Vai al contenuto
Mito Ferrari

SBK 2012

chi vincer? il titolo 2012?  

29 utenti hanno votato

1. 1. chi vincer? il titolo 2012?

• Carlos Checa (Althea Racing-Ducati 1098R)
    • Davide Giugliano (Althea Racing-Ducati 1098R)
      0
    • Max Biaggi (Aprilia Racing Team-Aprilia RSV4 1000)
    • Eugene Laverty (Aprilia Racing Team-Aprilia RSV4 1000)
    • Marco Melandri (BMW Motorrad Motorsport-BMW S1000RR)
    • Leon Haslam (BMW Motorrad Motorsport-BMW S1000RR)
      0
    • Michel Fabrizio (BMW Motorrad Italia-BMW S1000RR)
      0
    • Jonathan Rea (Castrol Honda-Honda CBR1000RR)
      0
    • altro

Post raccomandati

bhe in effetti...se pensiamo che sono pericolose anhce per le F1 ...perch? un p? lo sono?

comuque leggere dei commenti dove c'? scritto di eliminare le corse va bhe?riepeto ineusto nuovo millennio molta gente non ha capito che gli sport motoristici sono pericolosi!

io lo dico sempre

queste manifestazioni (che non oso chiamare sport), come il motociclismo e l'automobilismo, sono troppo pericolose, e andrebbero COMPLETAMENTE ABOLITE!bisogna vietare del tutto sia la formula 1, sia il moto gp, sia il superbike, sia tutte queste schifezze!!!

dite pure la vostra...bho!!!no comment!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

queste manifestazioni (che non oso chiamare sport), come il motociclismo e l'automobilismo, sono troppo pericolose, e andrebbero COMPLETAMENTE ABOLITE!bisogna vietare del tutto sia la formula 1, sia il moto gp, sia il superbike, sia tutte queste schifezze!!!

Avrei una domanda molto interessante per te.

Alla luce di queste affermazioni, per quale motivo ti sei iscritto a questo Forum?

Link al post
Condividi su altri siti

pi? che altro ? dal 23 giugno 09 che ce la meni con i soliti discorsi sui circuiti e la sicurezza. ma non pensi ad altro ?

Link al post
Condividi su altri siti

pi? che altro ? dal 23 giugno 09 che ce la meni con i soliti discorsi sui circuiti e la sicurezza. ma non pensi ad altro ?

Con conclusioni alquanto bizzarre poi... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

guardate che non ero io a scrivere quella frase!!!era uno sulla gazzetta!!! va bhe scusatemi!!!a me sembra di parlare anche di altro...poi ripeto non sono un tecnico e quindi ho molte lacune!

Link al post
Condividi su altri siti

io lo dico sempre

certi commenti non meritano nemmeno nemmeno risposta :confused:

Veramente :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ok mi comportyer? meglio!

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi sono schifato da Tom Sykes per me non ? un uomo ma un cane! ha detto: "mi dispiace per Joan, ma io torno a casa contento perch? ho fatto il miglior tempo"

Link al post
Condividi su altri siti

che fai offendi i cani? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi sono schifato da Tom Sykes per me non ? un uomo ma un cane! ha detto: "mi dispiace per Joan, ma io torno a casa contento perch? ho fatto il miglior tempo"

scommetto tutto quello che ho (poco) che quelle sono 2 frasi prese da un discorso fatto in modo totalmente diverso

Link al post
Condividi su altri siti

scommetto tutto quello che ho (poco) che quelle sono 2 frasi prese da un discorso fatto in modo totalmente diverso

lo spero, ma l'ho letto ieri sulla Gazzetta

Link al post
Condividi su altri siti

lo spero, ma l'ho letto ieri sulla Gazzetta

ah beh allora...

basta che guardi la prima pagina di oggi

Link al post
Condividi su altri siti

perch? offendi i cani?gli esseri umani si devono prendere las responsabilit? di quello che dicono in quanto tali!!

Link al post
Condividi su altri siti

Al contrario di Checa che non ha voluto girare nella sessione del pomeriggio perch? era rimasto scosso dall'incidente.

Modificato da Purley18

Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei tanto vedere l'intervista originale.. a quello che scrivono i giornali per far notizia poco ci credo e mi sembra strano che uno vada a dire una cosa simile davanti alle telecamere.

Anche se la pensasse veramente :whistling:

Link al post
Condividi su altri siti

Non me ne stupirei molto...

Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei tanto vedere l'intervista originale.. a quello che scrivono i giornali per far notizia poco ci credo e mi sembra strano che uno vada a dire una cosa simile davanti alle telecamere.

Anche se la pensasse veramente :whistling:

appunto per quello non ci credo, anche se fosse l'uomo piu cinico e insensibile del mondo sarebbe anche stupido a non pensare a quali critiche e antipatie varie si tirerebbe addosso con certe dichiarazioni

Link al post
Condividi su altri siti

Lascorz: autorizzato il trasferimento a Barcellona

Per gli arti superiori ora si parla di tetraparesi: una spalla sembra reagire agli stimoli

Arrivano nuove notizie sulle condizioni di Joan Lascorz dall'Ospedale Maggiore di Bologna: questa mattina il pilota della Kawasaki ? stato sottoposto ad una nuova T.A.C. di controllo e successivamente ? stato autorizzato il suo trasferimento verso Barcellona, pi? precisamente all'Ospedale di Vall d?Hebron.

Il 27enne spagnolo, voler? verso casa con un aereo sanitario che ? stato messo a disposizione dalla Federazione Spagnola e dovrebbe essere accompagnato da alcuni ragazzi della sua squadra, che ormai per lui sono diventati quasi una seconda famiglia, avendolo seguito praticamente per tutta la sua carriera.

C'? anche qualche piccolo aggiornamento riguardo alle condizioni fisiche di Joan: l'uso degli arti inferiore sembrerebbe ormai compromesso, ma per quanto riguarda gli arti superiori ora si parla di tetraparesi. Il che vuol dire che alcune terminazioni nervose sarebbero ancora attive. In ogni caso non ci sarebbe troppo da gioire, visto che l'unica parte che sembra reagire ? una spalla, ma che gli avambracci e le mani non avrebbero mobilit?.

In ogni caso, durante l'intervento chirurgico di luned? gli ? stato inserito un anello in titanio con placche e viti posteriori, dopo che era stato estratto un frammento osseo che ha provocato i danni al midollo. Dunque, si ? trattato di un'operazione piuttosto invasiva e per avere un quadro pi? preciso bisogner? attendere ancora qualche giorno.

Resta ancora un mistero invece la dinamica dell'incidente, avvenuto in un punto del tracciato in cui in passato non si era mai assistito ad una carambola di questa gravit?. Al momento non ci sono certezze, ma prende corpo l'ipotesi di uno sfortunato errore di guida da parte del pilota, che era appena partito dai box.

Quello che conta in questo momento comunque non sono i perch? di questa tragedia, ma che Joan se la possa cavare con le minori conseguenze possibili. E tutti stiamo incrociando le dita per lui.

http://www.****/magazine/16716/autorizzato-il-trasferimento-a-barcellona-di-joan-lascorz-e-ora-si-parla-di-tetraparesi-per-gli-arti

----------------------------------------------------------------------------

Comunque ripensando al fatto che questo povero ragazzo non potr? nemmeno pi? andare al bagno forse la morte ? davvero la strada migliore :(

Link al post
Condividi su altri siti

io pi? che per questi piloti che sono esperti, ho paura per tutti gli appassionati che comprano supersportive e vanno a lanciarsi a 200 all'ora tra i muretti degli autodromi senza alcuna esperienza.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma le moto da strada per me sono senza senso. Gente che va in giro con mostri da 6 secondi o meno sui 0-200, con una scodella in testa e capacit? non certo alla stoner. Ho sempre trovato esagerate le potenze delle moto sportive, in rapporto alle macchine sono molto pi? numerose e pericolose.

Link al post
Condividi su altri siti