Hunaudieres 570 Inviato 9 Gennaio, 2012 ma che vuol dire che i numeri erano gi? finiti? lavorano fino al raggiungimento di un certo numero di clienti? "oggi non abbiamo tanta voglia di lavorare, serviamo fino al numero 100" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Gennaio, 2012 (modificato) infatti ? quello che non capisco poi ? strano, di solito ai servizi finanziari non c'? mai un cane in coda Modificato 9 Gennaio, 2012 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 9 Gennaio, 2012 significa che se sono le 5 e chiudono alle 6 e ci sono 40 persone in coda per dire, non fanno pi? prendere biglietti perch? non ce la farebbero a finire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Gennaio, 2012 s? ma ? andato l? alle 15.30 e l'ufficio chiude alle 18.30, mezza Campania in coda? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 9 Gennaio, 2012 boh che ne so, a me non ? mai capitato, di solito se bloccano ? una mezz'ora prima della chiusura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 9 Gennaio, 2012 qui chiudono alle 13 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 9 Gennaio, 2012 gli uffici principali sono aperti di pm. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Gennaio, 2012 ma che vuol dire che i numeri erano gi? finiti? lavorano fino al raggiungimento di un certo numero di clienti? "oggi non abbiamo tanta voglia di lavorare, serviamo fino al numero 100" infatti ? quello che non capisco poi ? strano, di solito ai servizi finanziari non c'? mai un cane in coda Veramente ai servizi finanziari c'? sempre una coda immane. Per servizi finanziari si intende pagamento bollette, bollettini, operazioni banco posta, postepay etc. In quell'ufficio postale si possono fare due code: A per i servizi finanziari e P per i servizi postali. Comunque semplicemente sono andato al distributore di numeri e non dava tickets. Ho domandato un po' e mi hanno detto che i ticket di tipo A erano fermi al n. 180 e non ne distribuivano pi?. Comunque io posso capire che smettano di distribuire numeri mezz'ora prima ma non 3 ore prima...scandaloso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Gennaio, 2012 da noi ? completamente diverso. bollette, bollettini e roba simile sono separati dai servizi finanziari collegati al banco posta, postepay, e conti online...cos? ci sono due code diverse pi? veloci ovviamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 9 Gennaio, 2012 dipende anche dalla grandezza dell'ufficio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Gennaio, 2012 In un ufficio postale con 3 sportelli pi? uno per pacchi e spedizioni cosa pretendi? Comunque davvero uno schifo. Gi? il 27 dicembre andai di pomeriggio convinto che fossero aperti (dopo aver controllato il giorno prima sul sito delle poste) e li trovai chiusi salvo aver prontamente modificato l'informazione sul sito. Questi fanno davvero il ca**o che gli pare e sono pure incompetenti. Ogni volta che vado allo sportello gli devo spiegare almeno 3 volte cosa mi serve. Una volta mia mamma and? in periodo di distribuzione pensioni e si present? con 2 operazioni da fare (mi sembra un prelievo e un vaglia) e l'impiegato la rimand? indietro dicendo che un numero d? diritto a una sola operazione...roba da fucilazione. Un'altra volta ancora, sempre mia mamma, mi disse che un impiegato intento a fare il cascamorto con una collega le mise uno zero in meno nella cifra di un vaglia da pagare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 9 Gennaio, 2012 le bollette si pagano alla coop. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Gennaio, 2012 In un ufficio postale con 3 sportelli pi? uno per pacchi e spedizioni cosa pretendi? Comunque davvero uno schifo. Gi? il 27 dicembre andai di pomeriggio convinto che fossero aperti (dopo aver controllato il giorno prima sul sito delle poste) e li trovai chiusi salvo aver prontamente modificato l'informazione sul sito. Questi fanno davvero il ca**o che gli pare e sono pure incompetenti. Ogni volta che vado allo sportello gli devo spiegare almeno 3 volte cosa mi serve. Una volta mia mamma and? in periodo di distribuzione pensioni e si present? con 2 operazioni da fare (mi sembra un prelievo e un vaglia) e l'impiegato la rimand? indietro dicendo che un numero d? diritto a una sola operazione...roba da fucilazione. Un'altra volta ancora, sempre mia mamma, mi disse che un impiegato intento a fare il cascamorto con una collega le mise uno zero in meno nella cifra di un vaglia da pagare... che vuoi che ti dica, evidentemente funzionano in modo diverso, forse Benvenuti al Sud non era solo un film comico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Gennaio, 2012 che vuoi che ti dica, evidentemente funzionano in modo diverso, forse Benvenuti al Sud non era solo un film comico Chi ha mai detto che era un film comico? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 9 Gennaio, 2012 che vuoi che ti dica, evidentemente funzionano in modo diverso, forse Benvenuti al Sud non era solo un film comico macch?, capitano solo a lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Gennaio, 2012 macch?, capitano solo a lui Si vabb? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 9 Gennaio, 2012 non funzionano affatto in modo diverso. ? ferrarista che non capisce una sega Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Gennaio, 2012 Si certo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 9 Gennaio, 2012 Si vabb? mai avute rotture di co****ni con la posta se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo il 31 Dicembre mi mandano a pagare delle bollette, vado al solito ufficio dove pago le rate dell'auto e lo trovo chiuso ma ? un ufficio con solo due sportelli, essenzialmente ? solo per raccomandate e pacchi (non trattano nemmeno contanti) quello del mio paese invece era aperto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 9 Gennaio, 2012 ULTIM'ORA - Zio Mich? confessa: "Lele Mora ? innocente. Il colpevole sono io" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti