Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

http://www.corriere.it/inchieste/nel-tribunale-gomorra-dove-giudici-non-vogliono-andare-lavorare/4ee13d66-1f39-11e1-befb-0d1b981db5e8.shtml

Guardate in che condizioni ci tocca stare da queste parti. Conosco molto bene la situazione e mi fa piacere che anche il Corriere della Sera se ne sia accorto.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeek!!!!!!!!!!!!!

:superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

stranamente oggi treno in ritardo di oltre 20 minuti

stamattina faceva un freddo polare (non ho preso i guanti e stavo congelando) per?, per la gioia di Ferrarista, c'era un bel sole :up:

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

Stranamente anche qui oggi giornata bellissima, anche se un pochino fredda, ma ci? che ? meglio... NIENTE NEBBIA!!! :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

una comunicazione privata era gradita comunque :asd:

e perch? se uno ? sospeso non pu? nemmeno disconnettersi dal proprio account?!?

Link al post
Condividi su altri siti

Bentornato :asd:

Lavoro tempo :)

Link al post
Condividi su altri siti

quello che chiesi pure io tempo fa...una volta sospesi non c'? neanche possibilit? di esporre ragioni con lo staff, non mi pare molto giusto sinceramente...

Link al post
Condividi su altri siti

a parte un gruppo di 5-6 studenti che pare ripetano l'esame dalla notte dei tempi, ci sono anche stati personaggi illustri di ogni tipo, chismi licia, herbert ballerina, michele calzolaio, maccio capatonda e tanti altri di ogni tipo

dimentichi la mitica Gina Lava, che si sar? prenotata ad un miliardo di esami senza mai presentarsi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti :asd: :asd:

Bensvegliato...

Link al post
Condividi su altri siti

grazie cara :asd:

Prego :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

e noi siamo quarti! al contrario ma sempre quarti!

Link al post
Condividi su altri siti

Dipende. Con una buona laurea e se si ? in gamba (o si hanno delle ottime raccomandazioni, questa ? l'Italia) trovi dei lavori ottimi. Il ferroviere in generale non saprei, il macchinista ? un lavoro di responsabilit? ed ? compensato, appunto per la responsabilit? che si ha, in una maniera poco adeguata. Io personalmente troverei difficile dare dei giudizi su dei lavori che, o non ho ancora fatto, oppure di cui ignoro i dettagli. Non mi sento in debito verso nessuno facendo questo lavoro, anzi.

Infatti non ? un ferroviere che deve sentirsi in debito con un ricercatore...ma un ricercatore che deve sentirsi maltrattato. Non voglio fare discriminazioni, ma essere l'avanguardia del progresso scientifico (e quindi dell'intera umanit?) dovrebbe essere un mestiere il cui compenso dovrebbe essere inferiore solo ai medici e agli amministratori (dato che questi sono persone dalla cui responsabilit? dipende la vita fisica e sociale degli uomini).

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

e che ti dovevo comunicare?

? un limite della board che non si pu? eliminare. ovviamente ci sono vari modi per visualizzare cmq il sito.

Link al post
Condividi su altri siti

Beh dai, siamo quinti. Non male, direi.

Treviso 17?, + 21 posti rispetto all'anno scorso. Ma soprattutto primi per tenore di vita :dirol:

Modificato da Andre92

Link al post
Condividi su altri siti

Io personalmente troverei difficile dare dei giudizi su dei lavori che, o non ho ancora fatto, oppure di cui ignoro i dettagli.

Quotone.

Non devo essere scocciato/invidioso se qualcuno prende pi? di me; sono io che devo fare in modo di guadagnare di pi?.

Link al post
Condividi su altri siti

44esimi, l'anno scorso 26esimi.

Link al post
Condividi su altri siti

Quotone.

Non devo essere scocciato/invidioso se qualcuno prende pi? di me; sono io che devo fare in modo di guadagnare di pi?.

un attimo qua non si parla di invidia, ferrarista diceva che giustamente che nell'ambito scientifico troppo spesso gli stipendi sono bassi

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.