Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

• Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

• Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

Secondo me non è normale lasciare far esibizioni di motocross ad un pilota di F1. Poi succedono cose tipo quelle successe a Kubica...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Il rischio c'è anche semplicemente uscendo di casa. Se queste attività gli servono per essere completamente a posto da un punto di vista psicofisico ben vengano.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Il rischio c'è anche semplicemente uscendo di casa.

Infatti, se è per questo il rischio c'è anche nello stare in casa.

Se uno si taglia un dito mentre cucina?

E se si ustiona per un incendio?

Gli eventi non si possono prevedere, se qualcosa ti deve succedere ti può succedere sia nel tuo lavoro, sia nelle avventure estreme, sia stando comodamente a casa.

Certo è che la saggezza significa che è meglio sempre e comunque stare alla larga dai guai e dalle situazioni potenzialmente più insicure.

Link al post
Condividi su altri siti

Sì va bè ragazzi, non credete sia un tantino più probabile rompersi una gamba facendo motocross che cucinando un piatto di pasta? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

OT- io qualche giorno fa ho rischiato di rompermi la testa e/o essere tagliato da cocci perchè sono inciampato mentre stavo prendendo la pasta dalla credenza :asd: - fine OT

Link al post
Condividi su altri siti

OT- io qualche giorno fa ho rischiato di rompermi la testa e/o essere tagliato da cocci perchè sono inciampato mentre stavo prendendo la pasta dalla credenza :asd: - fine OT

Avresti dovuto prenderla saltando con una moto da cross :asd:;)

Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen circa il suo futuro avrebbe detto che potrebbe anche ritirarsi a fine anno, questa volta non è un pesce d'Aprile...

Secondo me sta giustamente cercando di giocare d'anticipo, se trova un team di primissima fascia per il prossimo anno, bene, altrimenti saluta. Non credo ci guadagni molto a rimanere nella Lotus o a passare ad un team secondario.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Non credo ci guadagni molto a rimanere nella Lotus o a passare ad un team secondario.

Beh insomma... è pur sempre stipendiato molto bene e a quei livelli è pur sempre meglio che starsene a casa senza quello stipendio... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Beh insomma... è pur sempre stipendiato molto bene e a quei livelli è pur sempre meglio che starsene a casa senza quello stipendio... :asd:

Inoltre la Lotus consente a Raikkonen di divertirsi poichè gli permette di restare comunque ad alti livelli, la sua situazione attuale non credo che possa renderlo demotivato.

Link al post
Condividi su altri siti

Immaginavo che qualcuno avrebbe parlato di soldi...

Ma il fatto è che lui non starà sicuramente a casa, abbiamo visto che gli piace "sperimentare", non farebbe fatica a trovarsi un team in una qualsiasi categoria al di fuori della F.1....e guadagnare più o meno gli stessi soldi.

Posto che per me anche in Ferrari lo potrebbero riprendere.

Link al post
Condividi su altri siti

Non ha parlato di nessun ritiro, ha risposto come sempre a suo modo lasciando aperta ogni strada, ovviamente la stampa italiana ci ha ricamato sopra i titoloni.

Asked if he expected to still be in F1, Raikkonen replied: "I don't have a contract so I don't really have a plan, but of course I probably will be. But you never know. It is a funny place. So far, I have no contract."

http://www.autosport...t.php/id/106625

Modificato da KR2007

Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare si diverta a correre, nonostante il kers e il drs :asd:, credo non starebbe fermo davanti ad una tv e vista la pochezza che offrono le nuove leve Todt gli procurerebbe una vettura in prima persona :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Avresti dovuto prenderla saltando con una moto da cross :asd:;)

Passando dal tavolo :asd:

Mi pare si diverta a correre, nonostante il kers e il drs :asd:, credo non starebbe fermo davanti ad una tv e vista la pochezza che offrono le nuove leve Todt gli procurerebbe una vettura in prima persona :asd:

Ci sono sempre altre categorie :)

Link al post
Condividi su altri siti

Lotus, Raikkonen: “Inizio incoraggiante per questo fine settimana”

Il finlandese commenta positivamente le prime libere del GP di Cina

11esimo nella prima sessione di libere del GP di Cina, 2° in quella successiva: Kimi Raikkonen appare soddisfatto al termine della prima giornata del weekend asiativo.

“Se guardiamo il tempo sul giro sembra che sia stata una giornata abbastanza buona. Di sicuro ci sono cose che dobbiamo migliorare e non si sa mai cosa accadrà domani, ma è un inizio incoraggiante per quanto riguarda il fine settimana - ha dichiarato Iceman -. Ci sembra di stare bene con le gomme morbide e forse non sono stato così felice con quelle più dure”.

“Abbiamo ancora tempo per migliorare e stiamo lottando perché possa essere un buon fine settimana”, ha concluso.

http://f1grandprix.motorionline.com/lotus-raikkonen-inizio-incoraggiante-per-questo-fine-settimana/

Link al post
Condividi su altri siti

La sua migliore qualifica da quando è tornato in Formula 1, sembrava un giro dei tempi McLaren :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi che Q3 che ha fatto :sbav:

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi che Q3 che ha fatto :sbav:

Il T1 l'ha tirato fuori dal nulla, fenomenale.

Link al post
Condividi su altri siti

Vero, il primo intermedio è stato impressionante...

Link al post
Condividi su altri siti

Veramente bravo oggi, dal Q1 e Q2 che aveva fatto ero molto scettico.

Speriamo che domani il passo non sia pessimo come hanno fatto intendere tutti gli addetti ai lavori (compreso Kimi).

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Dopo le prove libere di ieri non pensavo di vedere una Lotus così competitiva.

Partendo finalmente in una posizione che conta, domani può puntare quanto meno al podio, ma se la macchina avrà un buon passo gara può anche puntare alla vittoria.

Link al post
Condividi su altri siti