The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Gennaio, 2012 Grande Azarenka Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 13 Gennaio, 2012 E Ventoso? Cosa dice? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Gennaio, 2012 Odio la formulazione della teoria dei campi coi path integrals Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Gennaio, 2012 E Ventoso? Cosa dice? C'? vento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 13 Gennaio, 2012 E Ventoso? Cosa dice? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 13 Gennaio, 2012 C'? vento. Ciao bocia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 13 Gennaio, 2012 Odio la formulazione della teoria dei campi coi path integrals anche io :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 13 Gennaio, 2012 Appena finite le prove...sono sfinito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Gennaio, 2012 Ciao bocia Panegassa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 13 Gennaio, 2012 Odio la formulazione della teoria dei campi coi path integrals perch? non scrivi in inglese anche teoria dei campi che fa pi? figo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 13 Gennaio, 2012 AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA un'ora nel traffico e quello dice a mia madre di prendere la metropolitana AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 13 Gennaio, 2012 Panegassa varda che no so Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Gennaio, 2012 perch? non scrivi in inglese anche teoria dei campi che fa pi? figo? Zitto tu che a volte veramente vorrei capire cosa frullava per la testa a Feynman in quei giorni Cio?...? una roba incomprensibile...mi sa che il 1 febbraio andr? giusto a prendermi la traccia dello scritto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Gennaio, 2012 varda che no so Fede Cosa c'entra Fede con la panegassa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 13 Gennaio, 2012 Cosa c'entra Fede con la panegassa? Niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Gennaio, 2012 asd Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 13 Gennaio, 2012 Oggi tra storia,filosofia e biologia ho ripetuto almeno 60 pagine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 13 Gennaio, 2012 asd esd Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti