ducati999 118 Inviato 29 Giugno, 2012 Se pu? vincere anche guidando vasche da bagno cosa vuoi che sia una moto che saltella un pochino? una moto che saltella in frenata e in percorrenza curva, ? pari alla mancanza di carico aerodinamico e di trazione pu? avere una f1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wolv82 0 Inviato 30 Giugno, 2012 Io mi ricordo delle dichiarazioni simili i primi anni che era in yamaha, pu? essere che questo sia il suo metodo "estremo" per stimolare ulteriormente il team, non credo affatto che se ne voglia andare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 30 Giugno, 2012 Termas de Rio Hondo pronta per la MotoGp nel 2013 Oggi ad Assen c'? stata un conferenza stampa sull'avanzamento dei lavori del tracciato argentino A seguito di un accordo firmato lo scorso anno, i lavori per la costruzione del circuito presso Rio Hondo sono in fase di svolgimento con l'obiettivo di entrare nel calendario MotoGp 2013, che conter? sul Gran Premio de la Rep?blica Argentina. Carmelo Ezpeleta, CEO Dorna Sports, ha dicharato: "Non andiamo in Argentina dal 1999 e in Sud America dal 2004. Non potevamo andarci perch? non c?erano circuiti omologati ed ? per questo che il governo Santiago de Estero si ? messo in contatto con noi per studiare la possibilit? di un circuito moderno che ospiti la MotoGP. Il feedback ricevuto fino ad ora sui lavori ? molto positivo e dovremmo essere pronti a correre l? all?inizio della stagione 2013". Carlos Enrique Meyer, Ministro del Turismo per l?Argentina, ha aggiunto: "Siamo felici di essere qui oggi ad Assen per presentare il Gran Premio de la Rep?blica Argentina. Sar? un evento molto importante per Argentina e tutto il sud america anche grazie alla sua posizione. Abbiamo un accordo per tre stagioni a partire dal 2013 e stiamo preparando tutto il necessario perch? le Termas de Rio Hondo sia all?altezza. Abbiamo imparato guardando gli altri circuiti della MotoGP e credo che regaleremo una grande esperienza a tutti i fans". http://www.****/magazine/19374/termas-de-rio-hondo-pronta-per-la-motogp-nel-2013 Il tracciato sarebbe questo, ma si vede pochissimo: http://maps.google.com/maps?ll=-27.506833,-64.908&spn=0.01,0.01&t=m&q=-27.506833,-64.908 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 30 Giugno, 2012 Io mi ricordo delle dichiarazioni simili i primi anni che era in yamaha, pu? essere che questo sia il suo metodo "estremo" per stimolare ulteriormente il team, non credo affatto che se ne voglia andare... Ma con tutti gli investimenti che stanno facendo e sono stati fatti io non penso che ci sia bisogno di "spronate" mediatiche. Se fossero in grado di sfornare pezzi a un ritmo pi? rapido lo farebbero, altrimenti sarebbero da licenziare in tronco per stupidit? e masochismo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 30 Giugno, 2012 Peccato per Iannone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 30 Giugno, 2012 Io mi ricordo delle dichiarazioni simili i primi anni che era in yamaha, pu? essere che questo sia il suo metodo "estremo" per stimolare ulteriormente il team, non credo affatto che se ne voglia andare... Il problema ? che per fare certe dichiarazioni bisogna essere nella posizione per farlo. E visti i suoi scarsi risultati in questi 2 anni Rossi non lo ? assolutamente. Colpa della moto? Va benissimo, ma lui ? pagato fior di milioni per fare la differenza anche su un mezzo "mediocre", facesse 80 punti pi? di Hayden e poi possiamo parlare di quanto sia scarsa la moto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 30 Giugno, 2012 Il problema ? che per fare certe dichiarazioni bisogna essere nella posizione per farlo. E visti i suoi scarsi risultati in questi 2 anni Rossi non lo ? assolutamente. Colpa della moto? Va benissimo, ma lui ? pagato fior di milioni per fare la differenza anche su un mezzo "mediocre", facesse 80 punti pi? di Hayden e poi possiamo parlare di quanto sia scarsa la moto... Concordo, da suo "tifoso". Continuo a pensare che andando in Ducati (non lo avrei mai immaginato) abbia commesso il suo errore pi? grande. Ma tant' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Giugno, 2012 Vediamo un p?. Stoner penso che vincer? senza problemi oggi. Lorenzo dovr? limitare i danni oggi, quindi deve puntare assolutamente al podio. Rossi top 6 Ottima partenza, Bautista regala il titolo a Stoner Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 30 Giugno, 2012 Bautista il solito demente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 30 Giugno, 2012 Adesso vediamo quanto ? superiore la Yamaha Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Giugno, 2012 Questa sarebbe Assen? ? uno scherzo spero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 30 Giugno, 2012 Questa sarebbe Assen? ? uno scherzo spero Tutto vero (purtroppo) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 30 Giugno, 2012 Meno male che Lorenzo non ? Hamilton altrimenti andava a finire che gli davano pure qualche colpa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 30 Giugno, 2012 Certo che la coppia mediaset ? sempre patetica. Cosa c'entra la categoria? Una cappella ? sempre una cappella, sia nel CIV sia in MotoGP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 30 Giugno, 2012 (modificato) Praticamente il mondiale ripartir? dal Sachsenring la prossima settimana. Se, come probabile, Stoner vince va a pari punti con Jorge nonostante tre (probabili) vittorie contro quattro. Modificato 30 Giugno, 2012 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 30 Giugno, 2012 (modificato) la categoria c'entra perch? in 125 sono in 45 (e moto tutte uguali) quindi in partenza ? pi? facile centrare qualcuno a perch? i piloti si allargano ma poi la traiettoria ? una, quindi un contatto del genere ? pi? facile in moto gp invece ce lo spazio per passare tutto visto sono 10 moto. Modificato 30 Giugno, 2012 da ducati999 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 30 Giugno, 2012 Bautista lo sa che delle sue scuse non ce ne facciamo un emerito ca**o? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 30 Giugno, 2012 la categoria c'entra perch? in 125 sono in 45 (e moto tutte uguali) quindi in partenza ? pi? facile centrare qualcuno a perch? i piloti si allargano ma poi la traiettoria ? una, quindi un contatto del genere ? pi? facile in moto gp invece ce lo spazio per passare tutto visto sono 10 moto. Meda ha fatto un "ragionamento" completamente diverso (e insensato) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1665 Inviato 30 Giugno, 2012 avr? frenato 50 metri dopo... allucinante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 30 Giugno, 2012 Bautista lo sa che delle sue scuse non ce ne facciamo un emerito ca**o? Che deve fare? Costituirsi? Almeno non ha cercato giustificazioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti