Vai al contenuto
Nordschleife79

domanda su catene

Post raccomandati

ciao a tutti, ho un problemino, c'? il garage con dentro la mia auto, per? il garage sta in salita di 20%, per scendere con catene da neve ce la posso fare? la macchina pesa 1355kg ed ? a trazione anteriore!

Modificato da Beyond
scrivi in italiano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prima prova con GT5. Se funziona vuol dire che si pu? fare. :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quando si apre un topic

1) si ? pregati di usare un titolo semplice e riassuntivo

2) si ? pregati di scrivere in italiano perch? siamo su un forum non in una chat di 13enni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho un problemino, c'? il garage con dentro la mia auto, per? il garage sta in salita di 20%, per scendere con catene da neve ce la posso fare? la macchina pesa 1355kg ed ? a trazione anteriore!

non vedo dove sia il problema :asd: se le catene vanno bene per la tua auto ce la doversti fare. poi sta nell'abilit? del pilota :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se ? neve fresca ce la fai tranquillamente se sotto la neve invece ? presente del ghiaccio puoi avere fatica. pi? la discesa farai fatica in salita. per non rischiare se ? gi? fuori mettila fuori ? meglio.

 

non vedo dove sia il problema :asd: se le catene vanno bene per la tua auto ce la doversti fare. poi sta nell'abilit? del pilota :zizi:

 

invece no per le salite ripide ? meglio avere una macchina leggera invece pesante. quando abitavo dai miei c'? una rampa abbastanza ripida e avevo un 106 io salivo tranquillamente con le catene mentre altri con macchine molto pi? pesanti si fermavano a met?, e tra di loro c'erano 3 camionisti e dubito loro non sono abili piloti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi avete promosso a moderatore a mia insaputa? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si sta prima a buttare del sale e allora non rischi minimamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×