Vai al contenuto
Zodiac

NASCAR 2012

Post raccomandati

Bella notizia. Sono curioso di avere sue notizie e risultati!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fa sempre piacere sapere di nuovi piloti che non siano come al solito americani, se poi sono italiani per noi ? il massino!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

elettronica???? ahahahahahahah guarda l'uso dell'elettronica al minuto 0.59 di questo video! e' il massimo del loro utilizzo... opla'!

http://www.youtube.com/watch?v=llD7mw-NQmw

p.s.: mi spiace che il soggetto in questino sia Mac... qualcuno di noi non la prendara' benissimo. hi hi hi

ma ? regolare quando il numero 1 alla fine vuole la vendetta? :zrzr: Modificato da Nordschleife79

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A proposito di McMurray: Jamie correr? la 24 ore di Daytona con il team Ganassi alla guida di una Riley-BMW. I suoi compagni saranno Montoya, Scott Dixon e Franchitti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma ? regolare quando il numero 1 alla fine vuole la vendetta? :zrzr:

 

in teoria no, ma se hai una motivazione e non crei danni non penso che ti prendi delle penalit?, al massino qualche sciocchezza. Certo, sfogare la rabbia in quel modo in pista il rischio di essere penalizzato lo si corre sempre. Evidentemente a McMurray non gli ? bastata l'esperienza del 2004 a Bristol, quando ? stato multato di 10.000 dollari per aver colpito Kenseth dopo il regime di bandiera verde. Anche se ? stato un episodio decisamente meno grave di quello tra Kyle e Hornaday (che ? successo qualche mese fa), si somigliano non vi pare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in teoria no, ma se hai una motivazione e non crei danni non penso che ti prendi delle penalit?, al massino qualche sciocchezza. Certo, sfogare la rabbia in quel modo in pista il rischio di essere penalizzato lo si corre sempre. Evidentemente a McMurray non gli ? bastata l'esperienza del 2004 a Bristol, quando ? stato multato di 10.000 dollari per aver colpito Kenseth dopo il regime di bandiera verde. Anche se ? stato un episodio decisamente meno grave di quello tra Kyle e Hornaday (che ? successo qualche mese fa), si somigliano non vi pare?

ho capito tutto, io pensavo che si poteva fare vendetta tipo Cole Trickle crashare a Russ Wheeler al minuto 1:00! :asd:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho capito tutto, io pensavo che si poteva fare vendetta tipo Cole Trickle crashare a Russ Wheeler al minuto 1:00! :asd:

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Reutimann firma con il team Baldwin

 

Si conferma con l'arrivo di David Reutimann il salto di qualit? impostato per il 2012 dal Tommy Baldwin Racing. L'ex ingegnere, che ha finora schierato vetture Chevrolet senza grandi velleit?, affiancher? all'ex uomo Waltrip il confermato veterano Dave Blaney. Sar? lo stesso Baldwin a ricoprire il ruolo di ingegnere capo per Reutimann.

 

http://italiaracing.net/notizia.asp?id=34253&cat=35

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ancora corre Blaney? :nope:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vi segnalo l'intervista che ho fatto con Tatiana Fittipaldi Papis, in cui racconta diversi particolari del "dietro le quinte" della NASCAR :-)

http://motorsportrants.wordpress.com/2011/12/30/nascar-dietro-le-quinte-intervista-speciae-a-tatiana-fittipaldi-papis/

Modificato da Gian Luca Guiglia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vi segnalo l'intervista che ho fatto con Tatiana Fittipaldi Papis, in cui racconta diversi particolari del "dietro le quinte" della NASCAR :-)

http://motorsportrants.wordpress.com/2011/12/30/nascar-dietro-le-quinte-intervista-speciae-a-tatiana-fittipaldi-papis/

interessante!

speriamo di vedere Papis vincitore il prima possibile!

 

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Almirola confermato da Petty

 

 

? stato confermato dopo una lunga serie di indiscrezioni l'arrivo in casa Petty Motorsports di Aric Almirola. Il ventisettenne pilota di origini cubane approda ritorna in Sprint Cup dopo una serie di difficili esperienze che l'avevano portato a tornare in Nationwide Series. Primo pilota di origini ispaniche della NASCAR, condurr? la celebre vettura numero 43, sponsorizzato dall'aeronautica militare americana.

 

http://italiaracing.net/notizia.asp?id=34259&cat=35

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il Richard Petty Motorsports ha annunciato che sar? Aric Almirola a prendere il posto lasciato vacante da AJ Allmendinger, al volante della Ford Fusion #43 che fu di ?The King? Richard Petty.

 

L?ultima delle 35 presenze di Almirola nella massima serie risale alla Ford 400 di Homestead Miami del 2010, quando port? la Fusion #9 del Richard Petty Motorsports al quarto posto finale, exploit di un?annata in cui prese parte, con risultati tra la 20esima e la 30esima posizione, ad un totale di 9 gare, divise tra il Phoenix Racing e l?RPM, mentre non si qualific? in quattro eventi, tre con il Phoenix Racing e uno con il Tommy Baldwin Racing.

 

Il 2011, per il 27enne di Tampa, ? andato decisamente meglio: ha corso in Nationwide Series per il JR Motorsports, aggiudicandosi la quarta posizione nella classifica generale, totalizzando tre quarti posti (due al Chicagoland Speedway) ed una posizione media in gara di 11,3. Negli ultimi giorni dell?anno ha poi rotto un accordo di ronnovo con il team di Dale Earnhardt Jr. per approfittare del sedile vacante in Sprint Cup.

 

?Una delle cose per cui sono pi? entusiasta ? la possibilit? di guidare un?auto leggendaria come la #43? ha detto Aric. ?C?? cosi tanta storia a circondare questo numero e avere il mio nome sulla portiera sar? davvero speciale per me. Questa ? la prima vera opportunit? di guidare nella Sprint Cup a tempo pieno. L?anno scorso il team della #43 ha sfoggiato una grande velocit? ed ? stato competitivo ogni settimana. Greg Erwin (il crew chief che lo affiancher? ndr.) ? un grande crew chief e sono felice di lavorare con lui. Tutti al Richard Petty Motorsports hanno un grande entusiasmo e una straordinaria unit? ed io non vedo l?ora di mettermi al lavoro?.

 

Nonostante si vociferasse di un annuncio anche a livello di sponsorizzazione, il team non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali in proposito. ?Siamo contentissimi di dare il benvenuto ad Aric Almirola nella famiglia RPM? ha dichiarato Richard Petty. ?Ci sentiamo estremamente fortunati ad aver avuto diversi piloti di talento interessati ad entrare nella nostra organizzazione, ma alla fine abbiamo deciso che Aric sarebbe stata la miglior soluzione per il team e per i nostri partner attuali e potenziali. Abbiamo avuto la possiblit? di osservare i suoi miglioramenti negli ultimi anni e abbiamo avuto buoni risultati con lui in passato. Abbiamo fiducia nel suo potenziale come pilota della NASCAR Sprint Cup. Pensiamo che Aric abbia tutti i requisiti per essere la prossima star del nostro sport?.

 

Almirola rientra quindi dalla porta principale in Sprint Cup ed andr? quindi ad affiancare Marcos Ambrose, in un team che deve provare a progredire rispetto ai buoni risultati ottenuti nella scorsa stagione, anche se quella del pilota di Tampa sembra una scelta dettata pi? da motivi economici che dal solo talento. Il rischio di bruciarsi una seconda volta ? alto, ma probabilmente l?occasione ? irripetibile.

 

Chi invece rischia seriamente di rimanere a piedi, dopo la girandola di questa off-season, ? David Ragan, che potrebbe non riuscire ad aggiudicarsi nemmeno il sedile del JR Motorsports lasciato libero da Almirola.

 

fonte: motorsport rants

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Almirola... ma che piloti scarsi! non so forse non c'e' in giro niente ma e' proprio cosi'? non si puo' andare a pescare da altre serie anche non Nascar dei giovani talenti? boh...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Almirola... ma che piloti scarsi! non so forse non c'e' in giro niente ma e' proprio cosi'? non si puo' andare a pescare da altre serie anche non Nascar dei giovani talenti? boh...

 

Almirola in teoria dovrebbe portarsi appresso uno sponsor, anche se non ? ancora stato ufficialmente annunciato nulla. Credo, ma ? solo il mio parere personale e quindi mi sbaglier? sicuramente, che sia anche una scelta piuttosto comoda, due spalle su cui poggiare eventuali problemi. dal suo punto di vista invece ? una bella occasione. Non ha nulla da perdere :-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Almirola ? scarso io sono il Papa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

stupidamente non ho pensato al "problema" denaro! ok... adesso e' tutto chiaro!

 

Sua Santita' Cerberus allora benedicimi perche' ho peccato! ma dai...

Modificato da Zodiac

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

naaa,c'? di peggio dai..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

stupidamente non ho pensato al "problema" denaro! ok... adesso e' tutto chiaro!

 

Sua Santita' Cerberus allora benedicimi perche' ho peccato! ma dai...

Oggettivamente, come fai a dire che Almirola ? scarso? Su cosa ti basi? Sai com'? vorrei capire...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che, per un motivo o per l'altro, non abbia mai avuto un'occasione "completa" di esprimersi a certi livelli prima del 2011 e spero, sebbene non lo ritenga un fulmine di guerra, che almeno stavolta non si ritrovi a dover mollare il volante a met? stagione.

Modificato da Gian Luca Guiglia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se uno e' forte lo vedi anche nelle poche occasioni che ha! onestamente non ricordo nessuna buona gara da parte sua... mi chiedo, ed e' quello che non capisco, non c'e' niente di meglio in giro da poter prendere... ma anche in altre serie. e un'altra cosa che mi chiedo e'... se non avesse il grano e lo sponsor di supporto sarebbe la prima scelta di quei team? e l'ultima cosa e'... e' vero che c'e' di peggio in giro ma se fosse almeno un buon pilota qualcuno dei team importanti lo avrebbe gia' preso no?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×