S. Bellof 1345 Inviato 2 Dicembre, 2011 (modificato) Ma Mr. 199.999 post ? quel Davide qualcosa? Modificato 2 Dicembre, 2011 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 2 Dicembre, 2011 Sei sicuro sicuro? Beh, il primo a salutare Cek dopo tanto tempo sono stato io, dopo aver visto come ha fatto a farsi bannare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Dicembre, 2011 Beh, il primo a salutare Cek dopo tanto tempo sono stato io, dopo aver visto come ha fatto a farsi bannare... Mind The Gap http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=20897&st=3420 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 2 Dicembre, 2011 Ah, non sapevo ... Ma tant'? che ancora non appartenevo a questo Forum... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 2 Dicembre, 2011 A questo punto direi classifica di cazzeggio direttamente proporzionale al tempo libero dei classificati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 2 Dicembre, 2011 A questo punto direi classifica di cazzeggio direttamente proporzionale al tempo libero dei classificati Approvo, qui c'e gente che di pomeriggio ha davvero poco da fare (e non solo di pomeriggio) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 2 Dicembre, 2011 Io non ho nulla da fare perch? non voglio fare nulla... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 2 Dicembre, 2011 Soprattutto la sera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 3 Dicembre, 2011 se fossimo tutti superimpegnati non esisterebbe il forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 3 Dicembre, 2011 se fossimo tutti superimpegnati non esisterebbe il forum Oh, cielo. Meno male che siamo abbastanza nullafacenti allora... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Dicembre, 2011 Dipende. Qualcuno pur lavorando, uscendo e facendo sport, riesce ad essere ai piani alti B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 3 Dicembre, 2011 mi viene in mente un tizio, senza far nomi, che non trova il tempo di farsi la barba, parole sue, e poi doppia tutti nei messaggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 3 Dicembre, 2011 Dipende. Qualcuno pur lavorando, uscendo e facendo sport, riesce ad essere ai piani alti B) Ho notato. Devo ancora sviluppare questa particolare affinit?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 3 Dicembre, 2011 mi viene in mente un tizio, senza far nomi, che non trova il tempo di farsi la barba, parole sue, e poi doppia tutti nei messaggi E io so chi ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 3 Dicembre, 2011 mi viene in mente un tizio, senza far nomi, che non trova il tempo di farsi la barba, parole sue, e poi doppia tutti nei messaggi Io non ? che non ho tempo, semplicemente mi rompo di radermi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 3 Dicembre, 2011 Io non ? che non ho tempo, semplicemente mi rompo di radermi Non sei capace... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 3 Dicembre, 2011 avrei potuto vincerla a mani basse sta classifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 3 Dicembre, 2011 avrei potuto vincerla a mani basse sta classifica Hai fatto bannare Cek, ? comunque un merito... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti