FABIO96 9 Inviato 12 Dicembre, 2011 Il sogno di Cek: http://archiviostorico.corriere.it/2011/novembre/16/sogno_Cek_Clusone_alla_Formula_co_7_111116043.shtml Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6993 Inviato 12 Dicembre, 2011 home sweet home Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 12 Dicembre, 2011 buond? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 576 Inviato 12 Dicembre, 2011 tuoooona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Dicembre, 2011 tuoooona ? Ferrarista da Di Matteo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 12 Dicembre, 2011 (modificato) Claudio cos'hai bevuto/fumato??? ragazzo mio, causa et? avanzata ..... non bevo (troppo !) e non fumo pi? ( certa roba ...) semplicemente gli sono stato insieme qualche giorno e l'ho visto PESSONALMENTE DI PESSONA ! sbavare come un TERRANOVA di fronte alla "gnocca". poi se fossero ciccione o no questo non lo ricordo bene ..... ma NON mi pare ... ai culattoni queste cose non capitano credimi sulla parola !!! Modificato 12 Dicembre, 2011 da mammamia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1054 Inviato 12 Dicembre, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 12 Dicembre, 2011 :zrzr: :zrzr: :zrzr: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 12 Dicembre, 2011 non so se stasera la cosa migliore alla tv sia il grande fratello o la pubblicit? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1716 Inviato 12 Dicembre, 2011 Non lo offendo, mi sembra un'affermazione esagerata la sua... Dai scherzo... Ti piacciono quelle "un po'" in carne, non sei proprio gay, hai solo dei gusti particolari... Ma chi te le fa queste imbasciate? Se proprio vuoi sapere i miei gusti, a me piacciono soprattutto quelle non molto alte, tette abbastanza grosse, vita stretta e fondoschiena a mandolino Anzi se ne hai qualcuna cos? sottomano (sopra i 18 anni si intende ), non esitare a darmi il suo cellulare ragazzo mio, causa et? avanzata ..... non bevo (troppo !) e non fumo pi? ( certa roba ...) semplicemente gli sono stato insieme qualche giorno e l'ho visto PESSONALMENTE DI PESSONA ! sbavare come un TERRANOVA di fronte alla "gnocca". poi se fossero ciccione o no questo non lo ricordo bene ..... ma NON mi pare ... ai culattoni queste cose non capitano credimi sulla parola !!! Claudio, come mi capisci tu non ci riesce nessuno La prossima volta dici che c'? Fernanda? Prometto che se c'?, non vado via se non me la sono ripassata per benino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 12 Dicembre, 2011 TROVATA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 12 Dicembre, 2011 non so se stasera la cosa migliore alla tv sia il grande fratello o la pubblicit? Davvero... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1716 Inviato 12 Dicembre, 2011 No lei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 12 Dicembre, 2011 si neanche nei tuoi (nostri) sogni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 12 Dicembre, 2011 No lei lascia stare mia sorella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1054 Inviato 12 Dicembre, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1716 Inviato 12 Dicembre, 2011 lascia stare mia sorella ti piacerebbe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Dicembre, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=chppJtPSPQg&feature=related Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti