gio66 6 Inviato 5 Dicembre, 2011 (modificato) Peter Gethin, winner of the 1971 Italian Grand Prix, dies aged 71 http://www.youtube.com/watch?v=tx-lopdB9bU Modificato 5 Dicembre, 2011 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 5 Dicembre, 2011 RIP...grande pilota, vincitore di una delle pi? belle gare della storia del motorsport... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 5 Dicembre, 2011 non sapevo fosse malato.. rip Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 5 Dicembre, 2011 RIP Peter. 4 dei 5 protagonisti di quella storica gara se ne sono andati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 5 Dicembre, 2011 Nemmeno io sapevo che fosse malato. Peter, riposa in pace, e salutaci gli altri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 5 Dicembre, 2011 R.I.P. Peter Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 5 Dicembre, 2011 R I P Gara fantastica quella, una delle pi? belle vittorie davvero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 5 Dicembre, 2011 RIP. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
milotemesvar 0 Inviato 5 Dicembre, 2011 ricordo bene quella gara; comunque viene da pensare che ? stato veramente un sopravvissuto di quegli anni un po' tragici: Gethin debutt? in F.1 rimpiazzando Bruce McLaren e fin? alla BRM in sostituzione di Pedro Rodriguez... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 5 Dicembre, 2011 rip Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 5 Dicembre, 2011 c'ero a Monza quel giorno ..... non ricordo una gara eccezionale ma solo 5 Uomini che se le danno di santa ragione !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duvel 2 Inviato 5 Dicembre, 2011 Mi spiace un mare, neppure io sapevo fosse malato Ciao Peter!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 5 Dicembre, 2011 c'ero a Monza quel giorno ..... non ricordo una gara eccezionale ma solo 5 Uomini che se le danno di santa ragione !!! B? se non fu una gara eccezionale quella...? anche vero che io sono di un'altra generazione, abituato ad una ben altra F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 5 Dicembre, 2011 c'ero a Monza quel giorno ..... non ricordo una gara eccezionale ma solo 5 Uomini che se le danno di santa ragione !!! Pure esempio di vero motorsport!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 5 Dicembre, 2011 riposa in pace tu insieme agli altri protagonisti di quel finale che nessuno in formula 1 non scorder? mai! Grazie! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 5 Dicembre, 2011 L'articolo in "Cuore da Corsa" su AS ? molto bello. Sulla storia di Gethin e della vittoria di Monza 1971. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 5 Dicembre, 2011 B? se non fu una gara eccezionale quella...? anche vero che io sono di un'altra generazione, abituato ad una ben altra F1. sai Fabio ... tu dici gara eccezionale, io non direi . in pratica sono stati tutta la gara uno nel c u l o dell'altro e si sorpassavano, grazie alle scie, dopo l'Ascari e sul rettilineo tribune. ricordo che all'ultimo giro ( io ero tra le due di lesmo ) pass? stewart con un certo vantaggio e mi dissi : lo scozzese ha vinto anche oggi. mi sbagliavo ..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 5 Dicembre, 2011 Era Cevert, non Stewart Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 5 Dicembre, 2011 (modificato) sai Fabio ... tu dici gara eccezionale, io non direi . in pratica sono stati tutta la gara uno nel c u l o dell'altro e si sorpassavano, grazie alle scie, dopo l'Ascari e sul rettilineo tribune. ricordo che all'ultimo giro ( io ero tra le due di lesmo ) pass? stewart con un certo vantaggio e mi dissi : lo scozzese ha vinto anche oggi. mi sbagliavo ..... In effetti, le chicane a Monza furono introdotte l'anno dopo ('72) proprio per evitare l'effetto-scia ritenuto, udite udite, antisportivo.... Il fatto che avesse vinto proprio Gethin, cio? un pilota semi-sconosciuto, veniva visto come un elemento che riduceva il prestigio del veloce autodromo brianzolo.. Modificato 5 Dicembre, 2011 da sundance76 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 5 Dicembre, 2011 caxxo ? vero !!!!! madonna l'et? ..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti