Yellow 312 Inviato 2 Gennaio, 2012 in che condizioni stanno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 2 Gennaio, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 2 Gennaio, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=eVLzjJgN2tw OMG! Old...ogni tanto la vedo su Canale 9 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 2 Gennaio, 2012 che ? canale9? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 2 Gennaio, 2012 ? un canale privato locale. Credo che si prenda solo in Campania e al max nei dintorni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 2 Gennaio, 2012 Che cesso... 'Sto topic comunque sta diventando una palla, pagine e pagine di faccine e nulla pi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 2 Gennaio, 2012 che ci vuoi fare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 2 Gennaio, 2012 che ci vuoi fare bannare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 2 Gennaio, 2012 esatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 2 Gennaio, 2012 (modificato) tu scherzi. io a guardare il tuo livello cos? rosso non scherzerei Modificato 2 Gennaio, 2012 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 2 Gennaio, 2012 Per la cronaca,questa "macchina"(chiamasi Fiat Ellezero) dovrebbe rimpiazzare la Fiat Idea e la Multipla...sicuramente degna delle antenate che ho citato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 2 Gennaio, 2012 ma ? palesemente scopiazzata dalla Mini Countryman, pure i fari anteriori leggermente deformati per differenziarli dalla versione "originale" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 2 Gennaio, 2012 Per la cronaca,questa "macchina"(chiamasi Fiat Ellezero) dovrebbe rimpiazzare la Fiat Idea e la Multipla...sicuramente degna delle antenate che ho citato ecco appunto,un cesso che sostituisce altri cessi.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 2 Gennaio, 2012 la Idea non ? brutta (per essere una utilitaria multispazio), forse da troppo l'impressione di plasticosit? rispetto alla sorella nobilitata Musa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 2 Gennaio, 2012 la Idea non ? brutta (per essere una utilitaria multispazio), forse da troppo l'impressione di plasticosit? rispetto alla sorella nobilitata Musa Questa non la batte nessuno e penso rimarr? la Fiat pi? brutta e inaffidabile di sempre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 2 Gennaio, 2012 a me non dispiace.. questa ad esempio fa molto + cagare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 2 Gennaio, 2012 Preferirei girare con una Peugeot 504 piuttosto che con una Ellezero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 2 Gennaio, 2012 a me non dispiace.. questa ad esempio fa molto + cagare Quotone, alla fine la Regata era uno Uno allungata, non ? che la concorrenza fosse tanto migliore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 2 Gennaio, 2012 Se vogliamo citare altre auto orrende,metterei anche l'Alfa Romeo Arna...i motori erano pi? che buoni(la meccanica della 33 derivava mi pare proprio dall'Arna)ma l'errore madornale fu l'estetica(realizzata in collaborazione con la Nissan). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti