Yellow 312 Inviato 28 Aprile, 2012 mi pare di aver capito che rossi ha fatto una gran qualifica...ottimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 28 Aprile, 2012 (modificato) Non ? che alla ducati gli hanno sabotato la moto in maniera netta,dopo la roba che gli ha detto nel post race di qatar? Va be,cmq dare del finito a rossi mi sembra eccessivo...una cosa ? finirgli sistematicamente dietro per qualche decimo (tipo schumacher/rosberg) un'altra ? finire dietro di 2 secondi e passa. Non credo si sia rincoglionito all'improvviso,c'? qualche cosa che non va. E non sta ne in cielo ne in terra che lui deve andare forte dovuque e comunque. Magari non riesce davvero a guidarla... Non dico che se andasse su una honda batterebbe stoner a mani basse,per? non credo neanche che non sappia piu' guidare... Esiste che magari un pilota,seppure forte,non riesce ad adattarsi ad un qualcosa... Modificato 28 Aprile, 2012 da RAINIERI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 29 Aprile, 2012 Non ? che alla ducati gli hanno sabotato la moto in maniera netta,dopo la roba che gli ha detto nel post race di qatar? Va be,cmq dare del finito a rossi mi sembra eccessivo...una cosa ? finirgli sistematicamente dietro per qualche decimo (tipo schumacher/rosberg) un'altra ? finire dietro di 2 secondi e passa. Non credo si sia rincoglionito all'improvviso,c'? qualche cosa che non va. E non sta ne in cielo ne in terra che lui deve andare forte dovuque e comunque. Magari non riesce davvero a guidarla... Non dico che se andasse su una honda batterebbe stoner a mani basse,per? non credo neanche che non sappia piu' guidare... Esiste che magari un pilota,seppure forte,non riesce ad adattarsi ad un qualcosa... sono i suoi tifosi che lo credevano DIO in terra... adesso sulla terra ci sono tornati sul serio cmq vediamo dai, ieri ha veramente fatto pena (come Stoner) ma se oggi piove possono cambiare un sacco di cose per tutti, anche per lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 29 Aprile, 2012 Che meraviglia la Moto3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 29 Aprile, 2012 Condizioni difficilissime per correre... stanno cadendo come birilli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 29 Aprile, 2012 Sto gufando quel (******) di Fenati, ma niente, non casca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 29 Aprile, 2012 Vai Fenati, vai! ma niente, non casca Complimenti davvero Ma non ti vergogni di augurare ad uno che rischia la vita di cadere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 29 Aprile, 2012 Chiedo venia, vorr? dire che sperer? che rompa il motore...o ti d? fastidio anche cos?.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vic Vega 4 Inviato 29 Aprile, 2012 Sto gufando quel (******) di Fenati, ma niente, non casca Ti ha fregato la ragazza? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 29 Aprile, 2012 Ti ha fregato la ragazza? No, no... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 29 Aprile, 2012 Immenso Romano Fenati!!! Un'impresa! 16 anni, prima vittoria alla seconda gara della carriera!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 29 Aprile, 2012 Che gara fenati! Vittoria strameritata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 29 Aprile, 2012 Eh, vabbe, niente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 29 Aprile, 2012 Che gara Fenati, che gara... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 29 Aprile, 2012 Eh, vabbe, niente... Sei veramente piccolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vic Vega 4 Inviato 29 Aprile, 2012 Bel talento davvero questo Fenati. Ora spero solo che la cricca Mediaset,alla ricerca disperata di un dopo Rossi italiano,non gli faccia montare troppo la testa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 29 Aprile, 2012 Bella gara,grande Romano Fenati! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 29 Aprile, 2012 Stanno gi? provvedendo, Porta lo ha definito Talentino, in qualche modo bisogna sempre parlare di Rossi... Speriamo lo lascino crescere in pace Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 29 Aprile, 2012 Contento per fenati, vorrei sapere a quale gara bisogna tornare per vedere pi? di 30 secondi tra primo e secondo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 29 Aprile, 2012 Eh, vabbe, niente... Sportivit? portami via Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti