Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

• Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

• Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

"I wasn't crying when it was decided I wouldn?t test"

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

non ha versato manco una lacrima di gioia? allora ? proprio cambiato!

Link al post
Condividi su altri siti

Metal ..... Ma 6 matto a parlare in questi termini di kimi ? Okkio che qui dentro ....... ti mangiano vivo !!!!! Ahahahahah

Frecciatina andata a vuoto, le opinioni degli altri sono sacre e l'utente metal merita rispetto nonostante possa dire una cosa non condivisa, cosa che non ? accaduto nel thread della Lotus.

Era svogliato? Probabile, lo era pure Alonso in Renault e Button in Honda, ma mi pare abbia dimostrato di che pasta fosse fatto, in un pista dove conta il manico, sfiorare la pole battuto per poco da Button non ? roba da tutti, ma lo si fa notare solo quando sono altri piloti a farlo, ricordiamo anche che aveva si meno punti di Massa ma anche il doppio dei ritiri.

According to F1 journalist James Allen, ?His performances from July onwards in a car which Ferrari had stopped developing, were astonishing. Even the Ferrari engineers don?t fully understand how he managed to get some of the podiums he did based on the performance of his car, compared to the opposition.?

Autosport editor Jonathan Noble also reported, ?One team insider suggested that, looking at the data, Raikkonen has once again been doing things in the cockpit of a very difficult car that they can hardly believe. He is going beyond what, theoretically, the F60 would be capable of in normal hands as though the Finn?s last great act of defiance is to prove to his former bosses that they were wrong.?

Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen andr? male.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma come puoi dire questo? Mi deludi :down:

Si chiama controgufata preventiva :asd: Ha imparato da Finn :)

Modificato da Andre92

Link al post
Condividi su altri siti

Si chiama controgufata preventiva :asd: Ha imparato da Finn :)

Quindi se vuoi che uno perda devi augurarti che vinca? ;-)

Link al post
Condividi su altri siti

Finn ci scommette sulle vittorie di Alonso :) E funziona :)

Link al post
Condividi su altri siti

Allora scommetto che Alonso vincer? e doppier? tutti :superlol::rotfl:

Comunque se Finn ha scommesso sulla Malesia, credo che a quest'ora sia miliardario :D

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque se Finn ha scommesso sulla Malesia, credo che a quest'ora sia miliardario :D

Infatti non ha scommesso :asd: Senn? credi che Alonso sarebbe riuscito a vincere? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti non ha scommesso :asd: Senn? credi che Alonso sarebbe riuscito a vincere? :asd:

ahahahahahaha speriamo che scommetta su tutte le altre gare allora :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

Ero a Sharm, altro che a pensare ad Alonso :)

ahahahahahaha speriamo che scommetta su tutte le altre gare allora :superlol:

Ma va, ho scommesso su Alonso campione del mondo ancora a febbraio :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Si, ma bisogna avere un talento particolare e naturale perch? la gufata sia efficace. Il nostro Finn ? realmente un maestro in questo.

Link al post
Condividi su altri siti

Ci butta i soldi per? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Vedrai che quest'anno mi far? vincere :up: soprattutto perch? finalmente ha sistemato la macchina.

Link al post
Condividi su altri siti

soprattutto perch? finalmente ha sistemato la macchina.

nel 2013 sar? in motogp con la ducati :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Ha detto Kimi che forse domenica non scende in pista, non c'? speranza per nessuno visto lo strapotere di Alonso e della sua ferrari in queste prime prove libere, troppa l'umiliazione di farsi doppiare per una... o forse 2 volte se tutti gli aggiornamenti portati dalla rossa vanno a buon fine... campionato chiuso.

Link al post
Condividi su altri siti

Il quinto tempo ottenuto nella seconda sessione di prove libere sembra aver soddisfatto Kimi Raikkonen. Il finlandese si ? detto convinto di aver vissuto a Barcellona il miglior venerd? della sua stagione e, dopo il secondo posto ottenuto in Bahrein, pare confidare molto sul potenziale della sua Lotus E20 anche sul tracciato catalano.

"Siamo stati veloci su tutte le piste e non c'? niente che ci debba far pensare che non lo saremo anche qui. La nostra vettura ? migliorata rispetto ai test invernali e questo ? stato probabilmente un venerd? pi? facile rispetto agli altri. In Bahrein, per esempio, avevamo faticato molto di pi?, quindi vedremo come andranno le cose domani" ha spiegato "Iceman".

L'ex campione del mondo sembra piuttosto convinto di avere del margine per migliorare ancora: "Ho realizzato il mio miglior tempo al secondo giro dello stint perch? in quello precedente avevo commesso un errore nel primo settore, quindi sono convinto che ci possiamo migliorare ancora, anche se Button sembra avvantaggiato rispetto a tutti gli altri in questo momento. In ogni caso sono convinto che disponiamo di una buona vettura".

Link al post
Condividi su altri siti