Osrevinu 34 Inviato 7 Dicembre, 2011 M'ha commosso sto video. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 7 Dicembre, 2011 incredibile, e pensare che il gasolio costa la met? della met? della benzina visto che quest'ultima ha bisogno di una raffinazione molto elevata mentre il gasolio ? una delle prime materie che si estrae dal petrolio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 7 Dicembre, 2011 benzina?!? credo sia da Agosto che non faccio pi? benzina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 7 Dicembre, 2011 Cosa c'? scritto sotto le tette? Non vedo bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 7 Dicembre, 2011 Cosa c'? scritto sotto le tette? Non vedo bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 7 Dicembre, 2011 benzina?!? credo sia da Agosto che non faccio pi? benzina non tutti riescono a farsi la figlia del benzinaio all'angolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Dicembre, 2011 Infatti non ? un ferroviere che deve sentirsi in debito con un ricercatore...ma un ricercatore che deve sentirsi maltrattato. Non voglio fare discriminazioni, ma essere l'avanguardia del progresso scientifico (e quindi dell'intera umanit?) dovrebbe essere un mestiere il cui compenso dovrebbe essere inferiore solo ai medici e agli amministratori (dato che questi sono persone dalla cui responsabilit? dipende la vita fisica e sociale degli uomini). Altro che, ? una specie di "impoverimento" ma non solo a livello economico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 7 Dicembre, 2011 non tutti riescono a farsi la figlia del benzinaio all'angolo non sai nemmeno leggere (oltre a non saper sospendere la gente) ho detto che l'ultima volta che ho fatto benzina ? stato ad Agosto e da allora ho ancora quel mezzo serbatoio, che ci azzecca la figlia del benzinaio?!? ti do un suggerimento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Dicembre, 2011 Treviso 17?, + 21 posti rispetto all'anno scorso. Ma soprattutto primi per tenore di vita Qualcosa comunque non torna: Servizi ambiente salute 72?, quando si sa che ? la provincia numero 1 per ambiente (soprattutto per quello che riguarda le scoasse ) e come servizi e salute non ci si lamenta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 7 Dicembre, 2011 Figur 'e merd, 'e qualit?, che sul tu a putiv fa' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 7 Dicembre, 2011 Qualcosa comunque non torna: Servizi ambiente salute 72?, quando si sa che ? la provincia numero 1 per ambiente (soprattutto per quello che riguarda le scoasse ) e come servizi e salute non ci si lamenta. Forse pesa il fatto che a Vazzola no l'? l'ADSL Penso che tu sappia che qualche anno fa un locale aveva fatto un video, e messo su Youtube, con la famosa scena del film "La caduta" con Hitler, incazzato, che si lamenta perch? a Vazzola non c'? l'ADSL Telecom. Mi pare sia sparito da YT, ma in caso vedo se riesco a caricarlo sul Forum, visto che l'avevo scaricato a suo tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Dicembre, 2011 Forse pesa il fatto che a Vazzola no l'? l'ADSL Penso che tu sappia che qualche anno fa un locale aveva fatto un video, e messo su Youtube, con la famosa scena del film "La caduta" con Hitler, incazzato, che si lamenta perch? a Vazzola non c'? l'ADSL Telecom. Mi pare sia sparito da YT, ma in caso vedo se riesco a caricarlo sul Forum, visto che l'avevo scaricato a suo tempo L'ADSL via cavo non c'? nemmeno qua, anche in Russia sono presi meglio. Per fortuna ci sono ottimi servizi di ADSL Wi-Fi, perfetto, veloce e costa il giusto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 7 Dicembre, 2011 cio? che servizi arrivano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Dicembre, 2011 cio? che servizi arrivano? Per esempio: http://www.ascotlc.it/it/rete-wireless-senza-fili.ashx http://www.ngi.it/connettivita/eolo-wireless/ Con un antennina praticamente ti arriva la banda larga, cose pi? tecniche e specifiche non ti so dire. Da me c'? quello da 6M/512K, per quello che ci serve, basta e avanza. Funziona sempre e molto bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 7 Dicembre, 2011 Arrestato Zagaria, boss dei boss della camorra. Nunc est bibendum! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 7 Dicembre, 2011 ceh velocit? reale hai? fai un attimo lo speedtest Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 7 Dicembre, 2011 spam da casa mia, buon Sant'Ambroeus a tutti B) Idem x me: previsti 3gg di cazzeggio, anche se mi sono portato un p? di lavoro a casa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 7 Dicembre, 2011 (modificato) Per esempio: http://www.ascotlc.it/it/rete-wireless-senza-fili.ashx http://www.ngi.it/connettivita/eolo-wireless/ Con un antennina praticamente ti arriva la banda larga, cose pi? tecniche e specifiche non ti so dire. Da me c'? quello da 6M/512K, per quello che ci serve, basta e avanza. Funziona sempre e molto bene. Anche da noi arriva Asco, ma solo per il municipio (figuriamoci), le scuole e la casa di riposo (!!!). Io mi arrangio con Aria Wifi, in alternativa ci sono le chiavette. Per dare un'idea, fino a 2 anni fa andavo ancora col cavo del telefono, 5 kB/s di Download se andava bene... Modificato 7 Dicembre, 2011 da Andre92 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti