Nordschleife79 0 Inviato 6 Gennaio, 2012 (modificato) ciao a tutti, ho un problemino, c'? il garage con dentro la mia auto, per? il garage sta in salita di 20%, per scendere con catene da neve ce la posso fare? la macchina pesa 1355kg ed ? a trazione anteriore! Modificato 6 Gennaio, 2012 da Beyond scrivi in italiano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 6 Gennaio, 2012 Prima prova con GT5. Se funziona vuol dire che si pu? fare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6969 Inviato 6 Gennaio, 2012 quando si apre un topic 1) si ? pregati di usare un titolo semplice e riassuntivo 2) si ? pregati di scrivere in italiano perch? siamo su un forum non in una chat di 13enni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 6 Gennaio, 2012 ciao a tutti, ho un problemino, c'? il garage con dentro la mia auto, per? il garage sta in salita di 20%, per scendere con catene da neve ce la posso fare? la macchina pesa 1355kg ed ? a trazione anteriore! non vedo dove sia il problema se le catene vanno bene per la tua auto ce la doversti fare. poi sta nell'abilit? del pilota Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 6 Gennaio, 2012 se ? neve fresca ce la fai tranquillamente se sotto la neve invece ? presente del ghiaccio puoi avere fatica. pi? la discesa farai fatica in salita. per non rischiare se ? gi? fuori mettila fuori ? meglio. non vedo dove sia il problema se le catene vanno bene per la tua auto ce la doversti fare. poi sta nell'abilit? del pilota invece no per le salite ripide ? meglio avere una macchina leggera invece pesante. quando abitavo dai miei c'? una rampa abbastanza ripida e avevo un 106 io salivo tranquillamente con le catene mentre altri con macchine molto pi? pesanti si fermavano a met?, e tra di loro c'erano 3 camionisti e dubito loro non sono abili piloti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 6 Gennaio, 2012 Mi avete promosso a moderatore a mia insaputa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Gennaio, 2012 Si sta prima a buttare del sale e allora non rischi minimamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti