Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

• Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

• Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

Se domani dovesse finire davanti a Grosjean potrei seriamente esultare lo stesso.

Adesso però può cambiare gomme e strategia rispetto ai primi?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Può cambiare tutto, compreso l'assetto della macchina.

E considerando che ha la più bassa velocità di punta, più veloce solo di CHILTON.. E deve partire ultimo... Io scaricherei un po' quelle ali.

Link al post
Condividi su altri siti

Insomma partirà con un assetto da bagnato :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Tanto poi si surriscaldano i freni e non può sorpassare comunque :asd:

Sarebbe comunque il colmo che con ali più scariche finisca per guidare meglio :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Grosjean era stato graziato per una cosa analoga in Ungheria. Il danno era dovuto all'urto con un cordolo in maniera evidente, forse questa volta c'era altro ma la squadra ha provato a dare la stessa spiegazione. Non c'è ragione per la quale una volta debbano accettare la spiegazione della squadra, e la volta dopo attivare la penalità. Evidentemente c'è altro, nonostante la squadra abbia dato la stessa spiegazione del fatto precedente..

Semplicemente spancia troppo e di conseguenza consuma il fondo, al primo errore li hanno graziati.....

Link al post
Condividi su altri siti

una buona volta che aveva fatto una buona qualifica viene squalificato.. non ho parole

domani spero che rivedano un pò assetto e rapporti cambio (proprio come vettel l'anno scorso).. e poi si vedrà dove arriva!

Link al post
Condividi su altri siti

Leggo che con altri 4 sorpassi, Kimi otterrà l'ennesimo "prestigioso" record: il record di sorpassi in una stagione :asd:

Domani Marussia e Catheram dovrebbero essere alla portata.

Urge casco speciale....

E considerando che ha la più bassa velocità di punta, più veloce solo di CHILTON.. E deve partire ultimo... Io scaricherei un po' quelle ali.

'mmazza che chiavica.

Link al post
Condividi su altri siti

sostituisca pure motore, cambio, trasmissione, kers e freni :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

L'anno scorso Vettel partendo ultimo è arrivato a podio, ci vuole tanta fortuna ma nulla è impossibile, almeno ci farà divertire in una gara che si preannuncia noiosa.

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel poteva forse pure vincere se non si fosse schiantato contro il cartello in polistirolo del DRS :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

sostituisca pure motore, cambio, trasmissione, kers e freni :sisi:

E magari potrebbe chiedere di poter partire con la terza Red Bull :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

E' ufficiale: è stato escluso dalle qualifiche. La Lotus ha provato a dare una spiegazione dicendo che aveva urtato un cordolo con violenza, ma la FIA non ha accettato la cosa.

SA-BO-TA-TO !!!!

Link al post
Condividi su altri siti

che simpaticone!! :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Se lui viene pagato milioni e Razia pur di correre si da gratis una leggera differenza di livello tra i 2 ci sarà :)

Link al post
Condividi su altri siti

Se lui viene pagato milioni e Razia pur di correre si da gratis una leggera differenza di livello tra i 2 ci sarà :)

Penso che chiunque voglia entrare oggi nella f1 debba versare o nella migliore delle ipotesi andare "a gratis" detto questo non ho parole per l'ultimo posto da cui dovrà partire kimi, proprio in questa pista in cui volevo vederlo davanti da subito convinto che potesse fare un colpo grosso.

E comunque tanto Kimi non ha twitter :lol2:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Se questa squadra non fosse la ex-Renault, che già aveva attuato il crash-gate, mai andrei a pensare che possano aver sabotato Raikkonen per fargli un bello scherzetto.

Ma questa Lotus, dopo tutto, è la stessa squadra di allora: non mi stupirei di niente.

E' evidente che i rapporti con la squadra, anche a mezzo stampa, sono ormai diventati quasi ingestibili.

Secondo me Kimi farebbe bene a non correre le prossime due gare, in questo clima quasi "surreale".

Nell'ultima gara gli hanno urlato alla radio letteralmente: "Levati dal c***o"...

Link al post
Condividi su altri siti

Se questo è un sabotamento allora tante altre cose lo sono state, per questo non voglio nemmeno pensarci.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Se questo è un sabotamento sabotaggio allora tante altre cose lo sono state, per questo non voglio nemmeno pensarci.

:gnurant: Mannaggia! :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Hai ragione...strafalcione. Ma non è colpa mia mi hanno sabotato :sarcastic: la tastiera

Link al post
Condividi su altri siti