Beyond 6860 Inviato 14 Dicembre, 2011 meno di 5 km li fai in 50 minuti a piedi napoli non ? milano o firenze, ? un susseguirsi di colline, salite e discese. col cavolo che ti fai pi? di 6km che separano l'uni da quel negozio a piedi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 14 Dicembre, 2011 Ma 50 minuti ? un miraggio. Tra l'altro ho misurato con google maps, sono 4.9 km...contando che sono tutti in salita, ci mettevo molto di pi? dei mezzi chiaramente...oltre ad arrivare sudato e sfinito all'universit?.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 14 Dicembre, 2011 a 6 km/h ci mettevi 50 minuti. schiappa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 14 Dicembre, 2011 Vabb? ok, ? come dici tu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 14 Dicembre, 2011 ha ragione magic...anche siena ? tutte salite e discese (anzi credo sia peggio di napoli), ma andare in macchina ? da pazzi... poi se vi pesa il c*lo ? diverso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 14 Dicembre, 2011 Ecco qua, ci mancava il secondo parere autorevole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 14 Dicembre, 2011 Per intasare le strade e impedire ai mezzi pubblici di essere scorrevoli. A Milano ? la stessa situazione. a Milano ci sono stato venti giorni fa il sistema dei trasporti l'ho trovato ottimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 14 Dicembre, 2011 ha ragione magic...anche siena ? tutte salite e discese (anzi credo sia peggio di napoli), ma andare in macchina ? da pazzi... poi se vi pesa il c*lo ? diverso... e certo siena e napoli, due citt? uguali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Dicembre, 2011 a Milano ci sono stato venti giorni fa il sistema dei trasporti l'ho trovato ottimo io prendo tutti i giorni i mezzi a Milano e non ho mai avuto motivo per lamentarmi. probabilmente ci sono alcune linee, specialmente gli autobus, che sono pi? critiche di altre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 14 Dicembre, 2011 io non ho capito l'itinerario, 3 mezzi per fare 5km? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 14 Dicembre, 2011 ?E? verissimo che per fare questa manovra non occorrevano professori. Ma perch? questo lavoro non l?avete fatto voi? Ci avete chiamato voi, perch? la verit? ? che eravate paralizzati. Il sistema politico si era incartato in un bipolarismo ad alta concentrazione di conflitto. Eravate paralizzati, altrimenti non ci avreste chiamato?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 14 Dicembre, 2011 io non ho capito l'itinerario, 3 mezzi per fare 5km? da msa aveva due possibilit?, o prendere il C33 che sale per soccavo e via epomeo e arriva a via cilea-4 giornate, oppure come ha fatto lui ha preso il bus fino a tecchio, metro fino ad amedeo e funicolare fino a vanvitelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 14 Dicembre, 2011 Vabb? ok, ? come dici tu Dipende anche uno quanto ? allenato, se ? vero che era tutta salita ? un altro discorso. a Milano ci sono stato venti giorni fa il sistema dei trasporti l'ho trovato ottimo Ma come? Vieni a Milano e non dici niente? Se mi avessi contattato magari organizzavo per vederci di persona io prendo tutti i giorni i mezzi a Milano e non ho mai avuto motivo per lamentarmi. probabilmente ci sono alcune linee, specialmente gli autobus, che sono pi? critiche di altre. Alcune zone sono servite bene, altre meno, ed alcune per niente. Poi dipende anche dagli orari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 14 Dicembre, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Dicembre, 2011 gli unici biglietti rimasti per i Coldplay si possono prendere solo con American Express Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 14 Dicembre, 2011 Se vuoi chiedo a mio padre se te la presta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Dicembre, 2011 finiti anche quelli. che gli venga un attacco di diarrea fulminante agli imbecilli che gestiscono quel mafia sito di m***a che ? ticketone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Dicembre, 2011 La7 :rotfl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 14 Dicembre, 2011 E anche la verifica di Greco ? passata... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti