Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

Hai puntato? Da me era quotato a 15, 3? e via. Ho anche messo qualcosa sull'altro fenomeno, Hamilton :up: cosi almeno recupero quello che ho lasciato in Slovenia :asd:

No, nessuna puntata oggi, se non c'? in ballo il mondiale perdo motivazioni. :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Va beh, con Alonso mi portavo a casa 45?, con Hamilton 16, meglio di niente.

Link al post
Condividi su altri siti

Madonna Lou Reed...

Ma non ? meglio il playback invece di fare figure indecenti a quell'et

Link al post
Condividi su altri siti

Madonna Lou Reed...

Ma non ? meglio il playback invece di fare figure indecenti a quell'et??

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

"I ristoranti sono pieni"

si fa la pensata di cenare con pizza: c'erano solo due clienti, mio padre ed un altro

Link al post
Condividi su altri siti

Le prossime Olimpiadi di Londra saranno una vera pacchia per gli appassionati di audio-video. Da una parte sappiamo che diverse prove sportive saranno trasmesse in 3D, ma Londra 2012 segner? soprattutto il debutto a livello mondiale del Super Hi-Vision, standard televisivo con risoluzione 7680 x 4320 punti (16 volte la risoluzione Full HD) e audio 22.2 canali. Ovviamente le straordinarie immagini da 33 Mega Pixel non saranno riproducibili in casa, ma BBC ha gi? annunciato ufficialmente la trasmissione delle immagini su maxi-schermi in giro per il Regno Unito

beati loro che vanno avanti con la tecnologia

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi Beyond si ? nascosto bene all'universit?...ma presto scorrer? sangue :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi Beyond si ? nascosto bene all'universit?...ma presto scorrer? sangue :sisi:

:superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

toh chi si rivede. spero che il giorno di riposo ti abbia rinfrenscato la mente :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

Peccato per Yellow che ? stato sospeso proprio nei giorni in cui poteva festeggiare il grande ritorno di Hamilton. Quando torner? della vittoria del Criminale non si ricorder? pi? nessuno :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

toh chi si rivede. spero che il giorno di riposo ti abbia rinfrenscato la mente :dirol:

Domani caccia i soldi :sisi: senn? altro che mazzate, chiamo direttamente il mio amico con la lupara :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma che ?? Chiedi il pizzo? :asd:

Modificato da Fede

Link al post
Condividi su altri siti

Ma che ?? Chiedi il pizzo? :asd:

Beyond mi ? debitore in quanto essere inferiore :dirol: Gi? quello basta :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

Peccato per Yellow che ? stato sospeso proprio nei giorni in cui poteva festeggiare il grande ritorno di Hamilton. Quando torner? della vittoria del Criminale non si ricorder? pi? nessuno :superlol:

Non sar? mica perch? gli avevo detto prima del GP che tanto dopo la gara sarebbe stato qua a festeggiare la vittoria di Hamilton, dimenticandosi della pista brutta e GP anonimo? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
gufo.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

..- -. .- | .-. .. ... .- - .- | ...- .. | ... . .--. .--. . .-.. .-.. .. .-. .--.-

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.