Mito Ferrari 1031 Inviato 21 Dicembre, 2011 Evvai, dopo il ghiaccio, la nebbia e altri fattori climatici, adesso si sono inventati anche il silicone killer pensavo di aver sentito male io! studio aperto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 21 Dicembre, 2011 Evvai, dopo il ghiaccio, la nebbia e altri fattori climatici, adesso si sono inventati anche il silicone killer Dove? A studio aperto? Comunque il silicone killer ? tutt'altro che una invenzione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 21 Dicembre, 2011 Comunque il silicone killer ? tutt'altro che una invenzione. Finch? non te lo metti in corpo ? un po' difficile che ti uccida. 1 Assassino per conto di altri SIN sicario: i k. della mafia || serial k., autore di delitti a catena 2 fig. Persona senza scrupoli nel perseguire i propri scopi: nel suo lavoro ? un k. ? In funzione di agg. inv., che uccide: virus k. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 21 Dicembre, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 21 Dicembre, 2011 Ruby ? diventata mamma. Di chi ? nipote la bimba? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 21 Dicembre, 2011 Finch? non te lo metti in corpo ? un po' difficile che ti uccida. 1 Assassino per conto di altri SIN sicario: i k. della mafia || serial k., autore di delitti a catena 2 fig. Persona senza scrupoli nel perseguire i propri scopi: nel suo lavoro ? un k. ? In funzione di agg. inv., che uccide: virus k. Chiaro, ma dipende come hanno impostato il servizio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 21 Dicembre, 2011 Ruby ? diventata mamma. Di chi ? nipote la bimba? io verificherei prima l'identit? del padre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 21 Dicembre, 2011 :salterello: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 21 Dicembre, 2011 Ruby ? diventata mamma. Di chi ? nipote la bimba? ? politica ! adesso ti segnalo 1!1!1!11!1!1!1!1!1!1111111!1!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 21 Dicembre, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Dicembre, 2011 (modificato) se becco quello che ha chiesto all'unico prof che c'? domani di far lezione (inizialmente non voleva), gliene do tante, ma tante, ma tante Modificato 21 Dicembre, 2011 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 21 Dicembre, 2011 che dovevi fare tanto domani? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 21 Dicembre, 2011 se becco quello che ha chiesto all'unico prof che c'? domani di far lezione (inizialmente non voleva), gliene do tante, ma tante, ma tante si pu? anche mancare a una lezione eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Dicembre, 2011 tipo vacanza? ma no, ? che per fare 1h e mezza di lezione devo alzarmi alle sei, fare 40 min di treno all'andata e 40 al ritorno (e sono uno dei pi? fortunati, c'? gente che si fa 1h e mezza di treno per andare e poi tornare)...perch? qualche fighetto che abita a 2m dall'universit? domani mattina non ha un ca**o da fare (salvo poi dare l'esame a giugno) si pu? anche mancare a una lezione eh pff, sono uno studente diligente io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 21 Dicembre, 2011 si pu? anche mancare a una lezione eh sai come funziona il principio di induzione?!? meglio non iniziarlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 21 Dicembre, 2011 io col cavolo che vado a seguire una lezione singola l'ultimo giorno dovendomi svegliare presto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 21 Dicembre, 2011 una volta iniziato ? un processo irreversibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 21 Dicembre, 2011 infatti io le lezioni le salto se capita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 21 Dicembre, 2011 Evvai, dopo il ghiaccio, la nebbia e altri fattori climatici, adesso si sono inventati anche il silicone killer Ovvio, se non fissi per bene il silicone alle finestre, poi entra il freddo e muori assiderato infatti io le lezioni le salto se capita Ma non dovevi fare l'esame di chimica 5 giorni fa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti