Vai al contenuto
gio66

MotoGP 2012

Post raccomandati

no! ? lorenzo che e un fifone! :rotfl:

Hai ragione, dovresti andare tu l? a insegnare come si fa a superare, a questi fifoni :) Meglio chiuderla qui perch? ? un discorso incredibilmente stupido.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ma ti pare che Stoner sia Gibernau?

no infatti, Gibernau era MOLTO pi? forte!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Stoner si sta avvicinando al record di podi consecutivi. Escludendo per ovvi motivi Jerez dello scorso anno, con la Honda non ha mai concluso una gara fuori dai primi tre

Link al post
Condividi su altri siti

Bella gara e bella vittoria di Stoner.Quello che mi preoccupa invece sono le prestazioni modeste della Ducati(escludendo Hayden che ha fatto una buona gara):praticamente prima delle CRT le ultime MotoGP sono Ducati,escludendo la Yamaha di Spies.Valentino Rossi oggi ha limitato i danni,ma ovviamente cos? non va da nessuna parte.Molto sottotono anche Ben Spies,completamente irriconoscibile.

Link al post
Condividi su altri siti

Ah vero, bene anche Spies che ha messo anche stavolta in difficolt? Lorenzo.

Link al post
Condividi su altri siti

no! ? lorenzo che e un fifone! :rotfl:

ma sei serio?

no perch? se lo fai per trollare va benone, altrimenti bisogna essere veramente convinti per dire una cosa del genere :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ma sei serio?

no perch? se lo fai per trollare va benone, altrimenti bisogna essere veramente convinti per dire una cosa del genere :asd:

perch? ora questi centauri tamarri non hanno le palle!

Link al post
Condividi su altri siti

Fail a ripetizione di Alberto Porta nell'intervista a Pedrosa :asd: poveri...

Link al post
Condividi su altri siti

Fail a ripetizione di Alberto Porta nell'intervista a Pedrosa :asd: poveri...

no, le moto sono assolutamente uguali....

che tuono!!

Link al post
Condividi su altri siti

E' la prima volta che dormo durante la MotoGP in vita mia, ma credo sia stanchezza mia pi? che altro :assonnato:

Link al post
Condividi su altri siti

E' la prima volta che dormo durante la MotoGP in vita mia, ma credo sia stanchezza mia pi? che altro :assonnato:

La gara ? stata davvero bella e tirata..! Ormai mi diverte pi? della F1

Link al post
Condividi su altri siti

Troppo forte Stoner oggi.

Non ne ho nemmeno forze x rosikare :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Non voglio difendere spies, ma obiettivamente 2 gare in cui si becca 2-3 secondi dai compagni di marca e finisce sempre straultimo delle gp, beh qualcosa ci deve essere.

Link al post
Condividi su altri siti

Non voglio difendere spies, ma obiettivamente 2 gare in cui si becca 2-3 secondi dai compagni di marca e finisce sempre straultimo delle gp, beh qualcosa ci deve essere.

Concordo, anche perch? su una moto da competizione se psicologicamente non sei al 100%, non hai la fiducia per rischiare abbastanza, l'ingrediente principale per andare forte. Metti un decimo a curva... Quante staccate e variet? di curve ci sono a Losail e Jerez? Ecco che si fa presto a beccare distacchi paurosi a fine giro.

Comunque ? stata una gran gara, Stoner bravissimo a non perdere la concentrazione dopo quel leggero errore di traiettoria che ha portato Lorenzo a mettergli il fiato sul collo fin quasi alla fine; lo stesso spagnolo molto intelligente nel capire che era inutile rischiare una staccata all'arma bianca all'ultima curva col rischio di tornarsene a casa con uno zero punti in saccoccia. In ogni caso la Yamaha di Jorge ha mostrato anche oggi una estrema facilit? di utilizzo ed efficacia in percorrenza e in uscita di curva, mentre la Honda di Casey molte volte ha sbacchettato pericolosamente in uscita dalle numerose curve medio-veloci di Jerez. La sensazione ? che la Honda abbia perso il leggero margine che aveva lo scorso anno su Yamaha.

Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo ho perso la gara della Moto2...come mai Iannone ? arrivato cos? indietro? Come potr? mai vincere un mondiale sto ragazzo se la gara prima lotta per la vittoria, mentre alla successiva naviga tra gli ultimi.

Link al post
Condividi su altri siti

Iannone ? partito indietro. Ha montato per la gara gomme dure, che faticavano ad andare in temperatura, perdendo 6-7 posizioni nel primo giro. Non ? poi riuscito a rimontare pi? di qualche posizione, chiudendo 14?.

Link al post
Condividi su altri siti

Magari non regge pi? il confronto (impietoso) con il compagno di squadra.

Link al post
Condividi su altri siti

E gi? dalla prima gara, dopo test cmq dignitosi? Non so. L'anno scorso la peggior gara fu misano, circa 1 secondo a giro e fin? mi pare a 30 secondi. Qui siamo a distacchi gi? di 40-60 secondi a gara, troppo. Forse in effetti ha qualche crisi di testa perch? pensava di essere pi? vicino con le mille e invece ? sempre dietro, ma da qui a buscarsi 2 secondi a giro e sprofondare fino alle crt dopo poche tornate ce ne passa.

Link al post
Condividi su altri siti

Dunque: Stoner sotto pressione, con quel grande mastino di di Lorenzo a 8 decimi praticamente per tutta la gara... e non si stende... anzi quando alla fine la pressione aumenta mette insieme due giri-monstre senza l'ombra di una sbavatura. Questo per chi dice che il ragazzo soffre la pressione.

Lorenzo: la solita grande determinazione (oltre al manico ovviamente, non si st? appiccicati al canguro furioso per tutta la gara se manca il talento).

Due grandi piloti, sar? un bel mondiale.

Pedrosa: grande velocit?, ma la solita timidezza nei sorpassi. Certe cose si pagano care a questi livelli.

Crutchlow e Dovizioso: se la moto non ha gli aggiornamenti della ufficiale allora sono bravi.

Bautista e Bradl: in fase di crescita, fra non molto lotteranno con i Yamaha Tech 3 per le posizioni ai piedi del podio.

Hayden: grande professionista con un'anima cos?. Un signore.

Rossi: come al solito meglio in gara, per? un paio di dichiarazioni lasciano un po' basiti. 1) abbiamo adottato il setting di Hayden. Detto dall'inventore del "muro" ai box... 2) Ho scelto la gomma dura davanti e ho fatto bene, infatti Hayden alla fine perdeva e io guadagnavo. Ma Hayden ? arrivato davanti di ben sei secondi. Qundi se avesse scelto la gomma dura anche lui quanto gli avrebbe rifilato?

Barbera: quando vede Rossi vede ... rosso. Mi resta il dubbio di cosa farebbe con la Ducati ufficiale ed il supporto della squadra ufficiale.

Spies: incomprensibile e, per me, ingiudicabile, c'? qualcosa che mi sfugge.

Modificato da Go Puzar

Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo ho perso la gara della Moto2...come mai Iannone ? arrivato cos? indietro? Come potr? mai vincere un mondiale sto ragazzo se la gara prima lotta per la vittoria, mentre alla successiva naviga tra gli ultimi.

Iannone ? e rester? un perdente. A quel ragazzo manca completamente la testa e la tenacia per vincere un mondiale che necessita il massimo della calma.

Avete visto Stoner quando gli hanno chiesto della bambina e di Adriana? Gli si ? illuminato il viso con un sorriso a 32 denti

Mi sa che ? vero che non correr? ancora per molti anni :(

Link al post
Condividi su altri siti