Vai al contenuto
gio66

MotoGP 2012

Post raccomandati

che razza di filmati che avete messo...

mi chiedo quando nascer? un altro in grado di guidare una moto in quella maniera...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

? una pena che stoner ci lasci

Lui, Marquez e Lorenzo insieme in pista darebbero alla categoria quello che non sanno dare i responsabili della competizione

Link al post
Condividi su altri siti

che razza di filmati che avete messo...

mi chiedo quando nascer? un altro in grado di guidare una moto in quella maniera...

non ci sar? Stoner ? come Shaquille O'Neal, ne nasce uno e basta.

Link al post
Condividi su altri siti

Quella ? la curva che porta il suo nome, la curva Stoner che si fa a 240 all'ora...

Ho letto una sua dichiarazione sul giro della pole del 2011: disse che una volta ai box guardando la telemetria notarono che aveva fatto la curva ad oltre 260, con un picco inferiore di 258 km/h.

Da infarto.

Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto una sua dichiarazione sul giro della pole del 2011: disse che una volta ai box guardando la telemetria notarono che aveva fatto la curva ad oltre 260, con un picco inferiore di 258 km/h.

Da infarto.

non stento a crederci se rifili un secondo al giro a uno come Pedrosa su quella pista da qualche parte devi guadagnare...

Link al post
Condividi su altri siti

tutto merito dell'elettronica, senza tornerebbe ad essere il "rolling stoner " che tutti conosciamo

ha vinto con la ducati e con la honda solo quando erano nettamente le migliori, l'ultimo anno in ducati non si impegnava, soffre troppo la pressione, nei duelli uno contro uno ha sempre perso con tutti, sputa nel piatto dove ha mangiato riccamente etc etc

Link al post
Condividi su altri siti

tutto merito dell'elettronica, senza tornerebbe ad essere il "rolling stoner " che tutti conosciamo

ha vinto con la ducati e con la honda solo quando erano nettamente le migliori, l'ultimo anno in ducati non si impegnava, soffre troppo la pressione, nei duelli uno contro uno ha sempre perso con tutti, sputa nel piatto dove ha mangiato riccamente etc etc

ammettilo sei uno tra guido meda, cereghini o terruzzi ! :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

mi hai beccato, mi chiamo ceremeduzzi, ora che rolling stoner (leggermente offensivo no?) si ritira faccio finta che mi dispiaccia, in realt? non me ne pu? fregar di meno, per me l'unica cosa che conta ? il ritorno di vale in yamaha che se non vincer? il titolo sar? solo per colpa della yamaha invidiosa che lo boicotter?, e poi gli altri son giovani e lui no, mica come quando ha esordito rossi in motogp dove eran tutti coetanei per regolamento, biaggi aveva corretto con la penna la carta d'identit? solo per avere la scusa di essere pi? vecchio, e poi biaggi ancora parla?

Era capace solo di lamentarsi, mica come il tavulliese che si impegna al massimo anche con una moto di me.da, e non date retta al cronometro che dice che in australia il giro pi? veloce in gara delle ducati ? stato di ABRAHAM, mente spudoratamente, sono tutti invidiosi.

Link al post
Condividi su altri siti

ah quasi dimenticavo, per valencia sono fiducioso, il grande lavoro di sviluppo di burgess e rossi sta finalmente pagando, la ducati pur non seguendo i consigli dell'ingegner rossi, ? migliorata tanto, vedrete che il dovi beneficer? parecchio del lavoro proficuo che han fatto i due, bei tempi quando a rossi pur guidando una yamaha bastava una telefonata per mettere a punto la moto di stoner che senza i suoi preziosi consigli non avrebbe mai potuto vincere quelle gare nel 2010.

Link al post
Condividi su altri siti

grandissimo blucher ! poi alcuni si chiedono perchè rossi mi sta antipatico! se guardiamo tutte queste cose, l'esaltazione della rai per Alonso è roba da scolaretti, la cricca mediaset non solo esalta come il miglior emilio fede, ma ha manipolato pure la realtà, scrivendone un altra ! ! !

mi domando come ci saranno rimasti nel 2011 quando Dovizioso disse in mondovisione che Stoner praticamente NON USA L'ELETTRONICA....

Link al post
Condividi su altri siti

1zx5eh2.jpg

ridicolo, semplicemente ridicolo

Link al post
Condividi su altri siti

ah quasi dimenticavo, per valencia sono fiducioso, il grande lavoro di sviluppo di burgess e rossi sta finalmente pagando, la ducati pur non seguendo i consigli dell'ingegner rossi, ? migliorata tanto, vedrete che il dovi beneficer? parecchio del lavoro proficuo che han fatto i due, bei tempi quando a rossi pur guidando una yamaha bastava una telefonata per mettere a punto la moto di stoner che senza i suoi preziosi consigli non avrebbe mai potuto vincere quelle gare nel 2010.

hahah bella str*****a hai detto, secondo te rossi ha fatto l'assetto a stoner nella ducati senza averla mai provata, poi rossi con la stessa moto non va mai oltre al settimo posto, ma va a cagher come si dice a milano.

Link al post
Condividi su altri siti

Era sarcasmo quello di blucher :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Era sarcasmo quello di blucher :asd:

mitico ducati999, l'unico che ne forum non lo aveva capito :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto
ducati999: le offese non sono ammesse

Link al post
Condividi su altri siti

Ducati 999 owened :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

hahah bella str*****a hai detto, secondo te rossi ha fatto l'assetto a stoner nella ducati senza averla mai provata, poi rossi con la stessa moto non va mai oltre al settimo posto, ma va a cagher come si dice a milano.

magari il mio misero cervello potesse arrivare a simili vette, purtroppo sta cosa l'ha scritta un "giornalista" anche famoso nell'ambiente http://www.****/magazine/5060/stoner-ora-vince-perche-sfrutta-le-informazioni-di-valentino-sullo-sviluppo-della-ducati

Link al post
Condividi su altri siti

la cosa triste ? che i talebani, piu o meno, sono convinti delle cose che ha scritto Blucher e quando vedono lo spettacolo di quei video invece di godere come maiali pensano a quelle str****te assorbite dalla tv, mi dispiace per loro

Link al post
Condividi su altri siti

Stoner mi ha dato le stesse emozioni di Schumacher

Link al post
Condividi su altri siti

magari il mio misero cervello potesse arrivare a simili vette, purtroppo sta cosa l'ha scritta un "giornalista" anche famoso nell'ambiente http://www.****/magazine/5060/stoner-ora-vince-perche-sfrutta-le-informazioni-di-valentino-sullo-sviluppo-della-ducati

Ogni volta che rilinkate questa "notizia" di alto giornalismo mi sale un brivido lungo la schiena :asd:

Link al post
Condividi su altri siti