Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

• Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

• Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

Fatto salvo di questa storia dei test segreti che non ho capito ancora bene, credo che la Mercedes qui poteva SOLO vincere, le premesse c'erano tutte e lo sapevano tutti.

Ma sono convinto che non è più contender per il mondiale della Lotus, e quando si avranno di nuovo gare su circuiti normali, alte temperature, asfalti abrasivi, torneranno a concludere nel nulla cosmico.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Posto che io l'ho sempre detto Raikkonen non ha chance iridate, merita tutto il mio appoggio per quanto successogli oggi (e non solo).

E' stato preso come bersaglio da una palla di cannone che viaggia a caso.

E la rabbia che ha messo in pista sul finale, era rabbia buona a differenza di quella che hanno altri piloti.

Credo che sia impossibile non prendere le sue parti in questa vicenda.

Link al post
Condividi su altri siti

Ridicolo Villeneuve su sky!

Link al post
Condividi su altri siti

Ridicolo Villeneuve su sky!

E lo scopri ora?

Link al post
Condividi su altri siti

Va beh, Villeneuve spesso non sa quello che dice anche se fino ad ora si è sempre comportato bene. Capita di sbagliare dai :)

Ha fatto una gara buona, attaccare era impossibile, era più che giusto difendere la posizione in quel modo :up:

Link al post
Condividi su altri siti

"I don't know anything else but that he drove into my rear, I couldn't do anything. He presumes that he can come too fast to a chicane and lock his brakes and that he will always be dodged. I understand if you're aggressive, but I don't understand if you're stupid. There's no point... there's not even a possibility to stop and it's stupid yet he does it all the time"

Link al post
Condividi su altri siti

ahahah senza vergogna proprio

ma penalità per lui mai?

http://www.autosport.com/news/report.php/id/107695

Praticamente nel suo mini cervello è normale che chi sta dietro si lanci a fionda e quello davanti si debba spostare per evitare l'incidente.

Io un pilota così idiota non riuscirei a tifarlo nemmeno se fosse mio fratello.

Link al post
Condividi su altri siti

Va beh, tanto i montoya fortunatamente non durano molto in questa categoria.

Link al post
Condividi su altri siti

Il problema è che ne spuntano come funghi... gli italiani avranno tanti difetti, ma i sud americani non riescono davvero a contenersi, sono delle teste calde di natura. Maldonado, Perez, Montoya...

Link al post
Condividi su altri siti

Il problema è che ne spuntano come funghi... gli italiani avranno tanti difetti, ma i sud americani non riescono davvero a contenersi, sono delle teste calde di natura. Maldonado, Perez, Montoya...

mettiamoci anche gutierrez e il fantastico rodolfo gonzalez

Link al post
Condividi su altri siti

Pare che il nonno di Grosjean fosse di Buenos Aires :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Cosi a occhio anche Grosjean ha origini sudamericane :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Non centrano le origini, è proprio la GP2 che ultimamente sta sfornando solo kamikaze per la Formula 1. Ceccotto sta crescendo benissimo da questo punto di vista.

Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente non cambiava nulla ma secondo me farlo ripartire con le soft non ha avuto senso.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Chi di spada ferisce, di spada perisce.

Raikkonen 5 anni fa buttò fuori Sutil alla chicane del Porto.

Oggi Perez lo ha buttato fuori alla chicane del Porto.

I conti con la sorte adesso per Raikkonen sono pari, con Sutil che è arrivato ottimo 5°.

EDIT:

tra l'altro, in Cina fu lui a tamponare Perez.

Modificato da Rhobar_III

Link al post
Condividi su altri siti

Buttò, diciamo che non c'entra nulla con quello di oggi visto che semplicemente perse il controllo.

http://youtu.be/sozLVdI5blw

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Buttò, diciamo che non c'entra nulla con quello di oggi visto che semplicemente perse il controllo.

Non importa, con i metri di giudizio di oggi che usa la Fia, si sarebbe beccato un drive through con motivazione: "causing a collision".

Perse il controllo della macchina, ma anche Schumacher l'anno scorso lo aveva perso a Singapore e a Barcellona, tamponando chi lo precedeva.

Nella F1 di oggi, chi sbaglia paga.

Ragionando sotto quest'ottica, Raikkonen allora sbagliò, e oggi è stato punito con la stessa misura nello stesso punto della pista.

Link al post
Condividi su altri siti

non c'entra proprio nulla con quello di Perez, oggi ha provato a buttare fuori prima Button, poi Alonso e infine c'è riuscito con Raikkonen, in tutto questo zero penalità, e dovevano darla a Raikkonen quando tamponò Sutil senza volerlo? :asd:

Conosci la parola incidente di gara, ecco quello era uno di questi casi, come capitò a Webber in Corea con Rosberg.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma Villeneuve ridicolo mi sembra eccessivo ,ha detto la sua come sempre,molte volte dice cose corrette ed a volte sbaglia..

Su Raikkonen non condivido neanche io pienamente quanto detto da Jacques...

lo personalmente considero l'incidente come un contatto di gara,Perez aveva superato molti piloti in quel modo,Raikkonen non c'è stato (ingenuamente in ottica mondiale) ed ha chiuso in modo anche eccessivamente brutale,un po' come Perez aveva fatto nei suoi confronti in Bahrein (o Cina?) dove tutti erano pronti a mangiarsi il Messicano, diciamo che Kimi ha voluto regolare i conti...Così come difesi Perez allora,così difendo Kimi oggi.

Raikkonen negli ultimi giri ha fatto una bella rimonta,però come Villeneuve ha fatto notare aveva le gomme per poterlo fare.

Per il resto della gara ha fatto quello che ha potuto surclassando ancora una volta l'inadeguato compagno di squadra..

Modificato da jax

Link al post
Condividi su altri siti