Vai al contenuto
lucaf2000

Gomme Invernali

Post raccomandati

I cerchi non li prendo anche perch? tra 3-4 anni la cambio la macchina quindi non vale la pena

 

Ma tanto le invernali dopo quattro anni si cambiano, quindi se rimani sullo stesso segmento puoi riutilizzare tranquillamente i cerchi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che due palle domani devo fare un milione di km in autostrada e non ho ancora trovato nessuno che mi presti un set di catene a caso :asd: boh mi son rotto le palle, monto le invernali <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una delle mie gomme invernali montate da poco ? forata. Volevo chiedere, devo usare la stessa marca di pneumatico o ne posso usare un'altra, che magari ha un disegno diverso? Ho letto che sarebbe meglio avere gomme dello stesso tipo almeno sullo stesso asse, quindi dovrei cambiarne 2 almeno?

Modificato da M.SchumyTheBest

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il discorso ? che se si fora una gomma, ? meglio cambiarne direttamente due (della stessa asse). Se poi ci hai fatto pochissimi km allora puoi anche provare a sostituire solo quella forata, il gommista sar? pi? preciso. Sulla marca e modello, io starei sempre sullo stesso modello (almeno per asse).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In realt? con le gomme ci ho gi? fatto diversi inverni (penso 20-25 mila km non so di preciso), me le hanno montate venerd? ma una ? forata, non so come visto che non le uso ovviamente da molti mesi. Cmq sentir? cosa mi dir? il gommista, grazie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora sono decisamente da cambiare due (almeno). Sapr? il gommista dove montare le due nuove, se sull'asse sterzante o dietro.

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io monto le Michelin Alpine 4 e sono fantastici. Tieni conto che dove vivo io le gomme invernali vengono messe a dura porva.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

niente non riescono a trovarmi le gomme invernali, per questo inverno salto, fanculo

 

275 x 19" dietro e 245 x 19" davanti

 

con l'M3 avevo le 265 x 19" e sempre 245 x 19" e mi avevano trovato le pirelli sottozero che erano ottime

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×