Phoebe4Ever 1 Inviato 2 Dicembre, 2011 ? nata per una questione economica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 3 Dicembre, 2011 Era una accordo, ma niente di formale e formalizzato, per cui... La FOTA cmq a qualcosa ? servita: hanno fatto fuori Mosley, hanno detto no al budget cap e hanno continuato a spendere come e quanto volevano. Far fuori Mosley era l'unico modo per dire no al budget cap. I teams sono restati in F1 e non hanno cercato nessun'altra serie. Chi ci ha guadagnato? () . . . . . . . . . . . . . . . . . . Sta' a vedere che il povero Mosley ? stato fato fuori dal suo ex amico, che quasi si ? pentito per averlo lasciato solo, in quel periodo (almeno cos? dice). Quando il piccoletto porta la sua mano alla bocca, sta tramando quacosa, OCCHIO!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gerardopernientecodardo 21 Inviato 3 Dicembre, 2011 Ferrari e Red Bull legaliste quindi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 3 Dicembre, 2011 La FOTA cmq a qualcosa ? servita: hanno fatto fuori Mosley Per mezzo di un giornale di Murdoch, che assieme alla Exor della famiglia Agnelli vorrebbe rilevare la F1 da Eccelstone. Nessuno ne parla pi?. Chiss? se sono solo coincidenze... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Dicembre, 2011 Sapessi cos'? questa FOTA. Me ne far? una ragione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 3 Dicembre, 2011 La FOTA cmq a qualcosa ? servita: hanno fatto fuori Mosley, hanno detto no al budget cap e hanno continuato a spendere come e quanto volevano. guarda che il budget cup ? un tema molto caro all' amato todt, cos? come la f1 ecologica e altre menate simili. e il nuovo regolamento 2013 mica lo ha ratificato mosley. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 3 Dicembre, 2011 guarda che il budget cup ? un tema molto caro all' amato todt, cos? come la f1 ecologica e altre menate simili. e il nuovo regolamento 2013 mica lo ha ratificato mosley. Scusami... ma non ? un trofeo. () (lo vincerebbe comunque la Red Bull ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 7 Dicembre, 2011 Anche la Sauber fuori dalla FOTA. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 7 Dicembre, 2011 anche la FOTA fuori dalla FOTA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 7 Dicembre, 2011 E questa sarebbe una notizia??? Per quale motivo la Sauber sarebbe dovuta restare? Ormai la FOTA ? finita. O la sciolgono subito o usciranno tutte le squadre una dopo l'altra. L'associazione non ha pi? ragione di esistere. A questo punto penso che la prossima ad uscire sia la Mercedes, a meno che come ho detto non sciolgano prima l'associazione. anche la FOTA fuori dalla FOTA ahahaha questa ? la migliore! Ormai ? finita. Ho letto dichiarazioni del tipo "raggiungeremo gli obiettivi della nostra associazione"... ma mi sembra una sciocchezza. La FOTA non esisterebbe pi?. Mi auto quoto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 8 Dicembre, 2011 Sauber say they will keep the reasons why they left FOTA private "for now". Toro Rosso are also expected to announce withdrawal soon. Accidenti, ma quali saranno le ragioni? Quali saranno?!?!?! Devo scoprirlo assolutamente. Mistero... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Dicembre, 2011 Gio ma mi leggi nel pensiero che mi freghi le battute? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 8 Dicembre, 2011 Comunque io sono convinto che tutto il giochino sia partito da quello "scoop" del News of the world. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti