Vai al contenuto
gio66

MotoGP 2012

Post raccomandati

E' vero anch'io ho visto molti piloti che arrivavano lunghi. Non so se per errori loro o per un po' di sabbia in pista :boh:

Comunque bene anche Edwards che mi sembra molto migliorato ed ora ? vicino a De Puniet, sempre bravo il vecchio Colin :zizi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Rossi decimo a un secondo dal compagno Hayden che ? terzo, rossi ? bollito.

Link al post
Condividi su altri siti

EDIT

Modificato da FABIO96

Link al post
Condividi su altri siti

Rossi decimo a un secondo dal compagno Hayden che ? terzo, rossi ? bollito.

Aspettiamo a dare giudizi definitivi, ? capitato gi? altre volte che al Venerd? fosse molto lontano ed in difficolt? e poi recuperasse nel corso del we.

Link al post
Condividi su altri siti

per recuperare intendi lottare per la 5-6 posizione?

Link al post
Condividi su altri siti

Rossi in difficolt?.Per domenica prevedo una lotta intensa tra Honda e Yamaha.

Link al post
Condividi su altri siti

Meglio non sembrerebbe in grado di fare. Ma ho dubbi anche sul fatto che Hayden possa rimanere terzo per ancora tanto tempo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Hayden ha fatto il tempo con le morbide che Rossi non ha usato.

Con le dure l'americano era cmq davanti di un paio di decimi

Link al post
Condividi su altri siti

Rossi si ? concentrato con gomme dure usate per testare la moto in configurazione da gara.

Detto questo, Hayden mi era parso un pelo pi? veloce ugualmente con le dure.

Hanno detto di seguire due strade differenti di setup, mi pare strano che gli osannati meccanici di Valentino stiano dietro a quelli di Hayden, ma credo che il setup sia di molto influenzato dalle indicazione del pilota.

Per? la pura velocit? di punta ? un segnale dei vecchi fasti...chiss

Modificato da Tropico

Link al post
Condividi su altri siti

Difficile fare previsioni per? aspetterei ancora a darlo per morto

Hayden ha fatto il tempo con le morbide che Rossi non ha usato.

Con le dure l'americano era cmq davanti di un paio di decimi

Un secondo di differenza era veramente troppo, doveva esserci qualche spiegazione.

Link al post
Condividi su altri siti

Forse Hayden dovrebbe far tirare su un muro, per evitare che gli copino i setup... ;-)

p.s. quella del muro in Yamaha mi era sembrata una cosa ridicola, come si troverebbe il grande valentino a subirla?

Link al post
Condividi su altri siti

Losail, Libere 2: Stoner beffa le Yamaha nel finale

Miglior tempo dell'australiano, ma ci sono tre M1 tra i primi quattro. Cade Pedrosa, Rossi decimo

Ancora lui: c'? sempre Casey Stoner davanti a tutti anche nella seconda sessione di prove libere del Gp del Qatar della MotoGp. Neppure l'aver passato buona parte del turno fermo nel suo box ha impedito al campione del mondo in carica di mettere la sua Honda in cima alla lista dei tempi.

Dopo aver assistito alla sostituzione dell'impianto frenante della sua RC213V, l'australiano ? tornato in pista nel finale ed ha sfoderato un crono di 1'55"960, risultando l'unico pilota capace di scendere sotto al muro dell'1'56". Tuttavia, la sensazione ? che in ottica gara le Yamaha possano avere qualcosina in pi?.

La facilit? con cui Jorge Lorenzo, secondo alla fine turno ad un paio di decimi, ? stato in grado di girare sul passo dell'1'56" basso la dice lunga sul feeling trovato dallo spagnolo con la sua M1. Ma la conferma della bont? delle prestazioni della moto della Casa di Iwata arriva dal tandem formato da Andrea Dovizioso e Ben Spies, che occupano rispettivamente la terza e la quarta posizione.

Stupisce il quinto tempo messo a segno da Hector Barbera, che quindi ? il primo tra i piloti Ducati con la sua GP12 satellite del team Pramac. Il distacco dello spagnolo da Stoner ? di circa sette decimi ed ? stato un decimo pi? veloce della moto ufficiale di Nicky Hayden, che invece occupa la settima posizione. Solo decimo Valentino Rossi, che ancora una volta si ? trovato a pagare mezzo secondo nei confronti del suo compagno di squadra: a rallentarlo sarebbe stata ancora la scarsa confidenza con l'anteriore.

Sessione complicata anche per Dani Pedrosa: lo spagnolo ? sesto, ma si ? reso anche protagonista di una scivolata nella chicane veloce del tracciato del Qatar. "Camomillo" se l'? cavata senza particolari conseguenze, ma ha lamentato ancora le eccessive vibrazioni della sua RC213V.

Per quanto riguarda le CRT, il veterano Colin Edwards ? riuscito a portare davanti a tutti la sua Suter-BMW, andando ad occupare la 13esima posizione a poco meno di 3" da Stoner. Randy De Puniet comunque ? l? a mordergli il codone con la sua ART-Aprilia. Pi? staccati invece tutti gli altri.

16785_losail-libere-2-stoner-beffa-le-yamaha-nel-finale.jpg

http://www.****/magazine/16785/losail-libere-2-stoner-beffa-le-yamaha-nel-finale

Link al post
Condividi su altri siti

fa uno strano (e piacevole) effetto sentire voci diverse, ma Meda c'?(cit.), pultroppo(cit.)... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

La Yamaha sembra veramente a posto, la Honda ha avuto una sessione travagliata con Pedrosa che ? caduto e il lavoro sulla moto di Stoner che riesce comunque a stare davanti.

Barbera prima Ducati in pista, Hayden settimo, Rossi a mezzo secondo da Nicky e stavolta credo con le stesse gomme

Link al post
Condividi su altri siti

Rossi mi sa che quando vinceva aveva davvero la gommina su misura, scherzo eh, ma non troppo.

Link al post
Condividi su altri siti

qquest'anno i valori sono opposti..? lorenzo il favorito mi sa

Rossi mi sa che quando vinceva aveva davvero la gommina su misura, scherzo eh, ma non troppo.

quest'anno non ha scuse

Link al post
Condividi su altri siti

la Yamaha ? una moto portentosa alla faccia di chi diceva che senza rossi cadeva nell'anonimato e che rossi daceva gli assetti per lorenzo :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

la Yamaha ? una moto portentosa alla faccia di chi diceva che senza rossi cadeva nell'anonimato e che rossi daceva gli assetti per lorenzo :rotfl:

il muro del pianto....

Link al post
Condividi su altri siti

certo che quest'altri telecronisti, che a quanto ho capito provengono da Mediaset Premium*, non risparmiano le bordate all'intoccabile Dottore...

*Mediaset ? in crisi di utili e tengono due squadre di telecronisti per la MotoGP, due per ogni partita di calcio? geniali!

Modificato da Hunaudi?res

Link al post
Condividi su altri siti