Kraven Van Helsing 42 Inviato 18 Novembre, 2011 I cerchi non li prendo anche perch? tra 3-4 anni la cambio la macchina quindi non vale la pena Ma tanto le invernali dopo quattro anni si cambiano, quindi se rimani sullo stesso segmento puoi riutilizzare tranquillamente i cerchi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 23 Novembre, 2011 che due palle domani devo fare un milione di km in autostrada e non ho ancora trovato nessuno che mi presti un set di catene a caso boh mi son rotto le palle, monto le invernali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 27 Novembre, 2011 (modificato) Una delle mie gomme invernali montate da poco ? forata. Volevo chiedere, devo usare la stessa marca di pneumatico o ne posso usare un'altra, che magari ha un disegno diverso? Ho letto che sarebbe meglio avere gomme dello stesso tipo almeno sullo stesso asse, quindi dovrei cambiarne 2 almeno? Modificato 27 Novembre, 2011 da M.SchumyTheBest Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Novembre, 2011 Il discorso ? che se si fora una gomma, ? meglio cambiarne direttamente due (della stessa asse). Se poi ci hai fatto pochissimi km allora puoi anche provare a sostituire solo quella forata, il gommista sar? pi? preciso. Sulla marca e modello, io starei sempre sullo stesso modello (almeno per asse). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 27 Novembre, 2011 In realt? con le gomme ci ho gi? fatto diversi inverni (penso 20-25 mila km non so di preciso), me le hanno montate venerd? ma una ? forata, non so come visto che non le uso ovviamente da molti mesi. Cmq sentir? cosa mi dir? il gommista, grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Novembre, 2011 (modificato) Allora sono decisamente da cambiare due (almeno). Sapr? il gommista dove montare le due nuove, se sull'asse sterzante o dietro. Modificato 27 Novembre, 2011 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
George Quagmire 0 Inviato 1 Dicembre, 2011 Io monto le Michelin Alpine 4 e sono fantastici. Tieni conto che dove vivo io le gomme invernali vengono messe a dura porva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 2 Dicembre, 2011 niente non riescono a trovarmi le gomme invernali, per questo inverno salto, fanculo 275 x 19" dietro e 245 x 19" davanti con l'M3 avevo le 265 x 19" e sempre 245 x 19" e mi avevano trovato le pirelli sottozero che erano ottime Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti