crucco 4267 Inviato 20 Gennaio, 2012 ho l'impressione che quest'anno la ferrari stia cercando di fare un lavoro pi? impegnativo rispetto agli ultimi anni Ce l'ho anch'io, questa impressione. Un po' mi ricorda l'attesa per la prima monoposto di Barnard a Maranello (con le dovute differenze). Una rottura col passato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 20 Gennaio, 2012 HRT insist they will race despite 'critical delays' Cambiando i proprietari, il risultato non cambia Sempre peggio, mi fanno pena oramai... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 20 Gennaio, 2012 Ora c'? qualche indiscrezione anche sulla Mercedes: INDISCREZIONI SULLA MERCEDES W03 Punti salienti: F-Duct all'anteriore Radiatori per il raffreddamento non pi? collocati tutti nelle fiancate. Correttore d'assetto Batterie del KERS sotto al serbatoio Passo pi? lungo per sfruttare meglio le gomme Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 20 Gennaio, 2012 Alla HRT quindi correranno per la terza stagione di fila con la stessa vettura. Che buffoni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 20 Gennaio, 2012 Alla HRT quindi correranno per la terza stagione di fila con la stessa vettura. Che buffoni. Perch?? Correranno? Vabb? che gli anni scorsi hanno solo camminato, pi? che corso... ma quest'anno li vedremo ancora in griglia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 20 Gennaio, 2012 intanto nel 2011 la hrt ? finita di nuovo penultima nel mondiale e si ? avvicinata alla virgin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 20 Gennaio, 2012 Perch?? Correranno? Vabb? che gli anni scorsi hanno solo camminato, pi? che corso... ma quest'anno li vedremo ancora in griglia? In teoria la nuova squadra dovrebbe essere composta dal personale dell'ex team Epsilon Euskadi (l'italo-spagnola Epic Racing dello scorso anno). intanto nel 2011 la hrt ? finita di nuovo penultima nel mondiale e si ? avvicinata alla virgin Dati alla mano, ? la Virgin che ? riuscita nella titanica impresa di fare peggio del 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 20 Gennaio, 2012 - Lotus have announced that they will unveil their new challenger online on 5th February, with Raikkonen driving in Jerez two days later. - The FIA have banned the active ride-height adjustor for this season. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 20 Gennaio, 2012 Alla HRT quindi correranno per la terza stagione di fila con la stessa vettura. Che buffoni. ...e con la solita botta di c*lo a Montreal finiranno la stagione davanti alla Marussia Virgin... () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 20 Gennaio, 2012 Non credo batteranno la virgin quest'anno. Si sono liberati di Wirth e della sua idea di fare tutto in cfd, penso riusciranno a mettersi dietro senza problemi l'hrt e magari ridurre il gap dagli altri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 20 Gennaio, 2012 - Lotus have announced that they will unveil their new challenger online on 5th February, with Raikkonen driving in Jerez two days later. - The FIA have banned the active ride-height adjustor for this season. Non rischia di modificare i valori in campo, questa decisione, penalizzando forse chi ha implementato questa soluzione nel progetto della nuova vettura? Insomma, ? sportivo, questo divieto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 20 Gennaio, 2012 - Lotus have announced that they will unveil their new challenger online on 5th February, with Raikkonen driving in Jerez two days later. - The FIA have banned the active ride-height adjustor for this season. E quindi?Tutto inutile il lavoro fatto da Lotus,Ferrari ecc? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 20 Gennaio, 2012 Su autosport leggo che la red bull sta cercando di copiarlo. Ma non era regolare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 20 Gennaio, 2012 ho l'impressione che quest'anno la ferrari stia cercando di fare un lavoro pi? impegnativo rispetto agli ultimi anni Penso anch'io, pi? che altro meno tradizionale. Il team dei tecnici ? decisamente rinnovato e impostato con una filosofia profondamente diversa da quella del recente passato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 20 Gennaio, 2012 Non rischia di modificare i valori in campo, questa decisione, penalizzando forse chi ha implementato questa soluzione nel progetto della nuova vettura? Insomma, ? sportivo, questo divieto? Non credo modifichi valori in campo visto che non si conosce la reale efficienza del sistema, diversamente si poteva dire se dopo qualche Gp con prestazioni rilevanti fosse stato bandito. Ritengo che una decisione presa prima dei giochi sia ottima se motivata. Credo non dovrebbe far danni, ? un sistema che non impatta sul progetto della vettura come ad esempio gli scarichi centrali, se fossero stati banditi a stagione in corso avrebbero affossato il team perch? avrebbero dovuto rifare un bel po' di vettura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 20 Gennaio, 2012 ottima fia cos? si fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Gennaio, 2012 FIA ridicola come al solito... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 20 Gennaio, 2012 (modificato) - The FIA have banned the active ride-height adjustor for this season. Qual'? la fonte della notizia? Mi sembra assurdo: non se ne parla d'altro da una settimana, e ora lo vietano? Ma perch? ? stato approvato a novembre, allora? EDIT Trovata una fonte: ULTIMA ORA:PROIBITO DALLA FIA IL CORRETTORE DI ALTEZZA Secondo le dichiarazioni del Dr. Mark Gillan ( ingegnere capo delle operazioni del team Williams), la FIA avrebbe proibito il correttore di assetto.A sorpresa, la FIA , come dichiarato dal Ingegnere Capo delle Operazioni Williams, Dr Mark Gillan, la FIA ha inviato una comunicazione a tutti i team di Formula 1 dicendo che il sistema che correggeva l'altezza dal suolo all'anteriore era illegale. L'ennesima figuraccia della FIA che prima dichiara legale una soluzione (infatti Lotus Renault l'ha gi? provata in pista)e poi, dopo che altri team iniziano a studiarci sopra, la dichiara illegale. Proprio stamane Chris Horner, Team Principal della Red Bull Racing aveva dichiarato che la Red Bull RB8 non avrebbe avuto tale sistema e che loro non lo stavano nemmeno studiando. Poi stasera giunge questa notizia in cui viene proibito il sistema. Tale notizia ha colto di sorpresa tantissimi team che aveva sviluppato e studiato la sospensione anteriore abbinata al correttore di assetto anteriore in fase di frenata. Appena avr? altre notizie vi far? sapere. Modificato 20 Gennaio, 2012 da Rhobar_III Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 21 Gennaio, 2012 Non credo batteranno la virgin quest'anno. Si sono liberati di Wirth e della sua idea di fare tutto in cfd, penso riusciranno a mettersi dietro senza problemi l'hrt e magari ridurre il gap dagli altri. La vedo durissima... Secondo me questi "nuovi" team sono destinati a rimanere lontanissimi dagli altri fino alla loro estinzione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 21 Gennaio, 2012 (modificato) Mi sembra assurdo: non se ne parla d'altro da una settimana, e ora lo vietano? Ma perch? ? stato approvato a novembre, allora? Bisognerebbe chiederlo a Napoleone & co., anche perch? nel regolamento scritto da loro c'? scritto: 10.2.3 No adjustment may be made to the suspension system while the car is in motion. Forse se n'erano dimenticati Formula 1 teams have been told by the FIA that reactive ride height systems will be banned for the 2012 season Modificato 21 Gennaio, 2012 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti