AlessioMazzocco 1 Inviato 27 Dicembre, 2011 Ho perso altri 6 euro a tombola. vuoi un prestito? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 27 Dicembre, 2011 Sistemato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 27 Dicembre, 2011 Tra un po' Beyond passa qui Come lo accolgo? Paccheri o un bel gavettone? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Dicembre, 2011 Ho perso altri 6 euro a tombola. Auguri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 27 Dicembre, 2011 Basta non postare nel vecchio topic. pensiero troppo difficile per certi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 27 Dicembre, 2011 Tra un po' Beyond passa qui Come lo accolgo? Paccheri o un bel gavettone? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 27 Dicembre, 2011 Ok Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 27 Dicembre, 2011 Ok Appoggio anch'io Mario... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Dicembre, 2011 vedema il Tottenham. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 27 Dicembre, 2011 Doni: ?L'ho fatto per l'Atalanta? Questa la mettiamo assieme ai parlamentari che hanno creduto che Ruby fosse la nipote di Mubarak e assieme al tipo che ha tirato l'estintore per spegnere l'incendio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 27 Dicembre, 2011 vedema il Tottenham. Ancora 0-0 dopo 20 minuti. C'mon Spurs, il Norwich va battuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 27 Dicembre, 2011 Doni: ?L'ho fatto per l'Atalanta? Cosa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 27 Dicembre, 2011 Cosa? farsi arrestare cosi hanno avuto una scusa per mandarlo via Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 27 Dicembre, 2011 Non ho potuto fare del male a Beyond perch? si ? presentato con un cestello pieno di burrata autentica pugliese...davanti a cose cos?, si abbassa ogni ostilit? Comunque quanto ? bona la burrata In pratica ha il sapore della mozzarella di bufala campana che abbiamo noi ma molto, molto pi? grasso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 27 Dicembre, 2011 Ma che pensi, che non l'abbiamo mai mangiata una burrata? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 27 Dicembre, 2011 farsi arrestare cosi hanno avuto una scusa per mandarlo via Eh lo so... Se l'ha fatto per il bene dell'Atalanta, beato lui... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 27 Dicembre, 2011 Se non sei del sud, dubito che tu la possa mangiare spesso e in abbondanza. Che poi gi? qui in Campania non esiste, la fanno solo in Puglia praticamente... Comunque stasera mi sono consolato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 27 Dicembre, 2011 Ne mangio a Natale, Capodanno e Pasqua dai nonni in Basilicata (arriva dalla Puglia), e per tutta l'estate che sono in Calabria (la fanno anche l?). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1051 Inviato 27 Dicembre, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti