Mito Ferrari 1031 Inviato 31 Dicembre, 2011 Pensa. Alonso sar? ricordato () come l'ultimo campione del mondo di F1 della storia dell'umanit? se tutto va bene non sopravviver? nessuno,quindi nessuno si ricorder? di niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 31 Dicembre, 2011 Qua hanno gi? iniziato a fare i botti,alla faccia dei divieti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 31 Dicembre, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=GkWVmOmZias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 31 Dicembre, 2011 e c'? pure gente su sto forum che segue sto giornale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 31 Dicembre, 2011 quando io mettevo cagate del genere venivo ripreso non so voi, ma io ho notato che un sacco di amici quest'anno se ne frega altamente di festeggiare capodanno... c? proprio crisi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 31 Dicembre, 2011 (modificato) perch? non ti fai 2giorni di sospensione come c'hai fatto fare a me e a magic? edit:grande magic che mi hai anticipato Modificato 31 Dicembre, 2011 da Yellow Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 31 Dicembre, 2011 era per il titolo geniacci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 31 Dicembre, 2011 a te 2 a me 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 31 Dicembre, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 31 Dicembre, 2011 a te 2 a me 3 ha fatto a scaletta... 1 2 o 3 giorni...evidentemente c'? l'aggravante per gli exmoderatori era per il titolo geniacci ora ti segnalo e ti faccio buttar fuori dallo staff Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 31 Dicembre, 2011 evvai studio aperto fa collegamenti con le piazze d'italia per vedere gli itagliani pronti a festeggiare!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 31 Dicembre, 2011 ha fatto a scaletta... 1 2 o 3 giorni...evidentemente c'? l'aggravante per gli exmoderatori no ? l'aggravante per lui proprio, si merita questo e altro ora ti segnalo e ti faccio buttar fuori dallo staff Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 31 Dicembre, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 31 Dicembre, 2011 quoto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 31 Dicembre, 2011 ma vi divertite? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti