Vai al contenuto
The-Flying-Finn

Spam spam spam

Post raccomandati

Dipende quale Strauss.

 

penso intendesse uno dell'allegra famigliola di canzonette :asd:

 

se invece intendeva Richard, allora ? di tutto rispetto :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dovete scusare la maglietta rosa di willy coyote, ma era un video che mi aveva chiesto una ragazza di fretta e...gliel'ho fatto al momento. E' su Facebook.

Tema e variazioni di J. Van Eyck in crescente difficolt? per flauto dolce solo.

 

Eccomi con il flauto

 

E' quasi di un anno fa...ero piccolino...e avevo ancora il flauto da elementari in plastica...

Non riesco ad aprirlo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

why?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dovete scusare la maglietta rosa di willy coyote, ma era un video che mi aveva chiesto una ragazza di fretta e...gliel'ho fatto al momento. E' su Facebook.

Tema e variazioni di J. Van Eyck in crescente difficolt? per flauto dolce solo.

 

Eccomi con il flauto

 

E' quasi di un anno fa...ero piccolino...e avevo ancora il flauto da elementari in plastica...

 

non me lo fa vedere :confused:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

penso intendesse uno dell'allegra famigliola di canzonette :asd:

 

se invece intendeva Richard, allora ? di tutto rispetto :zizi:

Boh sar? ma a me l'allegra famigliola piace :asd: Chiaramente parliamo di musica di tutt'altro spessore, ma la trovo molto gradevole.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

<object width="300" height="400" ><param name="allowfullscreen" value="true" /><param name="movie" value="http://www.facebook.com/v/207818102595619" /><embed src="http://www.facebook.com/v/207818102595619" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="300" height="400"></embed></object>

Modificato da FABIO96

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh sar? ma a me l'allegra famigliola piace :asd: Chiaramente parliamo di musica di tutt'altro spessore, ma la trovo molto gradevole.

 

ovviamente ? questione di gusti.

 

a parte le solite perle (Bel Danubio blu, Marcia Radetzki) hanno scritto robe abbastanza uguali che non mi entusiasmano.... difatti il Concerto di Capodanno visto una volta visto tutti gli anni :asd:

 

Richard Strauss invece ha scritto delle cose molto belle, che spesso sono semi-sconosciute.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ovviamente ? questione di gusti.

 

a parte le solite perle (Bel Danubio blu, Marcia Radetzki) hanno scritto robe abbastanza uguali che non mi entusiasmano.... difatti il Concerto di Capodanno visto una volta visto tutti gli anni :asd:

 

Richard Strauss invece ha scritto delle cose molto belle, che spesso sono semi-sconosciute.

Si, diciamo che sono pi? per la "massa", anche se questo non significa assolutamente che non siano stati e sono tutt'ora dei grandi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Niente, non riesco, perch? FB me lo fa vedere solo ad amici o amici di amici, dovrei aggiungervi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×