gio66 6 Inviato 1 Gennaio, 2012 Ti sorprender? saperlo ma ? una 1997. Se ? un secondo semestre te la valutano qualcosina in pi?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 1 Gennaio, 2012 Allora e' tutta tua se ti fai avanti!!! Dai ca22o!!! L'ho conosciuta ieri. Di lei so solo nome, cognome e piede destro pi? lungo del sinistro, cosicch? porta un 37 ed un 37.5. So che ? una 1997 e che ? bellissima e piena di corteggiatori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 1 Gennaio, 2012 Per cominciare bene l'anno http://www.youtube.com/watch?v=-6U_h9EANhU Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 1 Gennaio, 2012 Buon anno a tutti ragazzi... Michele credo che anche tu sia abbastanza ubriaco per sparare simili stupidaggini... No no, noi eravamo tutti sobri (tanto che abbiamo giocato a carte e tombola fino all'alba, invece Beyond ne ha combinate di tutti i colori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 1 Gennaio, 2012 Yellow...non le ho fatto gli auguri a VR beh vanne orgoglioso.... cmq buongiorno e auguri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 1 Gennaio, 2012 beh vanne orgoglioso.... E lei di conseguenza gliel'ha data subito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 1 Gennaio, 2012 sta rientrando prima dalle vacanze proprio per questo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 1 Gennaio, 2012 sta rientrando prima dalle vacanze proprio per questo Visto che era lontana, invece di dargliela gliel'ha fatta avere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 1 Gennaio, 2012 via posta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 1 Gennaio, 2012 Un paio di morti centinaia di feriti per 'sti caXXo di petardi: ? un problema: SEMPRE TROPPO POCHI. Sono uscito a fare due passi: petardi abbandonati, vomitate, bottiglie rotte, specchietti distrutti, insomma l'italia per festeggiare qualcosa di assolutamente inutile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 1 Gennaio, 2012 All'1.30 era completamente ubriaco e sragionava di brutto. perch? da sobrio ragiona? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 1 Gennaio, 2012 Un paio di morti centinaia di feriti per 'sti caXXo di petardi: ? un problema: SEMPRE TROPPO POCHI. Sono uscito a fare due passi: petardi abbandonati, vomitate, bottiglie rotte, specchietti distrutti, insomma l'italia per festeggiare qualcosa di assolutamente inutile lo dici a me che tra poco spacco la faccia a 2 quindicenni... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 1 Gennaio, 2012 Un paio di morti centinaia di feriti per 'sti caXXo di petardi: ? un problema: SEMPRE TROPPO POCHI. In effetti anch'io speravo in un risultato migliore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 1 Gennaio, 2012 via posta? No, ha usato l'apposito corriere espresso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 1 Gennaio, 2012 (modificato) 2 tizi faranno il 2012 senza mani...indovinate di che regione sono? No, ha usato l'apposito corriere espresso allora viene veloce...chiss? se fabio pu? batterlo, avrebbe un futuro da corriere Modificato 1 Gennaio, 2012 da Yellow Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 1 Gennaio, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=ngqCVAi7V4k Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 1 Gennaio, 2012 mi sono appena svegliato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 1 Gennaio, 2012 Ma non sono partito alla fine, sono rimasto qua...a Ferrara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 1 Gennaio, 2012 spaccherei a manganellate la schiena dei dementi che tirano le bombe, soprattutto a 2 metri dalla gente. ieri sera firenze sembrava baghdad, ci sono scoppiati dei megabotti praticamente sotto ai piedi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 1 Gennaio, 2012 mi sono appena svegliato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti