Vai al contenuto
ema00

Rush - Film sulla stagione 1976

Post raccomandati

Forse mi ricordo male:ma il casco di Hunt aveva il nome del pilota solo ai lati,no di fronte.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ci sono diversi particolari non fedeli al 100%, tuttavia io credo che non bisogna essere cos? fiscali, visto che alcuni esemplari non esistono pi? e hanno dovuto adattare modelli successivi.

Proprio per questo, lo sforzo ricostruttivo mi sembra notevole.

Link al post
Condividi su altri siti

Ci sono diversi particolari non fedeli al 100%, tuttavia io credo che non bisogna essere cos? fiscali, visto che alcuni esemplari non esistono pi? e hanno dovuto adattare modelli successivi.

Proprio per questo, lo sforzo ricostruttivo mi sembra notevole.

certamente. L'uso di vetture originali ? encomiabile, ripensando a certe vaccate del passato.

La mia era una curiosit? tecnica... la tyrrella eva quattro numeri sulla carrozziera in corrispondenza delel ruote anteriori...

ah1z6spzuvwca2pso4mw.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

certamente. L'uso di vetture originali ? encomiabile, ripensando a certe vaccate del passato.

La mia era una curiosit? tecnica... la tyrrella eva quattro numeri sulla carrozziera in corrispondenza delel ruote anteriori...

B? se le manchevolezze che dovremo sopportare sono solo queste.. :asd:

i numerini vicino alle ruote servivano quindi ad identificare velocemente gli pneumatici anteriori?

Modificato da teto

Link al post
Condividi su altri siti

se poi considerate che il 99,9% delle persone che lo andranno a vedere sanno l'1% delle cose che sapete voi (compreso me purtroppo :asd: ) questi dettagli sono "irrilevanti".

qualcuno sa dove posso trovare un bel resoconto del 1976?

Link al post
Condividi su altri siti

I guanti omp moderni di Hunt sono un dito in un occhio

Link al post
Condividi su altri siti

Sappiate che la settimana scorsa qui, molto vicino a dove vivo io (Michelbach) hanno girato delle scene ambientate in Toscana con automobili dell'epoca. Nelle foto si scorgono 2 Giulia, una Saab, una Peugeot ed un Duetto... 150 persone impegnate ed alloggiate in 9 alberghi della zona.

galleria di immagini:

http://www.stimme.de/bilder/bilder/Filmdreh-in-Michelbach-27-04;cme97919,1806956

Tutto ci? in quanto uno dei produttori ? tedesco, e proprio di questa zona. Io - PURTROPPO - non sono mai stato in Toscana, ma giudicate voi la somiglianza fra la location e le strade italiane.

Link al post
Condividi su altri siti

Questa gli ? venuta decisamente male

IMG_0136.JPG

2858262329.jpg

Snetterton

Link al post
Condividi su altri siti

chiss? quanto gli costa sto film :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

dubito sia l'originale

Link al post
Condividi su altri siti

bah! Hunt una mezza bufala.Ha vinto per miracolo con Lauda mezzo morto.C'erano i Peterson, i Revson, gli Schekter ed altri meglio di lui.Si e' mitizzata questa figura per il suo modo di vivere , per il suo essere playboy. Con Esketh fece molto bene,ma poi in McLaren solo il 1976 and? bene.Se poi aggiungiamo la responsabilit? sull'incidente di Monza '78 e lo scarico di responsabilit?' sul giovane Patrese,certo non ne esce una figura esemplare.

Il campione sportivo dovrebbe essere un esempio di virt? e di perseveranza per i giovani,non un fumatore-bevitore con una vita disordinata e piena di divertimenti di varia natura.

ahahahahahahh

HUNT GENIO RIBELLE come la vedi?

Mi spiace non giudico un Pilota dal fatto se esce e fa tardi la sera...

Se beve o no qualche Drink!!!

Ma dai...

Al limite le tue considerazioni dopo (scritte dopo sul forum) sono valide e frutto di un tuo punto di vista, condivisibile o non condivisibile.

Secondo me era un Gran Pilota.

E non sono come gli altri non lo giudico bravo "solo" e non ? poco!!! Per aver vinto un campionato del mondo!

Con il tuo metro avremmo dovuto strozzare Francois Cevert quando correva.

Il RE dei Play Boy!!!

Il RE della vida mondana...

Ecco secondo me lui era un CAMPIONE!!! Anche costretto a fare da secondo...

1971 apprendistato ottimo - 1972 la Tyr non poteva nulla o quasi contro la Lotus

Ormai maturo nel 1973 molte volte ? finito davanti al campionissimo Jackie Stewart

(secondo me lasciandogli strada almeno 3 volte per cogliere una vittoria ai fini del 3? campionato del mondo per Stewart)

Poi purtroppo ? successo quello che ? successo a quella maledetta curva, marcia pi? marcia meno!

L'amico Duvel mi ha detto che nell'ambiente si parla della possibilit? da parte di Brian Oliver (uno dei produttori del film su Lauda-Hunt, "Rush"), di concretizzare il film su Richard Seaman, oltre al progetto di Bill Pohlad di girare il film su Stewart e Cevert.

Questo l'ho letto anche io! Ma sono anni che ne parlano...

Per questo mi era venuto in mente Cevert, rispondendo a Filippo sul commento ad Hunt.

IMG_0136.JPG

2858262329.jpg

Snetterton

Mi accontenterei di avere questa copia per me! :)

Link al post
Condividi su altri siti

dubito sia l'originale

proprio per quello dico che gli ? venuta male

Link al post
Condividi su altri siti

Il film comunque si preannuncia davvero interessante non solo per le vetture e e per i circuiti,ma anche per il contesto di partenza(la lotta tra Hunt e Lauda fu sicuramente una delle pi? spettacolari della storia della F1).

Link al post
Condividi su altri siti

mi pare che si sia solo piegata la sospensione per fortuna

Link al post
Condividi su altri siti

l'attore italiano Favino interpreta Clay Regazzoni! :superlol:

http://trovacinema.repubblica.it/multimedia/copertina/favino-e-regazzoni-nel-film-di-ron-howard-sulla-formula-uno/31796779/1/1

Modificato da Nordschleife79

Link al post
Condividi su altri siti

ahahahahahahh

HUNT GENIO RIBELLE come la vedi?

Mi spiace non giudico un Pilota dal fatto se esce e fa tardi la sera...

Se beve o no qualche Drink!!!

Ma dai...

Al limite le tue considerazioni dopo (scritte dopo sul forum) sono valide e frutto di un tuo punto di vista, condivisibile o non condivisibile.

Secondo me era un Gran Pilota.

E non sono come gli altri non lo giudico bravo "solo" e non ? poco!!! Per aver vinto un campionato del mondo!

Con il tuo metro avremmo dovuto strozzare Francois Cevert quando correva.

Il RE dei Play Boy!!!

Il RE della vida mondana...

Ecco secondo me lui era un CAMPIONE!!! Anche costretto a fare da secondo...

1971 apprendistato ottimo - 1972 la Tyr non poteva nulla o quasi contro la Lotus

Ormai maturo nel 1973 molte volte ? finito davanti al campionissimo Jackie Stewart

(secondo me lasciandogli strada almeno 3 volte per cogliere una vittoria ai fini del 3? campionato del mondo per Stewart)

Poi purtroppo ? successo quello che ? successo a quella maledetta curva, marcia pi? marcia meno!

Questo l'ho letto anche io! Ma sono anni che ne parlano...

Per questo mi era venuto in mente Cevert, rispondendo a Filippo sul commento ad Hunt.

Mi accontenterei di avere questa copia per me! :)

Forse sono stato troppo severo con Hunt.Comunque il paragone con Cevert non regge.

Hunt ha vinto il titolo approfittando(legittimamente) dell'incidente grave del suo rivale,che coraggiosamente torno' in pista ridotto ancora malocchio.

Cevert ha sempre rispettato gli ordini di scuderia ed il suo maestro J.Stewart.

Hunt ha esplicitamente elevato a ''modello'' di vita le sue abitudini,addirittura con ''patch'' sulla tuta.

Cevert amava divertirsi,ma lo faceva privatamente senza sbandierare mediaticamente le sue attivit?' ludiche,elevandole ad imprese.

Hunt ha accusato Patrese per l'incidente di Monza che invece ha causato(involontariamente).

Cevert non ha mai accusato nessuno di niente,ne' ha mai procurato gravi danni a colleghi per incidenti da lui stesso causati.

volevo scrivere ''maluccio''

Link al post
Condividi su altri siti

Ma ? stato Favino a ridurla cos

Link al post
Condividi su altri siti