Vai al contenuto
mammamia

Thread sull'economia e la situazione economica

Post raccomandati

ma secondo voi ? possibile che uno che lavora nell'esercito (mi pare maresciallo o tenente ? il padre di un mio collega) prende 2.700 al mese e il prossimo anno, a 58 anni va in pensione e si prende quasi 100mila di liquidazione?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

no, per niente, l'esercito andrebbe dimezzato e la met? dei soldi risparmiati andrebbero spesi per finanziare le forze dell'ordine italiane.

Link al post
Condividi su altri siti

ma secondo voi ? possibile che uno che lavora nell'esercito (mi pare maresciallo o tenente ? il padre di un mio collega) prende 2.700 al mese e il prossimo anno, a 58 anni va in pensione e si prende quasi 100mila di liquidazione?

Un ufficiale solo 2700 euro al mese? Io credo molto di pi?...

Link al post
Condividi su altri siti

mmaresciallo dovrebbe essere.. addirittura ti sembra poco :asd: certo che ? proprio un altro mondo rapportato a quei ragazzi che lavorano negli studi a 1.000 euro fatturati lordi....

Link al post
Condividi su altri siti

Un ufficiale solo 2700 euro al mese? Io credo molto di pi?...

maresciallo ? un sottufficiale

Link al post
Condividi su altri siti

tenente non mi pare che sia sottufficiale...ma comunque per me ? tantissimo eh, non mi fraintendete. Solo che un po' di tempo fa sentii parlare di stipendi di militari, e mi pare strano che un ufficiale o sottufficiale che sia prenda quella cifra a fine carriera.

Certo davvero gli stipendi dei militari andrebbero equiparati a quelli di altre categorie...

Link al post
Condividi su altri siti

Militari poi per fare che? Se sono quelli che trovo spesso io sul treno, in prima classe, alle 15 del pomeriggio che tornano a casa e raccontano tra di loro la loro giornata, ? meglio che non aggiungo altro.

Link al post
Condividi su altri siti

ah beh questo maresciallo si deve "occupare" di controllare i mezzi di trasporto in caserma e a met? pomeriggio ? a casa..

un lavorone, infatti sono pure quelli che campano fino a 90 anni perch? hanno riposato tutta la vita...

Link al post
Condividi su altri siti

Militari poi per fare che? Se sono quelli che trovo spesso io sul treno, in prima classe, alle 15 del pomeriggio che tornano a casa e raccontano tra di loro la loro giornata, ? meglio che non aggiungo altro.

sai a cosa servono? a togliere i soldi dai reparti che lavorano davvero, e che scoprono i volponi, quelli che poi magari rimangono con la macchina in panne dando dietro a un capo mafia.

a questa gente ? NECESSARIO dimezzare le risorse.

http://www.guidasicilia.it/per-dare-la-caccia-matteo-messina-denaro/news/49655

Modificato da MagicSenna

Link al post
Condividi su altri siti

Intanto a Parma hanno arrestato diversi carabinieri, poliziotti e vigili urbani per un giro di sfruttamento della prostituzione :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Due ore e ventisei? Scherzi? :asd:

Se c'? qualche pezzo interessante dicci da che punto guardare :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

bisogna vedere in cosa consiste l'offerta, se te la danno al posto dei soliti tot euro di sconto magari ci guadagnano pure

Link al post
Condividi su altri siti

bisogna vedere in cosa consiste l'offerta, se te la danno al posto dei soliti tot euro di sconto magari ci guadagnano pure

sentivo che su una Bravo si tratterebbe di circa 45.000 km di carburante a 1? al litro

Link al post
Condividi su altri siti

Intanto a Parma hanno arrestato diversi carabinieri, poliziotti e vigili urbani per un giro di sfruttamento della prostituzione :asd:

Non mi sorprende pi? di tanto, a Milano ho visto di peggio (cose che non si possono scrivere su un forum pubblico)

sentivo che su una Bravo si tratterebbe di circa 45.000 km di carburante a 1? al litro

Il problema ?: come ti rimborsano i soldi eccedenti dato che i prezzi sono quelli che sono.

Link al post
Condividi su altri siti

un mio amico sta facendo volontariato in emilia...

mi ha detto che molti extracomunitari (soprattutto quelli mussulmani) non solo rifiutanto il cibo che viene offerto (questo, no, quello no e via..) ma in gruppi lo prendono e lo buttano via..

ovviamente nei TG non parlano mai di queste cose...

che vergogna

Link al post
Condividi su altri siti

Il problema ?: come ti rimborsano i soldi eccedenti dato che i prezzi sono quelli che sono.

ti danno una tessera magnetica credo, e la fiat rimborser? direttamente il distributore IP che ti vender? la benzina al prezzo di 1? al litro

Link al post
Condividi su altri siti

intanto e boom di auto a metano..

+ 50% nei primi mesi

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.