Leprechauning 0 Inviato 10 Giugno, 2012 Ancora violenti scontri a Montreal Ormai va di moda spaccare tutto ad ogni Gran Premio!!!! :superlol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leprechauning 0 Inviato 11 Giugno, 2012 Il Ferrari World in crisi ... Davvero un bell'articolo! Cosa ne pensate? Io ho la mia teoria che ? pi? o meno simile a quella con cui l'auotre chiude l'articolo ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Giugno, 2012 Montezemolo: ?Bisogna intervenire subito sui costi della Formula 1? Quello che si lamenta perch? non ci sono i test!!! Oddio... scoppio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 13 Giugno, 2012 Gio .... ma togliele tutte ste foto se no l'invidia verso di te SAI COME CRESCE ??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 13 Giugno, 2012 Montezemolo: ?Bisogna intervenire subito sui costi della Formula 1? Quello che si lamenta perch? non ci sono i test!!! Oddio... scoppio... A Montezuma non farei amministrare neanche un condominio di un paesello di provincia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 13 Giugno, 2012 Dal GP del CANADA in McLaren adottano una nuova tattica: Se il Pit dure meno di 3 secondi ai meccanici la McLaren offre un giro di Birra completo!!! ALLE TROVATE NON C'E' LIMITE! ahahahahahh Gli inglesi so' proprio inglesi!!! aahahahahh PS si legge anche che il problema all'ultimo PIT di Hamilton alla posteriore DX non ? stato un problema del meccanico (dicono essere il pi? bravo) ma del dado sulla ruota. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 13 Giugno, 2012 PS si legge anche che il problema all'ultimo PIT di Hamilton alla posteriore DX non ? stato un problema del meccanico (dicono essere il pi? bravo) ma del dado sulla ruota. Ah bene ora la colpa ? dei dadi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 13 Giugno, 2012 Dal GP del CANADA in McLaren adottano una nuova tattica: Se il Pit dure meno di 3 secondi ai meccanici la McLaren offre un giro di Birra completo!!! ALLE TROVATE NON C'E' LIMITE! ahahahahahh Gli inglesi so' proprio inglesi!!! aahahahahh PS si legge anche che il problema all'ultimo PIT di Hamilton alla posteriore DX non ? stato un problema del meccanico (dicono essere il pi? bravo) ma del dado sulla ruota. comunque ho visto i tempi, in un pit sono stati veloci nell'altro hanno perso solo un secondo rispetto alla concorrenza.. non male per il loro standard Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 13 Giugno, 2012 (modificato) Ah bene ora la colpa ? dei dadi DIRECTOR DEPORTIVO SAM MICHAEL Trovato! Precisamente non il dado: "problema con el mecanismo de martillo en su herramienta" Modificato 13 Giugno, 2012 da JoeBlack Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 13 Giugno, 2012 Gio .... ma togliele tutte ste foto se no l'invidia verso di te SAI COME CRESCE ??? ma baaaaaaasta con sti flame !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 13 Giugno, 2012 prima gallina che canta ... quella che ha fatto l'uovo ! ahahahahahah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 13 Giugno, 2012 DIRECTOR DEPORTIVO SAM MICHAEL Trovato! Precisamente non il dado: "problema con el mecanismo de martillo en su herramienta" A ok thank you Joe! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nemo981 0 Inviato 13 Giugno, 2012 (modificato) Vettel al letterman's show ho capito il 20% di quello che dicono, sicuramente a voialtri andr? meglio Modificato 13 Giugno, 2012 da nemo981 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 13 Giugno, 2012 ? stato molto spiritoso vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Giugno, 2012 "com'? il circuito del New Jersey?" "molto veloce...hai bisogno di due grosse palle" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 13 Giugno, 2012 Seb ? sempre stato molto molto simpatico B. lo ricordo giovanissimo quando correva contro il fratellino di JPM ( caxxo ..... ho scritto JPM ... qui arriva qualche "sciocchino" belle che subito !)gi? allora era uno spasso - fuori dalla macchina s'intende perch? quando saliva era una BESTIA come adesso !!! - Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 13 Giugno, 2012 L'idea di Letterman di fare una macchina apposta per gli ovali e includere la Indy 500 nel mondiale di F1 non mi pare una puttanata sinceramente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 13 Giugno, 2012 L'idea di Letterman di fare una macchina apposta per gli ovali e includere la Indy 500 nel mondiale di F1 non mi pare una puttanata sinceramente. Era cos? negli anni 50 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 13 Giugno, 2012 Era un po' diverso all'epoca perch? in pratica la 500 miglia era s? inclusa nel mondiale, ma di fatto veniva disertata dalla stragrande maggioranza dei piloti del mondiale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 13 Giugno, 2012 Era un po' diverso all'epoca perch? in pratica la 500 miglia era s? inclusa nel mondiale, ma di fatto veniva disertata dalla stragrande maggioranza dei piloti del mondiale. Non sempre per la verit?...ma comunque ufficialmente c'era gi?, che poi la disertassero era un altro conto. Certo ora, con Bernie di mezzo, non potrebbero disertare un bel niente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti