Purley18 16 Inviato 11 Gennaio, 2012 ma che, li dobbiamo portare da qualcuna seria alla stazione, altro che birretta Niente cose losche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 11 Gennaio, 2012 ma che, li dobbiamo portare da qualcuna seria alla stazione, altro che birretta Ma dove vivi? Ormai non si vedono pi? neanche a pagarle alla stazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 11 Gennaio, 2012 neanche a pagarle Guarda che non si vedono se non le paghi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 11 Gennaio, 2012 fabio ma sarete molte classi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 11 Gennaio, 2012 ne avete pi? bisogno voi che loro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 11 Gennaio, 2012 Comunque accordata, una sera evadete e passiamo una bella seratina in qualche strip club di Napoli Ovviamente non facciamo nulla aggratis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 11 Gennaio, 2012 la verit? ? che i pizza boy vogliono far colpa sulle pischelle della classe di fabio.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 11 Gennaio, 2012 la verit? ? che i pizza boy vogliono far colpa sulle pischelle della classe di fabio.. Si certo, non hai idea di quanto muoia dalla voglia di finire al gabbio per aver fatto il cretino con una adolescente di 8 anni pi? giovane di me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 11 Gennaio, 2012 la verit? ? che i pizza boy vogliono far colpa sulle pischelle della classe di fabio.. bingo cio? un attimo, al massimo io potrei far colpo. ferrarista gi? pensa alle prof, lui ? pi? per le milfone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 11 Gennaio, 2012 se le prof sono sfatte sono per lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 11 Gennaio, 2012 del 96?!? beh fate una visitina in sti posti va... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 11 Gennaio, 2012 Invece magari mi becco la prof 40enne ancora bella soda A proposito Fabio, che mi dici delle tue prof? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 11 Gennaio, 2012 del 96?!? beh fate una visitina in sti posti va... sembra la zona stazione di napoli eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 11 Gennaio, 2012 Invece magari mi becco la prof 40enne ancora bella soda A proposito Fabio, che mi dici delle tue prof? sembra la zona stazione di napoli eh beh ti sentirai a casa allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 11 Gennaio, 2012 Ma per chi ci hai preso? Noi viviamo in abitazioni gentilizie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 11 Gennaio, 2012 Bryan Ferry ruba la fidanzata al figlio e la sposa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 11 Gennaio, 2012 Bryan Ferry ruba la fidanzata al figlio e la sposa Di solito ? il contrario: sono i figli che si trombano le giovani seconde mogli dei padri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 11 Gennaio, 2012 Ottimo Comunque direi che un contributo protezione da incidenti di 100 euro a testa pu? bastare...ovviamente se volete servizi extra si sale Ammazza! Quasi quasi vengo anch'io a fare il bodyguard... Tanto che io vada a scuola o che non ci vada ? uguale... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 11 Gennaio, 2012 Ammazza! Quasi quasi vengo anch'io a fare il bodyguard... Tanto che io vada a scuola o che non ci vada ? uguale... Non sarebbe uguale. Guadagneresti soldi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti