Andre92 1 Inviato 14 Dicembre, 2011 La7 :rotfl: Ti riferisci alle dimissioni di Mentana? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 14 Dicembre, 2011 E anche la verifica di Greco ? passata... Oggi paradosso a scuola:la prof mi dice che devo rifare la verifica di chimica(l'avevo fatta lunedi)perch? ? indecisa se mettermi 6 o 7 nonostante io nella verifica di lunedi io abbia preso un voto positivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 14 Dicembre, 2011 Oggi paradosso a scuola:la prof mi dice che devo rifare la verifica di chimica(l'avevo fatta lunedi)perch? ? indecisa se mettermi 6 o 7 nonostante io nella verifica di lunedi io abbia preso un voto positivo :rotfl: Meglio che non parlo di scienza al mio liceo... Non vorrei dire cose compromettenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 14 Dicembre, 2011 Oggi paradosso a scuola:la prof mi dice che devo rifare la verifica di chimica(l'avevo fatta lunedi)perch? ? indecisa se mettermi 6 o 7 nonostante io nella verifica di lunedi io abbia preso un voto positivo perch? i mezzi voti non esistono? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Dicembre, 2011 Ti riferisci alle dimissioni di Mentana? sto ancora ridendo Oggi paradosso a scuola:la prof mi dice che devo rifare la verifica di chimica(l'avevo fatta lunedi)perch? ? indecisa se mettermi 6 o 7 nonostante io nella verifica di lunedi io abbia preso un voto positivo normale amministrazione, al liceo il prof di storia e filosofia mi interrogava ogni volta a fine quadrimestre "per confermare il voto in pagella"...naturalmente non c'era nulla da confermare, media fissa spaccata sul 9 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 14 Dicembre, 2011 perch? i mezzi voti non esistono? Si,ma siccome tra breve si chiude quel maledetto trimestre ho dovuto fare una verifica aggiuntiva per stabilire 6 o 7. Per fortuna martedi ho ripassato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 14 Dicembre, 2011 sto ancora ridendo Posso dire che per La7 ? un autogol coi fiocchi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 14 Dicembre, 2011 epici gli ultimi, uno che spacca una ruota, uno che sale sull'albero e si cappotta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Dicembre, 2011 Posso dire che per La7 ? un autogol coi fiocchi? sono curioso di vedere come evolve la faccenda, voglio proprio vedere se si lasciano scappare l'uomo che li ha portati al 10% di ascolti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 14 Dicembre, 2011 e certo siena e napoli, due citt? uguali neanche la piazza di siena ? in piana, renditi conto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 14 Dicembre, 2011 (modificato) A Napoli non ci sono due punti della citt? sullo stesso livello Tanto ? vero che esistono pi? linee (mi pare 4) di funicolare che servono proprio a collegare le parti pi? alte a quelle pi? basse. Napoli sorge nel cratere di un vulcano in riva al mare, cio? in una conca. I punti pi? bassi sono in riva al mare, mentre i punti pi? alti (che distano 4-5 km dal mare) si trovano quasi in montagna tanto ? vero che nei punti pi? alti (Camaldoli ad esempio) pu? capitare che nevichi o che si vada sotto lo zero. Modificato 14 Dicembre, 2011 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 14 Dicembre, 2011 neanche la piazza di siena ? in piana, renditi conto anche perch? un tempo era un canale di scolo delle acque piovane. A Napoli non ci sono due punti della citt? sullo stesso livello Tanto ? vero che esistono pi? linee (mi pare 4) di funicolare che servono proprio a collegare le parti pi? alte a quelle pi? basse. invece Siena ? piatta c'? una stradina talmente ripida che se caschi rotoli fino a Bari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Dicembre, 2011 Milano ? piattissssssima B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 14 Dicembre, 2011 invece Siena ? piatta non ? piatta ma non si capisce in che modo siano paragonabili le due citt?, aggiungici le dimensioni leggermente diverse poi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 14 Dicembre, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=mYfDnc42wog&feature=player_embedded e poi sono gli uomini ad avere sempre in testa quella cosa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Dicembre, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 14 Dicembre, 2011 non ? piatta ma non si capisce in che modo siano paragonabili le due citt?, aggiungici le dimensioni leggermente diverse poi guarda che 5km a piedi puoi farli anche portoferraio fisici divertitevi http://www.colorado.edu/physics/2000/bec/lascool2.html http://www.colorado.edu/physics/2000/bec/evap_cool.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 14 Dicembre, 2011 Posso dire che per La7 ? un autogol coi fiocchi? Pi? che altro si ? liberato un posticino un po' pi? prestigioso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Dicembre, 2011 Pi? che altro si ? liberato un posticino un po' pi? prestigioso. ma l? potr? fare lo stesso lavoro che fa qui a La7? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 14 Dicembre, 2011 ma l? potr? fare lo stesso lavoro che fa qui a La7? Ovviamente no, ma non credo che sia un problema per lui. Un altro giro di valzer... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti