Emulman 1 Inviato 8 Ottobre, 2004 Eccume qua..dopo due giorni di lavoro intensissimo!!! cmq ha ragione Chiappink, ? la BRM P201 1974 di Beltoise che fin? seconda in Sudafrica! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emulman 1 Inviato 8 Ottobre, 2004 e questa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 8 Ottobre, 2004 sembra la Kausen, forse con Brancatelli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiappinik 0 Inviato 9 Ottobre, 2004 Credo si scrivesse Kauhsen. Comunque si, ? lei. . Gianfranco Brancatelli, WK 1, 1979. Mai preso il via di un gp, o sbaglio? Qualche test al Paul Richard nell'inverno 1978. Quella nella foto ? la stessa vettura che ? stata venduta ad Arturo Merzario. Con il team di Merzario prese parte solo al gp di Imola 1979 (??) . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emulman 1 Inviato 9 Ottobre, 2004 Esatto!!! ? la Khausen di Brancatelli a Zolder 79..aveva debuttato nel GP precedente al Jarama ma dopo Zolder l'avventura di Khausen era gi? finita e cedette il suo materiale a Merzario appunto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emulman 1 Inviato 9 Ottobre, 2004 questa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiappinik 0 Inviato 9 Ottobre, 2004 Rolf Stommelen ??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emulman 1 Inviato 9 Ottobre, 2004 Rolf Stommelen ??? 76643[/snapback] macchina e anno!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiappinik 0 Inviato 9 Ottobre, 2004 (modificato) Si si, ne sono certo, Eifelland 21 del 1972. Eifelland March. Pi? esattamente Kyalami 1972 Modificato 9 Ottobre, 2004 da Chiappinik Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emulman 1 Inviato 9 Ottobre, 2004 Bravissimo hai vinto un biglietto gi? timbrato per l'autobus!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emulman 1 Inviato 9 Ottobre, 2004 avanti avanti...pilota macchina e anno!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 9 Ottobre, 2004 ? una Williams del 1976 sponsorizzata da Walter Wolf, che si fece il proprio team l' anni seguente. Non so dire il pilota e la pista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emulman 1 Inviato 9 Ottobre, 2004 Ancora un piccolo sforzo...la macchina ? giusta, il pilota non ? dis cuola europea ma un prodotto....locale!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiappinik 0 Inviato 9 Ottobre, 2004 Renzo Zorzi. In brasile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emulman 1 Inviato 9 Ottobre, 2004 ho detto che non ? europeo, ? un prodotto locale!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiappinik 0 Inviato 9 Ottobre, 2004 Hai perfettamente ragione. Non ho guardato il casco. Era un giapponese dal nome impossibile da ricordare al gp del Giappone. Fuji. Fece qualche giro senza qualificarsi o senza partecipare alle qualifiche. Non ricordo. Qualcuno mi illumina? Emulman, come riesci a trovare foto del genere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 10 Ottobre, 2004 Takahara? Io le belle foto le prendo da f1rejects.com e da un sito francese che ha belle foto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 10 Ottobre, 2004 Intanto indovinate questa: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emulman 1 Inviato 10 Ottobre, 2004 Hai perfettamente ragione. Non ho guardato il casco. Era un giapponese dal nome impossibile da ricordare al gp del Giappone. Fuji. Fece qualche giro senza qualificarsi o senza partecipare alle qualifiche. Non ricordo. Qualcuno mi illumina? Emulman, come riesci a trovare foto del genere? 76826[/snapback] girovagando su Internet qua e l?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emulman 1 Inviato 10 Ottobre, 2004 Intanto indovinate questa: 76910[/snapback] ? una March 761 e il pilota dal casco mmm..Brian Henton? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti