Vai al contenuto
mammamia

Thread sull'economia e la situazione economica

Post raccomandati

Scusate eh, ma questo far passare ogni volta le vittime come colpevoli e i colpevoli come vittime ha stancato. In questo paese ti DEVI far rapinare e pure pestare a sangue, ma se reagisci e spari vai te in galera, se ti spara il ladro non gli fanno niente.

La polizia le pistole che ca**o ce le ha a fare? Quando urlano: "Fermo o sparo" e quello non si ferma quand'? che si passa all'azione dello sparare? Mai?

Non ? questione di far passare i colpevoli per vittime ma ? chiaro che chi ha la responsabilit? di un'arma deve seguire e rispettare delle regole, avere dei rambo che sparano a ca**o a fare i controlli stradali pu? diventare molto pericoloso.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq Monti ha detto no alle olimpiadi. Ha fatto bene?

S?, stavolta ci ha preso...

Link al post
Condividi su altri siti

S?, stavolta ci ha preso...

In effetti stavo leggendo che a Londra hanno gi? ampiamente sforato i preventivi di spesa gi? altissimi. Ora bisogna vedere quanti soldi entreranno e se saranno di pi? di quelli usciti.

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie per avermi citato il codice... sai non lo apro mai, non l'ho mai studiato ed l? sul tavolo a prendere polvere :asd:

Lo so bene quello che dice il codice, io volevo chiedere a qualcuno che magari conosce qualche poliziotto cosa dicono le "regole interne", cio? i capi.

Parente vigile urbano, si pu? sparare solo se uno tira fuori una pistola, un coltello, cerca di investiriti, comuque se si ? in pericolo di vita.

Se uno scappa lo si insegue, nel caso vi sia gravi motivazioni per fermarlo si pu? puntare la pistola o sparare in aria certo non si pu? freddare uno che sta fuggendo.

Tornando in topic ho notato che da quando hai cambiato avatar sei diventato meno duro verso il governo Monti.:asd:

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

In effetti stavo leggendo che a Londra hanno gi? ampiamente sforato i preventivi di spesa gi? altissimi. Ora bisogna vedere quanti soldi entreranno e se saranno di pi? di quelli usciti.

per avere alla fine comunque strutture "low-cost", vedi stadio del basket con rivestimento sorretto da tubi dalmine, la piscina "assorbente con le ali", lo stadio olimpico miserevole

per fortuna che quella cacata deforme fuori lo stadio ? un regalo

e poi vorrei sapere quale manifestazione riesce a rimanere nei preventivi...

Link al post
Condividi su altri siti

Tornando in topic ho notato che da quando hai cambiato avatar sei diventato meno duro verso il governo Monti.:asd:

Non sta facendo niente... che devo dire? :asd:

Sto ancora aspettando che le riforme e le vere liberalizzazioni arrivino con la stessa solerzia con la quale sono arrivati i salassi.

Link al post
Condividi su altri siti

Non sta facendo niente... che devo dire? :asd:

Sto ancora aspettando che le riforme e le vere liberalizzazioni arrivino con la stessa solerzia con la quale sono arrivati i salassi.

Ok, basta che non cominci a rivalutare anche Ron Dennis.:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Noooooo stai tranquillo. :asd: A parte che non sto rivalutando neanche Monti, ero e sono convinto che se ne debba tornare al pi? presto da dove ? venuto.

Link al post
Condividi su altri siti

Al posto di blocco se lo forzi possono sparare.

Io pi? che altro ero interessato a sapere dall'interno, se magari ci sono direttive da parte dei capi, cosa viene detto.

non credo, per posto di blocco intendo il carabiniere o il poliziotto che dai bordi della strada intimano di fermarti con la paletta. Non possono sparare in questi casi se non ti fermi

Link al post
Condividi su altri siti

Noooooo stai tranquillo. :asd: A parte che non sto rivalutando neanche Monti, ero e sono convinto che se ne debba tornare al pi? presto da dove ? venuto.

Mah, stiamo a vedere, qualcosa di buono secondo me lo ha anche fatto, se non altro si ? un po' usciti da quella logica partitocratica che ci stava stritolando.

Link al post
Condividi su altri siti

si ? un po' usciti da quella logica partitocratica

Ne sei davvero convinto? Io dico di no.

non credo, per posto di blocco intendo il carabiniere o il poliziotto che dai bordi della strada intimano di fermarti con la paletta. Non possono sparare in questi casi se non ti fermi

Al posto di blocco, se sono armati possono sparare. Attenzione non ho detto che sparano sempre, ma che possono essere autorizzati a farlo.

Link al post
Condividi su altri siti

ha fatto bene a sparare, in america sparano ben prima che questa feccia inizia a scappare e nessuno dice niente, anzi...

sono con il vigile tutta la vita

Link al post
Condividi su altri siti

ha fatto bene a sparare, in america sparano ben prima che questa feccia inizia a scappare e nessuno dice niente, anzi...

Ma ? ovvio che pure io sono e star? sempre dalla parte dei poliziotti, carabinieri e forze dell'ordine in generale. Ma se veramente questi erano disarmati...

In America l? sparano senza problemi. Pensa che quando vai negli USA sui siti internet, mi pare perfino su quello della Farnesina dicono se ci si trova in auto e si viene fermati, non si deve MAI uscire dalla macchina per nessun motivo al mondo a meno che non te lo ordinino perch? altrimenti ti sbattono dentro o peggio.

Link al post
Condividi su altri siti

usando quei metodi la fermano la violenza eh ... come no :asd: una carneficina dietro l'altra

Link al post
Condividi su altri siti

Adesso sostenere che uno ha fatto bene a sparare a un uomo disarmato solo perch? stava fuggendo mi sembra veramente fuori dal mondo.

Se tutte le forze dell'ordine ragionassero cos? le strade diventerebbero un tiro al bersaglio, motociclisti in particlare non se ne salverebbe nessuno.

Link al post
Condividi su altri siti

Eh ma se scappi vuol dire che qualcosa da nascondere ce l'hai e qualcosa di illegale hai fatto.

Link al post
Condividi su altri siti

Eh ma se scappi vuol dire che qualcosa da nascondere ce l'hai e qualcosa di illegale hai fatto.

B?, allora tanto vale ammazzarlo...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma sai quanti con la revisione scaduta o per aver bevuto qualche bicchiere o semplicemente per evitare una multa tenta di seminare i caramba o comunque non si ferma all'alt?

I motociclisti in particolare appena vedono una pattuglia danno gas e tanti saluti, che facciamo li ammazziamo tutti?

Dai un conto sono gli slogan celoduristi un conto ? la realt

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq Monti ha detto no alle olimpiadi. Ha fatto bene?

E' vero ce ci vogliono soldi, ma se organizzate per bene queste manifestazioni di soldi ne portano altrettanti.

ha fatto MOLTO bene

Link al post
Condividi su altri siti

Ma sai quanti con la revisione scaduta o per aver bevuto qualche bicchiere o semplicemente per evitare una multa tenta di seminare i caramba o comunque non si ferma all'alt?

I motociclisti in particolare appena vedono una pattuglia danno gas e tanti saluti, che facciamo li ammazziamo tutti?

Dai un conto sono gli slogan celoduristi un conto ? la realt?.

Non mi pare che difendere questi motociclisti che si credono i padroni della strada sia tanto meglio.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.