lo dite subito faccio ferrarista moderatore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 11 Gennaio, 2012 eh ragazzi lo possono sapere solo pochi eletti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 11 Gennaio, 2012 pi? eletto di me... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 11 Gennaio, 2012 pi? A LETTO di te....i bimbi a nanna presto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 11 Gennaio, 2012 pi? A LETTO di te....i bimbi a nanna presto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 11 Gennaio, 2012 bello per tua info qua tra me e te sei tu il bimbo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 11 Gennaio, 2012 pi? A LETTO di te....i bimbi a nanna presto pi? A LETTO di te....i bimbi a nanna presto Ho capito... Tra un po' vado... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 11 Gennaio, 2012 Accettata l'ubriacata con Beyond a spese mie e di Tommy, (che ha comprato oggi pome un termos per la birra ) Saremo 2 classi, circa 45 persone. Piuttosto saremo accompagnati dalle prof peggiori del liceo, una di ginnastica, sessantenne flaccida, una di matematica, cinquantenne pignola, una di latino, sessantenne orribile. Tommy ? un mio compagno di classe, un po' l'idiota... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 11 Gennaio, 2012 termos per la birra ti aspetto con ansia. ma per riempirti di legnate. birra in un termos, vi prego trattenetemiiiiiiii Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti