126C2 4 Inviato 1 Dicembre, 2011 oh-oh-oh-oh... ? ora di mettere alla frusta la connessione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 1 Dicembre, 2011 (modificato) Ho del materiale interessante sulle qualifiche di Imola dell'85, spero di riuscire a caricarle sul vostro sito, eheeh perch? tutti anche i piu' giovani conscano i vari Prost Alboreto Rosberg Nikmi Lauda elio de angelis e campioni discorrendo Modificato 1 Dicembre, 2011 da tigre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabio191 0 Inviato 1 Dicembre, 2011 (modificato) Ho del materiale interessante sulle qualifiche di Imola dell'85, spero di riuscire a caricarle sul vostro sito, eheeh perch? tutti anche i piu' giovani conscano i vari Prost Alboreto Rosberg Nikmi Lauda elio de angelis e campioni discorrendo Per caso ? con le interviste ai piloti e anche all'ingegner Chiti? Modificato 1 Dicembre, 2011 da sundance76 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 1 Dicembre, 2011 Per caso ? con le interviste ai piloti e anche all'ingegner Chiti? certo a lui e a elio e a niki e a alain ayrton ecc ecc.. bellissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabio191 0 Inviato 1 Dicembre, 2011 certo a lui e a elio e a niki e a alain ayrton ecc ecc.. bellissimo esatto quello che ho io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RIketto 0 Inviato 2 Dicembre, 2011 Faccio il bastian contrario e ipotizzo una prossima chiusura... C'e' quella str...ana cosa chiamata cupir?it a cui sicuramente il buon bernie si appigliera' per poter avere altri soldi... e il fatto che venga detto che non ci sono files dentro il sito, ma solo links, non garantisce purtroppo nulla, in questo pianeta perfetto... occhio, non sono un paladino del cupir?it, anzi, mi fa proprio schifo. Ma al momento il mondo gira cosi'.... Vediamo di cambiarlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 3 Dicembre, 2011 a be...finch? siamo in tempo x?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 3 Dicembre, 2011 Per scaricare dai vari siti di hosting potete usare il plugin capcha trader assieme a Jdownload Inserisce da solo i capcha dei siti tipo hotfile fileserve ecc... che con jdownload vanno inseriti a mano Di seguito lascio il link. Nel file scaricato si trovano anche le istruzioni Ricordo che il plugin funziona a crediti ma non ? necessario pagare se si hanno 5 minuti di pazienza Mio link Chiaramente l'ho provato personalmente e funziona molto bene. Considerando che sul vostro sito non usate megaupload mi sembra comodo per scaricare le parti senza aspettare ogni volta l'inserimento del capcha Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabio191 0 Inviato 3 Dicembre, 2011 dai ragazzi se avete qualche evento raro caricatelo ... tipo Monaco 1974 o Argentina 1977 ... io sto caricando austria 1987 (RAI) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 3 Dicembre, 2011 Molto bello... Ma vedo che non c'? solo F1, anche MotoGP, GP2 e perfino il vecchio Superturismo sono presenti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 3 Dicembre, 2011 Appena caricato Portogallo 1989, quello della squalifica di Mansell e del tamponamento a Senna, per intenderci. Tra qualche giorno sar? disponibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 4 Dicembre, 2011 (modificato) Grazie per il caricamento di Imola 85, ecco qui come fa presente Isomax89 meglio usare JDownloader, per lo scaricamento diretto Modificato 4 Dicembre, 2011 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 4 Dicembre, 2011 Ieri ho visto la registrazione RAI del GP Brasile 1989, quanti ricordi! Era Pasqua, mi pare il 26 marzo, tornai a casa da una passeggiata coi miei, e ci mettemmo a vedere la gara io e mio padre. Non ci credevamo, la Ferrari sembrava... una McLaren! Ricordavo anche benissimo il taglio che Nigel si procur? sulla mano mentre alzava la coppa (Mansell non ? lui se non arriva sul podio con qualche problema fisico, tipo la capocciata contro una trave a Zeltweg '87 o le zoppicate di tante gare..). Avevo 13 anni e credevo che la Ferrari potesse finalmente vincere il Mondiale, visto che non lo vincevamo da 10 anni.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 4 Dicembre, 2011 Ieri ho visto la registrazione RAI del GP Brasile 1989, quanti ricordi! Era Pasqua, mi pare il 26 marzo, tornai a casa da una passeggiata coi miei, e ci mettemmo a vedere la gara io e mio padre. Non ci credevamo, la Ferrari sembrava... una McLaren! Ricordavo anche benissimo il taglio che Nigel si procur? sulla mano mentre alzava la coppa (Mansell non ? lui se non arriva sul podio con qualche problema fisico, tipo la capocciata contro una trave a Zeltweg '87 o le zoppicate di tante gare..). Avevo 13 anni e credevo che la Ferrari potesse finalmente vincere il Mondiale, visto che non lo vincevamo da 10 anni.... Ho rivisto recentemente il taglio che fece nell'89 durante le qualifiche mi sembra ad Imola per via di una macchina lenta improvvisamente dav anti, e arriva sul traguardo e fa segnare il secondo tempo, ahah imprevedibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 4 Dicembre, 2011 Mansell fece ben due cambi-gomme, ma ci? non gli imped? di sorpassare, IN PISTA, ben due volte Patrese e ben due volte Prost! Non so se mi spiego. E senza Drs o gomme-patacca... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 4 Dicembre, 2011 Ragazzi ma questa cosa non mi sembra tanto legale. Io credo che sia meglio parlarne in privato perch? cos? rischiate voi che condividete e il forum. Non credo che sia una buona idea parlare di queste cose qui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 4 Dicembre, 2011 E' vero, ma non sono eventi completi dopotutto, mettiamolo da un'altra parte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 4 Dicembre, 2011 sbaglio o manca barcellona '96? ? una vita che la cerco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 4 Dicembre, 2011 (modificato) sbaglio o manca barcellona '96? ? una vita che la cerco Per ora non c'?, ci sar? nel momento in cui qualcuno la caricher?. Io non ce l'ho... Modificato 4 Dicembre, 2011 da Andre92 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6910 Inviato 4 Dicembre, 2011 come dovreste sapere, le gare sono coperte da copyright. diffonderle ? illegale. cerchiamo di non cadere sempre in questi topic ciclici. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti