Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

meno di 5 km li fai in 50 minuti a piedi

napoli non ? milano o firenze, ? un susseguirsi di colline, salite e discese. col cavolo che ti fai pi? di 6km che separano l'uni da quel negozio a piedi :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ma 50 minuti ? un miraggio. Tra l'altro ho misurato con google maps, sono 4.9 km...contando che sono tutti in salita, ci mettevo molto di pi? dei mezzi chiaramente...oltre ad arrivare sudato e sfinito all'universit?....

Link al post
Condividi su altri siti

a 6 km/h ci mettevi 50 minuti. schiappa :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti
:assonnato:

Link al post
Condividi su altri siti

ha ragione magic...anche siena ? tutte salite e discese (anzi credo sia peggio di napoli), ma andare in macchina ? da pazzi...

poi se vi pesa il c*lo ? diverso...

Link al post
Condividi su altri siti

Ecco qua, ci mancava il secondo parere autorevole :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Per intasare le strade e impedire ai mezzi pubblici di essere scorrevoli. A Milano ? la stessa situazione.

a Milano ci sono stato venti giorni fa il sistema dei trasporti l'ho trovato ottimo

Link al post
Condividi su altri siti

ha ragione magic...anche siena ? tutte salite e discese (anzi credo sia peggio di napoli), ma andare in macchina ? da pazzi...

poi se vi pesa il c*lo ? diverso...

e certo siena e napoli, due citt? uguali :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

a Milano ci sono stato venti giorni fa il sistema dei trasporti l'ho trovato ottimo

io prendo tutti i giorni i mezzi a Milano e non ho mai avuto motivo per lamentarmi.

probabilmente ci sono alcune linee, specialmente gli autobus, che sono pi? critiche di altre.

Link al post
Condividi su altri siti

?E? verissimo che per fare questa manovra non occorrevano professori. Ma perch? questo lavoro non l?avete fatto voi? Ci avete chiamato voi, perch? la verit? ? che eravate paralizzati.

Il sistema politico si era incartato in un bipolarismo ad alta concentrazione di conflitto. Eravate paralizzati, altrimenti non ci avreste chiamato?.

Link al post
Condividi su altri siti

io non ho capito l'itinerario, 3 mezzi per fare 5km?

da msa aveva due possibilit?, o prendere il C33 che sale per soccavo e via epomeo e arriva a via cilea-4 giornate, oppure come ha fatto lui ha preso il bus fino a tecchio, metro fino ad amedeo e funicolare fino a vanvitelli

Link al post
Condividi su altri siti

Vabb? ok, ? come dici tu :asd:

Dipende anche uno quanto ? allenato, se ? vero che era tutta salita ? un altro discorso.

Ma come? Vieni a Milano e non dici niente? Se mi avessi contattato magari organizzavo per vederci di persona

io prendo tutti i giorni i mezzi a Milano e non ho mai avuto motivo per lamentarmi.

probabilmente ci sono alcune linee, specialmente gli autobus, che sono pi? critiche di altre.

Alcune zone sono servite bene, altre meno, ed alcune per niente. Poi dipende anche dagli orari.

Link al post
Condividi su altri siti

gli unici biglietti rimasti per i Coldplay si possono prendere solo con American Express

bombaatomica.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Se vuoi chiedo a mio padre se te la presta :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

finiti anche quelli.

che gli venga un attacco di diarrea fulminante agli imbecilli che gestiscono quel mafia sito di m***a che ? ticketone.

Link al post
Condividi su altri siti

La7 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

E anche la verifica di Greco ? passata...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.