Vai al contenuto
gio66

MotoGP 2012

Post raccomandati

Saranno stati sicuramente enfatizzati, del resto sembravano andare e venire.

Non essendo il medico di Rossi, prendo per buono il fatto che non fosse al 100% (lo stesso vale per lo scafoide o l'intolleranza al lattosio di Stoner, o per gli acciacchi di Lorenzo e Pedrosa), senza arrivare al giustificazionismo di Beltramo.

Quanto alla consistenza di quel "filo", a parit? di moto ? difficile da dire, praticamente non abbiamo avuto occasioni per un confronto attendibile.

A mio parere rimane entro i tre decimi da Stoner, con Lorenzo tra i due.

Tutto questo sulla M1, perch? sulla Ducati in carbonio sappiamo bene come andrebbe a finire.

la cosa che piu' mi lasciava dubbi e' il fatto che i tempi di rossi fossero costanti giro singolo e la durata della gara.

3 decimi ci puo' stare,chiaro che in gara diventano 9 secondi.pero' e' difficile da dire perche' l'ultimo confronto ' del 2010 dove pareva che lorenzo fosse legermente piu' veloce prima del mugello.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

concordo, ma in questo momento, anche per via dell'et?, nutro seri dubbi che con la stessa moto rossi possa mettersi dietro lorenzo o stoner...

credo sia molto pi? probabile il contrario (e ne sono convinto)

Sar? probabilmente un filo meno veloce, ma anche contro Stoner e Lorenzo ha dimostrato di riuscire a disturbarli e rallentarli, fino a far loro perdere il ritmo, con sorpassi e controsorpassi immediati.

Qusta credo sia la sua arma pi? pericolosa.

Vere entrambe le cose

Link al post
Condividi su altri siti

Il fatto che Rossi abbia deciso di andare in Ducati ha lasciato intendere che Lorenzo gli creava non pochi problemi.

Quindi se diciamo che Lorenzo ? pi? forte di Rossi almeno nel giro singolo, penso non ci sia niente da ridire.

Poi nel corpo a corpo penso che Rossi faccia ancora una netta differenza.Se notate con lui spesso la gara ? finita all'ultima curva contro uno Stoner o Lorenzo (Pedrosa ha sempre mollato prima) mentre una gara simile con protagonista Stoner Lorenzo o Pedrosa non la ricordo.

Link al post
Condividi su altri siti

motosprint della settimana scorsa SCANDALOSO ! ! ! hanno detto che adesso la Ducati intimorisce la Honda! :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto anch'io, la Ducati appare migliorata, ma che arrivi ad impensierire la Honda pare momentaneamente impossibile... :confused:

Link al post
Condividi su altri siti

motosprint della settimana scorsa SCANDALOSO ! ! ! hanno detto che adesso la Ducati intimorisce la Honda! :rotfl:

A Tokyo stanno tremando di paura... :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

Evidentemente non sapevano proprio cosa scrivere. Non capisco come si possa anche solo pensare questa cosa. Capisco il tifo, ma a tutto c'? un limite.

Link al post
Condividi su altri siti

Ronny Mengo scrive anche su Motosprint?

Link al post
Condividi su altri siti

Credevo che quelli simpatizzanti e "di parte" fossero solamente la nostra troupe della Rai,ma mi devo ricredere :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

BADABUM ! ! ! TERREMOTO ! ! !

REGGIANI SCHIFATO LASCIA MEDIASET E DICE LA VERITA' ! ! !

Gran Loris si vedeva che ti mordevi la lingua spesso, meglio tardi che mai Reggiani uomo vero ! ! !

http://www.gpone.com/index.php/201202136062/Reggiani-Mediaset-addio-troppo-faziosi.html

Link al post
Condividi su altri siti

Tanto di cappello a Loris. Mancher? la sua voce per?...

Link al post
Condividi su altri siti

Mancher? anche a me, anche se penso se sia in primis una questione economica e poi di faziosit?. Imho se gli davano lo stesso stipendio rimaneva. Cmq era l'unico che salvavo, anche lui si faceva spesso trascinare ma aveva dei momenti dove dimostrava un minimo di lucidit? nel commentare gli eventi. Chiss? dietro le quinte cosa succedeva di interessante, certo che il fatto che si perda l'unico elemento un p? valido la dice lunga su come precipiter? ulteriormente il commento mediaset. Non ho presente il nuovo Rangheri, ma non penso sia un ex pilota, almeno di livello, non so francamente che commento tecnico possa dare, sar? magari un Meda bis di cui francamente faremmo a meno.

Link al post
Condividi su altri siti

Rangheri ha corso in qualche categoria minore ed ha commentato tante gare, su Mediaset Premium ma anche su ESPN quando trasmettevano le gare di qualche anno fa (ha commentato tutte quelle dal 1999 al 2004). Come commentatore ha pi? le caratteristiche di un Meda che di un Reggiani: non ? una voce tecnica, anche se sicuramente di moto ne capisce, ha maggiori doti di giornalista.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi ricordo benissimo Donington 2007. Stoner sul bagnato corre una gara da paura, umiliando tutti, e mentre Meda si arrampica sugli specchi per dire che ? tutto merito della moto eccetera Reggiani quasi sbott? sostenendo che era saltato fuori un altro Rossi, che faceva cose che si erano viste fare solo a Rossi e che quindi meritava di essere messo su quel livello l?. Non so se vi ricordate chi era Stoner prima del via della stagione del 2007 (al massimo doveva essere la spalla di Capirossi) e quanto ci mise M?rdaset prima di rendergli anche solo lontanamente merito per quello che stava combinando. Molte e molte volte Reggiani, pur simpatizzando per Rossi, ha detto charo e tondo che gente come Stoner e Lorenzo sono dei super al pari di Valentino, e pi? volte si ? percepito il suo disagio.

Detto ci?, diciamola tutta: se non gli decurtavano lo stipendio non se ne andava, e questo vuol dire avere le palle solo quando ti toccano il portafoglio. Anche vero che probabilmente quella mossa ? stata un modo "carino" di farlo fuori. Considerando che non ? un giornalista, faceva il giornalista meglio di Meda e Terruzzi messi insieme (per tacere di Cereghini), i quali sono una vera e propria vergogna per quella professione (la frase di Alboreto che Gio aveva in firma, e che ora non ricordo a memoria, era davvero DEFINITIVA al riguardo).

Link al post
Condividi su altri siti

Ah benon direi...

l'unico che ogni tanto aveva dei barlumi di lucidit? e di obiettivit?....

adesso sar? il rossi channel ufficiale :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Mi ricordo benissimo Donington 2007. Stoner sul bagnato corre una gara da paura, umiliando tutti, e mentre Meda si arrampica sugli specchi per dire che ? tutto merito della moto eccetera Reggiani quasi sbott? sostenendo che era saltato fuori un altro Rossi, che faceva cose che si erano viste fare solo a Rossi e che quindi meritava di essere messo su quel livello l?. Non so se vi ricordate chi era Stoner prima del via della stagione del 2007 (al massimo doveva essere la spalla di Capirossi) e quanto ci mise M?rdaset prima di rendergli anche solo lontanamente merito per quello che stava combinando. Molte e molte volte Reggiani, pur simpatizzando per Rossi, ha detto charo e tondo che gente come Stoner e Lorenzo sono dei super al pari di Valentino, e pi? volte si ? percepito il suo disagio.

Detto ci?, diciamola tutta: se non gli decurtavano lo stipendio non se ne andava, e questo vuol dire avere le palle solo quando ti toccano il portafoglio. Anche vero che probabilmente quella mossa ? stata un modo "carino" di farlo fuori. Considerando che non ? un giornalista, faceva il giornalista meglio di Meda e Terruzzi messi insieme (per tacere di Cereghini), i quali sono una vera e propria vergogna per quella professione (la frase di Alboreto che Gio aveva in firma, e che ora non ricordo a memoria, era davvero DEFINITIVA al riguardo).

ricordo come se fosse ieri, ormai era chiaro a tutti quelli che sapessero un po' di sport che eravamo di fronte al nuovo fenomeno, una sensazione avuta con lo stesso Rossi ai tempi e con le auto con Senna e Schumacher, per fare un esempio.

Meda appena Stoner taglia il traguardo disse in modo antisportivo e stupido : " Eh ma se Rossi oggi avesse avuto la moto di Stoner, le gomme di Stoner, non sarebbe arrivato dietro a Stoner" Reggiani rispose visibilmente alterato " eh, ma che discorsi dai!!! allora fai prima a dire se era Stoner, ma cosa vuol dire dai!!! "

Link al post
Condividi su altri siti

Dispiace, probabilmente ne sentiremo la mancanza.

Comunque le motivazioni penso siano state ampiamente chiarite nell'intervista, c'? poco da discutere e secondo me ha ragione da vendere.

Link al post
Condividi su altri siti

Peccato, era l'unico che (ogni tanto) teneva a freno i vaneggiamenti di Meda

Link al post
Condividi su altri siti

lo stipendio lo hanno decurtato anche a Meda?

Link al post
Condividi su altri siti

Lui dice di s?,ma ha detto che questi tagli hanno colpito soprattutto gli esterni come era Reggiani.

Link al post
Condividi su altri siti