Ruberekus 12261 Inviato 3 Dicembre, 2011 avrei potuto vincerla a mani basse sta classifica s?, in sgommata con l'R8 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 3 Dicembre, 2011 avrei potuto vincerla a mani basse sta classifica dubito, ma la classifica dei post ballisti quella la puoi vincere facilmente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 3 Dicembre, 2011 a un passo dalla top ten il prossimo anno mi impegner? di pi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 3 Dicembre, 2011 il prossimo anno mi impegner? di pi? Beyond ha conteggiato i messaggi da novembre 2010 a novembre 2011;essendo in dicembre adesso,siamo gi? in "gara" per la classifica del prossimo anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 3 Dicembre, 2011 Infatti gi? mi sto impegnando... Ora far? il mio primo anno intero, ? finita la pacchia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 4 Dicembre, 2011 Dipende. Qualcuno pur lavorando, uscendo e facendo sport, riesce ad essere ai piani alti B) eccomi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 4 Dicembre, 2011 se fossimo tutti superimpegnati non esisterebbe il forum Non esisterebbero neanche i social network se tutti non avessero tempo di seguirli Dipende. Qualcuno pur lavorando, uscendo e facendo sport, riesce ad essere ai piani alti B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 4 Dicembre, 2011 Beyond ha conteggiato i messaggi da novembre 2010 a novembre 2011;essendo in dicembre adesso,siamo gi? in "gara" per la classifica del prossimo anno grazie della dritta :zizi: spammer? a pi? non posso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 5 Dicembre, 2011 Bello vedere tutti voi schiappe che vi accapigliate per una posizione di rincalzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 5 Dicembre, 2011 Bello vedere tutti voi schiappe che vi accapigliate per una posizione di rincalzo Dipende, se qualcuno (e non faccio nomi... ) decide di bannarti per qualsiasi motivo non ? pi? per una posizione di rincalzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Dicembre, 2011 Lol. Quando l'Udinese vincer? lo scudetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 5 Dicembre, 2011 (modificato) B ... visto adesso "arzillo nonnino" lo dici a tuo fratello !!! ahahahahahahahah Modificato 5 Dicembre, 2011 da mammamia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 5 Dicembre, 2011 B ... visto adesso "arzillo nonnino" lo dici a tuo fratello !!! ahahahahahahahah Questi giovani irrispettosi Don't worry, Claudio, gli do io un paio di calci in c*lo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti