Vai al contenuto
gio66

MotoGP 2012

Post raccomandati

Cmq se il distacco restasse questo alla fine Rossi potr? comunque lottare per posizioni migliori rispetto all'anno scorso visto che ci sono due Honda ufficiali in meno

B?, ? anche vero, per? se rimane questo il distacco vuol dire che la Ducati non sta progredendo per niente. E' un pessimo segnale.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Beh il distacco di 1.2 secondi ? da Stoner, che ha fatto dei test per conto suo :asd:

Gli altri sono dai 3 ai 6 decimi, sempre meglio del secondo e mezzo della passata stagione...di cose da fare ne hanno ancora parecchie.

Link al post
Condividi su altri siti

Ducati al momento ? parecchio distante da Honda e Yamaha.

Cmq se il distacco restasse questo alla fine Rossi potr? comunque lottare per posizioni migliori rispetto all'anno scorso visto che ci sono due Honda ufficiali in meno

penso che se a fine anno sono ancora cos? lui e la ducati si dividono

Link al post
Condividi su altri siti

Beh il distacco di 1.2 secondi ? da Stoner, che ha fatto dei test per conto suo :asd:

Gli altri sono dai 3 ai 6 decimi, sempre meglio del secondo e mezzo della passata stagione...di cose da fare ne hanno ancora parecchie.

Sicuramente le Yamaha non sono a 6 decimi da Stoner, soprattutto Lorenzo penso potesse migliorare il suo tempo.

Credo che il distacco sia ancora pesante, seppur inferiore all'anno scorso

Link al post
Condividi su altri siti

Penso che in Ducati lo sappiano gi?. Ho come la sensazione che Rossi le abbia dato un ultimatum. E fa anche bene a farlo.

Link al post
Condividi su altri siti

che poi guarda caso i suoi tifosi (e meda) dicono che rossi si stia nascondendo...

io credo che in questo momento l'unico a nascondersi un po' sia lorenzo, non certo rossi che deve provare il tutto per tutto

Link al post
Condividi su altri siti

Non credo proprio che Rossi e la Ducati al momento possano permettersi il lusso di nascondersi

Link al post
Condividi su altri siti

che poi guarda caso i suoi tifosi (e meda) dicono che rossi si stia nascondendo...

io credo che in questo momento l'unico a nascondersi un po' sia lorenzo, non certo rossi che deve provare il tutto per tutto

Questo sono le solite cavolate che si dicono, ssenza prove o riscontri. Non ci credo, e non so nemmeno che senso possa avere in una situazione del genere.

Link al post
Condividi su altri siti

Penso che in Ducati lo sappiano gi?. Ho come la sensazione che Rossi le abbia dato un ultimatum. E fa anche bene a farlo.

perch? scusa non potrebbe essere la ducati a dare un ultimatum a rossi? gli hanno rivoltato la moto 6-7 volte per farlo contento, la responsabilit? ? anche sua..

senza dimenticare che qualcuno con quella moto ci ha vinto 1 mondiale e 23 gare

Link al post
Condividi su altri siti

perch? scusa non potrebbe essere la ducati a dare un ultimatum a rossi? gli hanno rivoltato la moto 6-7 volte per farlo contento, la responsabilit? ? anche sua..

Certo, e ti dir? di pi?, secondo me la Ducati dovrebbe mettere Rossi con le spalle al muro. Ma la sensazione al momento ? che sia stato Rossi ha dare l'ultimatum.

Link al post
Condividi su altri siti

1,217 secondi di distacco RULEZ ! ! !

cambiare tutto, per non cambiare niente!

no veramente Uccio ( secondo me osso... ) ha scritto quelle cose su twitter a barbera?!

S?, l'ha scritto sul suo twitter in risposta a quello trionfalistico di Barbera che esultava appunto per essere la "primera ducati".

Link al post
Condividi su altri siti

La Ducati ne avrebbe tutto il diritto, soprattutto in virt? del fatto che Rossi l'anno scorso non ? riuscito a fare una sostanziale differenza con gli altri ducatisti, Hayden su tutti, che sarebbe il minimo.

Il problema ? che in quest'anno e passa si ? visto chiaramente tra i due chi ha il coltello dalla parte del manico.

E poi altri top rider non ce ne sono

Link al post
Condividi su altri siti

La Ducati ne avrebbe tutto il diritto, soprattutto in virt? del fatto che Rossi l'anno scorso non ? riuscito a fare una sostanziale differenza con gli altri ducatisti, Hayden su tutti, che sarebbe il minimo.

Il problema ? che in quest'anno e passa si ? visto chiaramente tra i due chi ha il coltello dalla parte del manico.

E poi altri top rider non ce ne sono

Ma se il top rider va come Hayden (per carit?, non ? un fermone, per?...)?

Link al post
Condividi su altri siti

S?, l'ha scritto sul suo twitter in risposta a quello trionfalistico di Barbera che esultava appunto per essere la "primera ducati".

Uccio ? proprio un povero deficiente

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Mentre la penuria percorre alla Ducati ed associati si verifica ancora una volta una nuova vittoria di Stoner ...alla eroica, con la schiena messa male.

Perfetto. Non poteva cominciare - o continuare - la cosa meglio. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Se non prima. Magari Massa far? una stagione peggio dell'anno scorso e Montezemolo... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Non credo proprio che Rossi e la Ducati al momento possano permettersi il lusso di nascondersi

Non credo si siano nascosti, ma non credo nemmeno abbiano dato il tutto per tutto. Sono test, avranno provato mille soluzioni, senza cercare la prestazione massima. Credo che anche gli altri abbiano fatto lo stesso. Meno Stoner, che come al solito si dimostra un animale, che non si accontenta nemmeno durante una fase di test.

stoner3_slideshow.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me nelle moto poche volte ci si nasconde. E' una mia impressione.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma ? corretto che Honda e Yamaha hanno gi? svolto dei test l'anno scorso con queste moto mentre la Ducati era solo al terzo giorno? Perch? se s? magari hanno ancora da lavorare un po' sulla moto per tirare fuori dei tempi decenti.

PS: non badate troppo a quello che si scrivono su Twitter, o meglio non interpretate sempre nel modo 'peggiore'. Magari si sono presi per il c*lo scherzosamente, che ne sappiamo..

Link al post
Condividi su altri siti