FABIO96 9 Inviato 9 Gennaio, 2012 La chat dell'Iphone fa leggermente cagare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 9 Gennaio, 2012 Mi sa che l'hai capita solo tu Io invece l'ho capita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 9 Gennaio, 2012 Io invece l'ho capita. non ? che sia difficilissima da capire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 9 Gennaio, 2012 non ? che sia difficilissima da capire Lo so,ma Ferrarista ci considera tutti degli ignorantoni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 9 Gennaio, 2012 Lo so,ma Ferrarista ci considera tutti degli ignorantoni. d'altronde ? l'unico depositario dello scibile umano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Gennaio, 2012 Zitti voi, pusillanimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Gennaio, 2012 (modificato) http://www.youtube.com/watch?v=oRJFyHRasOU Modificato 9 Gennaio, 2012 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 10 Gennaio, 2012 io non l'ho capita e non me ne frega manco niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 10 Gennaio, 2012 sono le 10 e ferrarista non ? ancora online. deve essere successo qualcosa uff, meno male, si ? appena connesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 10 Gennaio, 2012 Mica come te che ti svegli a mezzogiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 10 Gennaio, 2012 Mica come te che ti svegli a mezzogiorno pippa ripippa Mica come te che ti svegli a mezzogiorno lol ripippa lololol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 10 Gennaio, 2012 Buond? canaglie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 10 Gennaio, 2012 Fancazzisti forever Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 10 Gennaio, 2012 Fancazzisti forever Comunque l'idea di eleggere lo spammone dell'anno ? stata abbastanza deleteria, tanto da costringere ad aprire una sezione apposita per alcuni utenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 10 Gennaio, 2012 non ? colpa mia se il mondo ? pieno di bmk Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 10 Gennaio, 2012 Ma guarda come ci offende quando non siamo presenti. Piuttosto, ho un problemino. Chi ? disposto ad aiutarmi, davvero... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 10 Gennaio, 2012 che hai la coda di paglia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Gennaio, 2012 buond? che problema hai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 10 Gennaio, 2012 Una mia compagna di classe mi ha mandato questo messaggio 10 minuti fa: Sai... ? da un po' che te lo volevo dire... Mi piaci. Mi sento una stupida a dirtelo cosi non so se ? il modo giusto... Magari no... Ma volevo togliermi un peso... Peccato che lei non mi piaccia per niente...non c'e nulla di positivo in lei per me. Volevo un suggerimento (serio) per come dirle che non mi piace lei, che non mi interessa. Non voglio per? domani entrare in classe e vederla che piange (conoscendola sarebbe capace di farlo) oppure che va a dirlo a mezzo mondo e rimane arrabbiata con me da non parlarmi pi?. Come avrete capito, lei non ?, sfortunatamente, n? EB, n? IG, n? VR n? nessun'altra della lista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 10 Gennaio, 2012 Volevo un suggerimento (serio) per come dirle che non mi piace lei, che non mi interessa. "Pussa via" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti